Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
ho fatto il primo deposito di 10 euro che sono già stati caricati...quindi salto i punti 3 e 4 della guida e aspetto lunedi la mail coi codici? e appena ho estratto conto che dimostra il deposito glielo invio?
-
@mastro sì
-
@anonymous Grazie per la velocità
-
Ciao a tutti , volevo chiedere: voi prelevate anche ogni settimana la teorica vincita o lasciate accumularle ? E in caso ha senso prelevarli ogni settimana ?
-
@fanta97s se ti servono allora puoi prelevarli ogni settimana senza problemi, faccio anch'io così
-
Grazie @Anonymous
-
@daenerys85 ha detto in Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane:
@strale In che senso? Non hai bisogno di utilizzare credito reale per completare l'offerta, perché punti ogni settimana i 5 euro di bonus.
Se hai vinto la puntata di 5 euro bonus precedente, puoi prelevare.si scusa ... mi devo mettere in testa di leggere tutta la guida.... grazie
-
Ho appena depositato i primi 10 euro. La scommessa da effettuare deve essere filtrata sull' Oddsmarcher con quale quota?
-
@kajet leggi nelle istruzioni, se non è indicata una quota minima, significa che non c'è nessuna quota minima da filtrare
-
Ciao a tutti.
Il sito Sportpesa a me riusulta come non sicuro.
Con firefox mi compare: "Le informazioni inserite in questa pagina verranno inviate attraverso una connessione non sicura e potrebbero essere facilmente intercettate da altri soggetti." Anche Crome mi blocca avvisando che la connessione non è sicura.
Ho provato sia alcuni gg fa che oggi, ma il messaggio è sempre quello!
Grazie -
@stee io ho provato ora con Opera e Chrome, entrambi mi danno sito sicuro
-
@davide grazie. Non capisco dove possa essere il problema... può dipendere dalla mia connessione? O da virus od altro?
-
@stee fai una prova con una connessione diversa, tipo il cellulare come router
-
@davide ok grazie, vedo se riesco. Non sono molto pratica!
-
Questo post è eliminato! -
QuestionTime...
Se deposito i 10€ mi daranno a partire dal lunedì successivo 5€ a settimana per 10 settimane...quindi in totale avrò 10reali e 50 bonus..
Se io aspetto quando avrò tutto e farò un punta banca da 60€ va bene lo stesso? -
@jailbird no, perchè i bonus scadono ogni settimana quindi non sono cumulabili
-
Opppsssss...grazie mille! Mi ero perso questo passaggio
-
@Anonymous ho depositatoe mi hanno subito convalidato il conto con il caricamento direttamente dal sito della CI
ora ho aperto l'oddsmatcher e mi chiedo una cosa..sulla prima che è quella a rating più alto c'è liquidità 2.3..questo vuol dire che devo trovare una con una liquidità >10?
tu tra queste quale consiglieresti?
-
@jailbird esatto, ti consiglio la seconda tra quelle indicate dato che ha liquidità 95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet