Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
che cosa inserisco in codice presentatore sport pesa ?
-
@mariopalla
Nulla , non devi inserire alcun codice -
Buongiorno raga, se li attivo tutti posso farne solo 1 da 50€?
-
@enzomoliterno se attivi tutti i coupon ne riceverai comunque uno a settimana
-
@danubio buongiorno ho giocato la settimana scorsa i primi 5€ di bonus,oggi che è il lunedì successivo dovrei vedere il secondo bonus,vero? Purtroppo non è così..devo contattare il servizio clienti? Grazie
-
@fox devi attivare il codice del secondo coupon (il codice lo trovi nel messaggio ricevuto su sportpesa)
-
Ahhhhh okok pensavo mi arrivassero tutti
-
salve a tutti vorrei capire una cosa per sfruttare al meglio il bonus e non perdere soldi in modo banale: ieri ho ricaricato 10 euro, li ho scommessi ad una quota 1,74, ho vinto e adesso ho giustamente 17,40 euro sul conto. Stamattina ho ricevuto i codici, li ho inseriti tutti e 10 come consigliato ed adesso vorrei cercare di giocare il primo coupon... vado su I TUOI COUPON ed appare questa schermata ho cliccato su GIOCA e mi appare la schermata in cui si punta...tuttavia non vedo come in altri siti la dicitura classica che distingue il saldo dal bonus.
è sufficiente scommettere e basta e non verranno scalati soldi dal deposito? scusate la domanda un po' ingenua ma non ho trovato risposte a riguardo nel thread -
@silverex è tutto corretto, prenderà in automatico i 5€ di coupon, quindi clicca su Scommetti
-
@anonymous gentilissimo Anonymus! sempre precisi e puntuali per risolvere i nostri dubbi
-
Ciao @Anonymous son sempre io che rompo le scatole.... sto provando a giocare il secondo bonus settimanale da 5€ ma ho trovato già 2 partite che mi dicono di puntare UNDER o OVER 4.5, ma quando vado su sportpesa trovo al massimo UNDER o OVER 3.5, dove sbaglio?
Grazie
-
@massyred77 Puoi dirci con quali partite precise riscontri questo problema?
-
@davide Chiedo scusa ho sbagliato totalmente io il posto dove guardare l'under o over. Era tutto corretto solo colpa mia. Scusate per il post sbagliato.
-
è possibile far accumulare il bonus di dieci settimane e poi giocarlo in una volta sola?
-
@ginosamy no, i bonus scadono ogni 7 giorni, devi per forza scommetterli prima della scadenza (la partita può terminare anche dopo)
-
@davide ok grazie,in precedenza avevo letto dei post riguardanti la registrazione che volevano anche la carta di credito con i numeri oscurati,poiché ne sono sprovvisto è ancora richiesta o posso procedere con la normale registrazione e ricarica tramite paypal?grazie
-
@ginosamy puoi usare direttamente paypal ora
-
@davide ok grazie,un altra domanda che non centra niente con le offerte,eè possibile cambiare l user name di accesso al club?
-
@ginosamy sì certo, mandaci una mail ad info@ninjabet.it con il vecchio username e quello che vorresti come nuovo.
-
@davide non bisogna inserire nessun codice promozionale in fase di registrazione giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet