Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
è possibile far accumulare il bonus di dieci settimane e poi giocarlo in una volta sola?
-
@ginosamy no, i bonus scadono ogni 7 giorni, devi per forza scommetterli prima della scadenza (la partita può terminare anche dopo)
-
@davide ok grazie,in precedenza avevo letto dei post riguardanti la registrazione che volevano anche la carta di credito con i numeri oscurati,poiché ne sono sprovvisto è ancora richiesta o posso procedere con la normale registrazione e ricarica tramite paypal?grazie
-
@ginosamy puoi usare direttamente paypal ora
-
@davide ok grazie,un altra domanda che non centra niente con le offerte,eè possibile cambiare l user name di accesso al club?
-
@ginosamy sì certo, mandaci una mail ad info@ninjabet.it con il vecchio username e quello che vorresti come nuovo.
-
@davide non bisogna inserire nessun codice promozionale in fase di registrazione giusto?
-
@indacodeiroeri Se non è indicato nelle istruzioni, non devi inserire niente
-
@indacodeiroeri se non c'è scritto nella guida no
-
ciao
oggi ho concluso l offerta di benvenuto "Sportpesa" guadagnando 45.46€.Posso ritenermi soddisfatto
grazie NinjaBet -
Se mi registrassi oggi e giocassi immediatamente i 10€ del deposito, riceverei i primi 5€ di bonus già domani?
-
@jonnybeet sì
-
buongiorno è possibile che nelloddsmatcher di soppesa mi abbia trovato una partita con racing oltre il 100% e quindi scommettendo i 5 euro di bonus il mio guadagno sia 5,20?
-
@indacodeiroeri sì, perché si tratta di surebet
leggi qui per capire meglio: https://www.ninjabet.it/guida15
-
Ragazzi domanda stupida. Mi sono incartato. Come faccio a spostare una cifra da Sportpesa (5€ guadagnati con bonus) su Betfair?
-
@jordanomcm se sono prelevabili allora li prelevi e poi li depositi su betfair
-
Chiedo questo perchè molti book hanno una quota minima per richiedere il prelievo.
-
Se non me li fa prelevare? Faccio un Punta-Banca o un Punta-Punta?
-
@jordanomcm se non te li fa prelevare allora fai un punta-banca o punta-punta. ma comunque se, come dicevi, derivano da una vincita conseguita con il saldo bonus allora dovresti riuscire a prelevarli
-
Sono prelevabili, però per spostarli ad esempio su Postepay alcuni siti hanno il minimo prelevabile di 20€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet