betflag
-
buongiorno. perchè anche senza filtri betflag exchange non mi trova nemmeno una partita?
-
adesso controlliamo, per le prossime volte però cerca di usare questa discussione per i problemi con l'oddsmatcher https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
scusa non sapevo come gestirla
-
Buongiorno, nella guida per la registrazione su Betflag vedo: seleziona “Bonus SLOT” e poi uno tra i bonus da 1000€ disponibili (Habanero, betixon... Il bonus slot l'ho trovato (che è da 2000 euro), ma non ci sono altri bonus da 1000 euro.. cosa devo fare?
-
@womanatwork va bene anche quello da 2000€, devono averlo aggiornato
-
@davide ok grazie mille!
-
Amici, ieri mi è successa una cosa inspiegabile con Betflag, e ve la descrivo affinché qualcuno gentilissimo di voi magari riesca a spiegarmela. Dovevo fare una bancata di 109.12 euro, la quota banca era @3.95 e quindi la responsabilità era di 321.90 euro. Nel conto ieri avevo solamente 79.26 euro, così prima di bancare ho ricaricato il conto di 250 euro. Fatto ciò, il mio credito era passato a 329.26 euro. Dopo la bancata (che Betflag nella sezione "i miei movimenti > exchange" mi dice che l'importo di 109.12 euro è stato tutto abbinato a @3.95) mi aspettavo che il mio credito passasse a 329.26-321.90=7.36 euro, ma andando alla sezione "i miei movimenti > entrate e uscite" la voce acquisto offerta exchange di ieri mi dice che l'uscita è di soli 76.33 euro, infatti mi ritrovo il saldo a 252.93 euro (di cui 173.67 euro non prelevabili). Da tutto ciò quindi sembra che la responsabilità che ho pagato ieri sia stata solo di 76.33 euro anziché 321.90 euro, (e per fortuna la bancata ha perso)... ma c'è questa contraddizione tra la voce che mi dice che tutti quei 109.12 euro sono stati abbinati, e la voce che mi dice che ho perso una responsabilità di soli 76.33 (a cui corrisponde quindi una bancata di 76.33 / (3.95-1) = 25.87 euro. Se così fosse, ho guadagnato moltissimo di più, e ne sono felice, ma continuo a non capire... qualcuno di voi ha una spiegazione? Gralle mizie
-
@quixetecoatl Scusa, ma nello storico dei movimentibl exchange, che ti dice? Dovresti vederlo.... di sicuro c'è una spiegazione..
-
@quixetecoatl ha detto in betflag:
Amici, ieri mi è successa una cosa inspiegabile con Betflag, e ve la descrivo affinché qualcuno gentilissimo di voi magari riesca a spiegarmela. Dovevo fare una bancata di 109.12 euro, la quota banca era @3.95 e quindi la responsabilità era di 321.90 euro. Nel conto ieri avevo solamente 79.26 euro, così prima di bancare ho ricaricato il conto di 250 euro. Fatto ciò, il mio credito era passato a 329.26 euro. Dopo la bancata (che Betflag nella sezione "i miei movimenti > exchange" mi dice che l'importo di 109.12 euro è stato tutto abbinato a @3.95) mi aspettavo che il mio credito passasse a 329.26-321.90=7.36 euro, ma andando alla sezione "i miei movimenti > entrate e uscite" la voce acquisto offerta exchange di ieri mi dice che l'uscita è di soli 76.33 euro, infatti mi ritrovo il saldo a 252.93 euro (di cui 173.67 euro non prelevabili). Da tutto ciò quindi sembra che la responsabilità che ho pagato ieri sia stata solo di 76.33 euro anziché 321.90 euro, (e per fortuna la bancata ha perso)... ma c'è questa contraddizione tra la voce che mi dice che tutti quei 109.12 euro sono stati abbinati, e la voce che mi dice che ho perso una responsabilità di soli 76.33 (a cui corrisponde quindi una bancata di 76.33 / (3.95-1) = 25.87 euro. Se così fosse, ho guadagnato moltissimo di più, e ne sono felice, ma continuo a non capire... qualcuno di voi ha una spiegazione? Gralle mizie
Avevi per caso altre bancate su altri esiti dello stesso mercato?
-
@ibisco7 Alla sezione "i miei movimenti > entrate e uscite" la voce "acquisto offerta exchange" di ieri mi dice che l'uscita è di soli 76.33 euro, come se la bancata abbinata fosse solamente di 25.87 euro, invece dei 109.12 euro che richiedevo io. Ma alla sezione "i miei movimenti > exchange > mercati chiusi" mi dice "importo abbinato: 109.12 euro"!!! E' una contraddizione! E nel saldo mi ritrovo un sacco di soldi, quindi la bancata abbinata (e poi fallita perché ho vinto nel book) sembra essere quei soli 25.87 euro...
-
Avevi già bancato quella stessa partita con esito diverso.
-
@quixetecoatl Probabilmente è come ti hanno detto gli altri utenti, avevi bancato altri esiti dello stesso match. Nella transazione lo vedi questo.
-
@ibisco7 Sì, è vero, ho due bancate (vinte) su un altro esito della stessa partita, le bancate sono 18.40 euro e 29.39 euro, ma ancora non si spiega perché mi dice che l'intera bancata di 109.12 euro era stata abbinata, ma che la responsabilità di ieri sera era di soli 76.33 euro.
EDIT: anche avendo vinto (18.40 + 29.39) * 0.99 = 47.31 euro delle bancate fatte ieri mattina, non si spiega perché il mio credito sia 252.93, di cui 173.67 non prelevabili!! Avendo bancato 109.12 euro a @3.95, tutti quei 250 che ho versato avrebbero dovuto convertirsi in saldo prelevabile! -
@quixetecoatl quando hai bancato più esiti nello stesso mercato nella sostanza non hai aumentato bensì abbattuto la tua responsabilità, tant'è che ti è stata istantaneamente restituita la parte eccedente che ti era stata bloccata, di conseguenza hai impegnato meno saldo depositato.
-
@quixetecoatl devi capire quanto è la responsabilità di quelle bancate su quel match, ovvero a che quote hai fatto le altre bancate.
-
@ibisco7 La responsabilità totale di quelle bancate (vinte) è di 197.78... ah quindi intendi che mi è stata restituita questa cifra avendo vinto, sommandola alle bancate vinte (meno la commissione 1%)? Sarebbe 197.78 + 47.31 = 245.09 euro, a cui sommo i 250 euro versati e i 79.26 euro che avevo già nel saldo, a cui poi sottraggo i 321.90 della responsabilità della bancata persa, e ottengo... i 252.45 che mi ritrovo in saldo. Ok grazie amici, ora tutto quadra!
-
@byron Amico questa però non l'ho capita, perché prima della partita non mi viene impegnata ulteriore responsabilità man mano che aggiungo bancate???
-
@quixetecoatl banalmente perché bancando più esiti nello stesso mercato è implicito che qualche bancata tu la vinca, osserva questo esempio:
La tua esposizione effettiva, ossia 95 Euro, non sarebbe data dalla somma delle responsabilità delle singole bancate (3.90+44+115) bensì dalla responsabilità più alta meno la somma degli importi bancati sugli altri esiti (115-10-10)
-
@byron Grazie millissime amico, pensavo di sapere quasi tutto sul mondo exchange, e invece no... ora mi è tutto chiaro grazie alla tua spiegazione!!!
-
Ti aggiungo a quanto già perfettamente spiegato: anche le commissioni sono calcolate per differenza, nello stesso mercato.
Quindi tu nel tuo caso ci hai guadagnato leggermente di più di quanto pensavi, perchè la commissione che avevi per il profitto è stata mangiata dalla perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet