[esclusiva] Skybet - 20% rimborso fino a 100€
-
cioè? che è successo?
l'hanno tolta? -
Comunque la mail è arrivata anche a me.....Mi raccomando fate attenzione se dovesse rimanere attiva perchè specifica solo partite live!!!
Quindi fate solo scommesse live. -
mamma mia non riesco a trovare nulla di interessante... ora ce il bologna sull intervallo ma il guadagno è minimo... 1 euro poco piu... ma quanto sarà valida?
-
io ho iniziato con un 20/4 per un +0.49, domani piazzo i soldi su Skybet e facciamo un po' di più
Promo buonissima se resta -
Fatevi pure la maggiorata Real per chi può. Buona contropunta su planetwin.
-
@hackbeer hai sbagliato thread?
-
noooo... ha segnato il bologna .... ancora non era bancata... sene bancata poco meno della metà...Ahia comincia male a sto punto spero di recuperare quanto ho sbagliato...avete qualche consiglio?
-
@f1li73 no no!
-
@mok78 banca a bocce ferme!! Intervallo.
-
@hackbeer allora non ho capito...cosa c'entra con questa che si parla di live? a quale maggiorata ti riferisci?
-
Si può giocare anche live la maggiorata del real! ....credo...
-
@hackbeer questo non lo sapevo..pensavo fossero solo prematch..sicuro? ma quindi varia con l'andare della partita? mi sembra strano
-
è tosta fare una live con skybet, sono attenti con le quote, non si distraggono neanche un secondo
-
@f1li73 non sono sicuro assolutamente
-
Ricevuta, ma non sono sicuro di partecipare. È rischiosa(conosciamo tutti skybet), dura e per fare 5/6 euro bisogna mobilitare un bel pò di soldi
-
@c-danny7 concordo in pieno.. Ho seguito col calcolatore Chievo Bologna.. 100/20..si fanno solo spiccioli.. Sempre col rischio movimenti live e affidabilità skybet coi rimborsi. Oltretutto stare il 23 dicembre ore al pc non è che mi entusiasmi molto
-
Anche a me è arrivata, ma passo. Non gioco
-
Giocata ora Ado Den haag vs Zwolle gg/ng....Profitto 0,19 su punta e banca RF 10/2
-
@hackbeer ieri sera un RF 50/10 sulla fiorentina e 5 euro portati a casa
-
Con il Punta-Punta come si può fare riskfree?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet