Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@fu allora mi sa che non ho capito la storia delle attivazioni,dei codici,dei coupon e dei lunedi, comunque mi fido e mi sto registrando
-
@peppepe dopo che ti registri ti arriva un messaggio con 10 codici, ognuno ha valenza per una specifica settimana, puoi attivarli subito tutti cosi che ogni lunedì viene sbloccato in automatico il coupon bonus della settimana corrispondente, oppure puoi attivare uno alla volta quello corrispondente per quella settimana.
-
@chomp96 ok grazie, adesso è chiaro. pensavo ti dessero un codice a settimana per sbloccare un singolo coupon
-
bastano 10 euro di deposito? o ne servono 50?
-
@danzakitakita
Bastano 10 euro -
per chi la sta facendo, visto che al momento non c'è oddsmatcher, sarebbe utile postare qui i rating migliori che troviamo
-
@cheesburger io di solito vado di oddsmatcher, prendo la premier e confronto le quote velocemente con l'exchenge..difficile non trovare qualcosa sotto il 95% (al max si lasciano per strada 20/30 cent)
-
Il coupon non potrà essere direttamente prelevato, ma sarà prelevabile solo l’eventuale vincita scaturente da una puntata effettuata, totalmente o parzialmente, con il coupon disponibile
Questa frase che significa? Se punto i 5€ del coupon a @2 e vinco, nel saldi ci vanno 5€ o 10€? Giusto per impostare correttamente il calcolatore. Thx
-
@willygames 10....sono 5 euro normali di bonus....ti incartano con le parole ma quelli sono
-
@valdivia11 Io non mi focalizzo sulla premier; parto dalle prime listate dall'oddsmatcher e le confronto con quelle di sportpesa; di solito con quelle listate nella prima schermata si trova sempre qualcosa al 96-97%
-
@cryptobet premier perchè di solito a buone quote e buone disponibilità sull'exchenge, uno vale l'altro poi
-
@danubio quindi va impostato un normale br, non un RF stile freebet per capirci?
-
@willygames Si normale BR
-
Io ho provato a registrarmi ma mi dà un messaggio di errore "la tua mail è già presente nei nostri archivi" (non ho mai avuto Gazzabet). ho scritto all'assistenza, aspetto mi rispondano. a qualcun altro è capitato? L'unica "anomalia" è che in fase di registrazione mi compilava già lo username usando quello di Wintoto, ma mi era già successo con Domusbet e Giobet, credo perché hanno i siti fatti da microgame o qualcosa di simile, però di solito mi bastava cambiare lo username e poi potevo procedere. Misteri!
-
Ho risolto il problema di cui sopra con l'assistenza (era un problema loro) e volevo segnalare che hanno attivato Paypal come metodo di deposito
-
Come mai questa offerta non è presente su ninjabet? È ancora sfruttabile se decidessi di iscrivermi in uno di questi giorni? Ho letto che è fino a metà marzo circa, però se mi iscrivessi uno di questi giorni le 10 settimane finirebbero una/due settimane dopo la fine della promozione
-
@ninjaivan avevano chiesto in chat e se ti iscrivi prima della scadenza ricevi tutti i 10 i bonus. Io sono alla quarta settimana e mi trovo molto bene, anche le quote ottimali. Non si fa fatica a trovare sopra il 95%
-
I codici coupon arrivano dopo il deposito o prima?
-
@ninjaivan
Dopo il deposito -
Mi sto iscrivendo, giusto un ultimo chiarimento, in pratica sono 10 Freebet da 5 euro non danno soldi ti fanno solo puntare gratis. Per quello non ci sono quote minime o rollover vari, se vinci prendi solo la vincita non la puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet