[esclusiva] Skybet - 20% rimborso fino a 100€
-
@abrahm se intendi giocare 100 si
-
@marekforza non è un po' triste? Spero di riuscire a staccarmi anche se la tentazione è forte
-
@marekforza su live diventa complicato condividere.. Credo
-
@chomp96 si esatto. Infatti era quello che intendevo. Fare più giocate e secondo me senza prendersi tutto il bonus!
-
ragazzi come va giocata ?
una guida veloce veloce -
Sarà meglio verificare che la promo sia effettivamente attiva prima di partire? magari chiedendo in chat?
-
@federegna piazzi punta-banca o punta-punta live in configurazione 50/120 o 100/20 o 200/40...l'importo max puntato non deve superare 500@ da ora fino a santo stefano sera.
-
In live RF 50/10 o anche 40/8, 30/6....come preferite. Tutti i mercati che volete. Meglio se fatte nell'intervallo. Tanto il massimo è spalmato tra stasera e domani . Ricordatevi la potenziata Live di Unibet.
-
@f1li73 praticamente se giocassi le 100\20 dovrei farne 5 nn di più perchè senno più di un rimborso da 100 euro nn mi darebbero, corretto?
-
@federegna Se le perdi tutte e 5 si, ti puoi fermare.
-
@electron aaaaaaaaaaaaaa giusto, perchè se le vinco nn accumulo bonus da rimborso..... mado che [censored] questa !!!!! ma so matti?
-
@federegna ha detto in Esclusiva Skybet 20% rimborso:
@electron aaaaaaaaaaaaaa giusto, perchè se le vinco nn accumulo bonus da rimborso..... mado che [censored] questa !!!!! ma so matti?
Si sono abbastanza matti. L'ultima volta che hanno fatto una promo simile hanno cambiato idea dopo un paio d'ore e l'hanno ritirata ahaha
-
@electron ma chi aveva giocato lo hanno pagato o no?
-
Ma anche se vincete sul book va bene lo stesso. In modalità RF si risparmia sulle bancate o contropunte e si ha subito profitto maggiorato sulla vincita fatta con il book.
-
Non hanno dato nemmeno il tempo di iniziarla
-
@f1li73 nell'intervallo
-
cioè? che è successo?
l'hanno tolta? -
Comunque la mail è arrivata anche a me.....Mi raccomando fate attenzione se dovesse rimanere attiva perchè specifica solo partite live!!!
Quindi fate solo scommesse live. -
mamma mia non riesco a trovare nulla di interessante... ora ce il bologna sull intervallo ma il guadagno è minimo... 1 euro poco piu... ma quanto sarà valida?
-
io ho iniziato con un 20/4 per un +0.49, domani piazzo i soldi su Skybet e facciamo un po' di più
Promo buonissima se resta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet