[esclusiva] Skybet - 20% rimborso fino a 100€
-
@michael46 con la modalità RF del calcolatore punta punta.
-
@davide che pirla che sono grazie
-
Ho fatto un paio di 100/20, profitto totale 8 e qualcosa. Bona così, che io co questi c'ho llll'ansia
-
Milan Atalanta puntata X a 3.50 su skybet
bancata a 3.55
100/20 risk free
+9.56
Piccoli capolavori...sempre se skybet non fa lo ***** -
Ma è possibile che con risk free si inseriscono le quote e si ha un guadagno negativo? non mi era mai capitato
-
@michael46 se la quota banca è troppo alta e genera una perdita superiore all'importo del rimborso allora sì
-
@michael46 assolutamente si.. Ho monitorato per 10min Milan Atalanta.. 50/10..mai visto un profitto.. Ho mollato.. Bravissimo chi ha guadagnato.. Io ancora non ho l'occhio e soprattutto la pazienza in questi giorni per trovare la combinazione giusta
-
@jackmcninja ma hai aspettato a bancare giusto? L'Atalanta ha anche segnato abbastanza presto.. Mi sa che hai avuto un bel manico
-
@f1li73 In realtà no..
Avevo capito che skybet stava per cambiare la quota da 3,25 a 3,50 perchè l'aveva fatto pochi secondi prima ma era ritornata subito a 3,25.
Mi sono appostato per una decina di minuti e appena è risalita a 3,50 ho piazzato la scommessa e la puntata che era rimasta a 3,55.
Credo stessero sull'0-1. Ma stavo vedendo la partita alla tv,quindi mettendoci pochi secondi sapevo di non rischiare -
Consiglio per trovare in fretta partite performanti senza stare a guardare tutte le partite in live: Aprite l'Oddsmatcher skybet, RF inserite quello che volete puntare es 50/10 e cercate le partite più performanti. Guardate anche la data dell'evento, e probabilmente se scommettete i primi secondi appena inizia la partite le quote sono più o meno stabili, altrimenti nell'intervallo. Credo che sia una buona strategia
-
@michael46 ci proverò...grazie
-
Comunque ragazzi io di skybet proprio non mi fido. In chat non sanno nulla. Volevano sapere LORO DA ME se mi fosse arrivata la mail per la promo.
Solo dopo averglielo detto mi hanno confermato "..si allora se è arrivata la mail,la promo è attiva."
Per non parlare del fatto che la seconda parte della benvenuto è stato L'UNICO BOOKMAKERS a non avermela data.
Ho fatto due rf 100/20 e 60/15 e mi fermo così. Già così sono sotto di -15 e non voglio rischiare oltre con la possibilità che il bonus non arrivi. -
E' affidabile Skybet? Volevo provare qualche RF sulla premier di oggi ma non è che mi fidi molto...
-
@spiasisal un paio di RF li ho fatti anche io ma non di più.
É l unico bookmakers finora con il quale è stato inutile tentare di discutere.
Quando mi dissero che non avrei ricevuto la seconda parte del bonus benvenuto me lo comunicarono in chat copiando e incollando il regolamento..senza aggiungere altro.
Poi mi hanno limitato le maggiorate quasi subito.
É affidabile.. Ma molto severo.
Per questo non voglio andare oltre il -15 euro in attesa di un bonus non sicuro. -
Rimborso arrivato, pari alla cifra che avevo previsto. Cifra bassa, ma non ho voluto esagerare visto che sto ancora ricevendo il bonus della vecchia fase2. Ho fatto poche scommesse a cifre non troppo alte, e ho guadagnato qualcosa anche da quelle che ho vinto (un paio).
-
Arrivato anche a me quello delle live.
-
Confermo. E' arrivato anche a me. 32 euro,corretto.
Due rf 100/20 60/12 -
Arrivato anche a me qualche buon rating punta punta a quota 2 ?
-
Questo post è eliminato! -
Verrà riproposto questo fine settimana..appena arrivata mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet