Muro del pianto
-
Non è proprio da muro del pianto perchè non ho perso nulla, ma oggi sembra la mia giornata NO!!
- Eurobet: dopo non avermi accettato diverse volte i 10€ per le virtuali, lascio per sbaglio 2€ avendo refreshato e oggi solo 2€ bonus (ovviamente poi avevo rifatto con 10, manco a dirlo soldi di qualificante buttati..);
- Giocodigitale: dice che per oggi ho già girato la ruota per la promo della settimana;
- Bwin: giocate limitate a 2€ quindi niente freebet, giusto giusto da oggi..;
- Intralot: bonus 5€, ne esco con 2..;
- Sisal: bonus 5€ per i quickgames (promo della scorsa settimana sulle perdite), esco con zero e dico zero (@Combinaguai ho bisogno di un po' della tua acqua santa..);
- Sisal 2.0: escono diverse sure interessanti, non posso fare nulla perchè fino a sabato non posso depositare;
- Unibet: promo sul City, clicco alle 18.14 quando la scadenza era alle 18.
Per oggi spero sia finita, praticamente non ho beccato una promo decente che fosse una..
-
@valdivia11 tavernello, due gocce sul collo ogni lunedì cmq tranquillo che tra 2 gg torno a scrivere anche io qui
-
dopo un primo mese "serio" indenne eccomi qui....- 90....william hill è come il parente di [censored] che ti regala 50 Euro a Natale e te li riprende rubandoti l'eredità
5x15...una moltiplicazione...il suo risultato: bestemmie -
Arrivato anche il mio turno...Decido di fare la benvenuto di goldbet,credo di avere di fronte a me una surebet e mi fiondo con la puntata e contropunta....Per puro scrupolo controllo la schedina appena giocata e mi ritrovo la quota a 2,85(credevo di aver puntato a 3,95) quindi alla fine mi trovo scoperto,per pareggiare le puntate mi ritrovo con una perdita di 15€ ma fatto ancora più snervante è che non ho più diritto al bonus di benvenuto.Come un c....one non avevo deflaggato l'accettazione sulla quota ribassata.Che rabbia....Quindi ora sotto con le surebet su goldbet perché devono ridarmi ciò che mi hanno tolto con le loro quote fasulle
-
Non è matched betting, ma un minimo di sfiga sì: stanotte tornato a casa apro Intralot per farmi i 10 euro bonus settimanali della benvenuto (ho scelto 10x10 euro slot invece di 5x20 euro multipla: molto più comodo e alla fine anche più proficua) e trovo una partita live del campionato BOLIVIANO (e già lì...) fra ORIENTE PETROLERO e CLUB DESTROYERS: i due nomi fanno ridere addirittura più del fatto che si tratti del campiionato boliviano.
Sono 1:0 al 35' e il 2 è quotato a 11: visto che si tratta di due squadre con gli stessi punti in classifica mi pare una quota molto allettante, e ci butto 2 euro. Dopo poco i Destroyers pareggiano, percui penso addirittura di andare a bancare: ma nonostante il pareggio, la quota su betfair è un altissimo 14 e rotti, percui chiudo tutto e - per due euro - "come va, va".
Stamattina vado a verificare e ovviamente non ho vinto, ma guardando il tabellino scopro che sono passato da +20 a -2 per un gol al 93' -
@nando azzo, il tabellino non lo avrei guardato solo per non rendermi conto di quanto sia ingiusta la vita
-
@nando ti sarai accorto che i tuoi vincevano anche 3-1 e avevano segnato al 92' dai buttala sul ridere, io non dimenticherò mai il gol di Peluso del Sassuolo contro il Benevento al 94', una tripla da 85€ sfumata così (e neanche a farlo a posto mi hanno rifatto lo scherzetto quelli del Sassuolo, altri 25€per un gol al 93' in Coppa Italia..)
-
@valdivia11 esatto:
scommetto 2 quando sono 1-0, vanno all'intervallo sull'1-1.
Poi al 74' arrivano a 1-3,
78' 2-3,
85' 3-3 su rigore,
92' 3-4,
93' 4-4.
Per fortuna che stavo dormendo, sennò avrei perso un mese di vita nonostante i soli 2 euro puntati :face_savouring_delicious_food:P.S. il gol di peluso mi ha fatto vincere un centinaio di euro su GD (perdendone circa altrettanti altrove) con conseguente limitazione delle puntate...
-
Avevo soldi da pulire, trovo una 100% live sul tennis.
Punto su bet365, tutto okay. Provo a contropuntare su betfair, niente.
Ritento con WH, niente..
Altri tentativi con GD, Intralot, Skybet e Leovegas e niente!!
Faccio una ricerca e scopro che la tennista su cui ho puntato si era ritirata, quindi perdo tutto il malloppo e tanti saluti.
-105 -
breve storia triste, in periodo di magrissima di offerte esclusive e non, gioco la multipla assicurata vinco le tre partite (tutte bancate) la quarta mi dimentico di bancarla, mi accorgo di coprirmi quando la squadra avversaria sta vincendo corro hai ripari. Per chiudere la giornata un book non mi accredita il bonus per una promozione e chiudo il venerdi nero con -65 euro.
-
@abrahm Brutta storia sì!!! Mi spiace!! Sicuramente ti rifarai anche se fa sempre male!!
-
Brutto weekend per me
Per liberare un po di soldi su Betstars per la promo di sabato sul deposito decido di fare un punta punta live alle 2 di sabato notte calcio americano sono al 35’ 0-0 vado per il goal e no goal vedo che le quote sono opposte alla pari 2 sul goal Betstars e 2 no goal bf sport
Punto 150€ su Betstars, torno alla pagina di bfs e punto altrettanti 150 su no goal ( bet accettata) ritorno su Betstars scommessa sospesa “azione pericolosa” resta così per 2-3 min pulsazioni a mille....goal 0-1 e ovviamente la scommessa rimane sospesa palla al centro, contropiede dell’altra squadra manco 1 minuto goal 1-1 e 150€ buttati nel cesso....manco a dirlo ho ancora tutto il deposito di Betstars da svincolare
Mi son giocato metà guadagni di sto mese
P.s. Se non si fosse capito Betstars non mi ha preso la scommessa -
@brick17 Dai, succede a tutti di fare errori del genere, anche se non lo chiamerei errore quanto più sfortuna. Vedrai che il mese prossimo ti rifarai con gli interessi! E te lo dice uno che ne ha persi molti di più di te.
-
@brick17 condivido quanto detto da @Eldorado333 e aggiungo un consiglio (oltre il non giocare live, ma nel caso): sempre prima gli over e GG
-
Infatti avevo prima giocato il goal su Betstars purtroppo sono troppo irrequieto di mio, so che Betstars ci mette sempre un po’ nellaccettare le scommesse ma per non perdere la scommessa alla pari sono andato subito a contropuntare su bf senza aspettare la conferma... pochi secondi e si perdono i frutti di lunghe sett
-
@brick17 casomai è betfair che cambia le quote :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
@camice84 scusa ma non ho capito la domanda?
-
@brick17 betstars è quasi instanteneo scusa, meglio puntare prima su betfair, capita spesso che la quota sballata è betfair, per evitare che ti si abbassi
-
@camice84 ah questo non lo sapevo
cmq avevo puntato prima su betstars e mentre mi dava la conferma della scommessa sono andato su betfair per fare il contropunta per non perdere la quota...
ho atteso che la scommessa su betfair fosse stata accettata e son tornato su betstars il quale aveva tutto in grigio per scommesse sospese...io ero convinto che me l'avesse già presa all'inizio ma guardando il saldo...son cominciate le palpitazioni...e nel giro di 2-3 minuti hanno segnato entrambe le squadre e io non ho potuto fare niente in quanto le scommesse son rimaste chiuse per tutto il lasso di tempo -
@brick17 era live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet