Muro del pianto
-
@willygames hai fatto bene, quando è così meglio chiudere tutto e prendersi mezza giornata di pausa... domani sicuro che andrà meglio!
-
@ptcsite80 nel frattempo il passivo della multi è salito a 15...
-
@willygames cosa avevi?
-
Napoli. Schizzata in un secondo
-
Questo mese non procede bene. Dopo la perdita di 30 euro a causa dell'errore del bonus di betfair (che aveva dato per vincente una scommessa persa e poi si è ripreso i soldi, quindi ero scoperto su una contropuntata), ora ho fatto una scommessa su better nel periodo promozionale di un rimborso, quindi altri -20...
-
Ulteriori -100 perchè non ho letto completamente un post dove si spiegava come coprirsi. Gli handicap non fanno per me, almeno non in sessione e quando vanno fatte le cose di fretta. Ho annullato tutti i guadagni fino ad ora e sono a +5 per ora
-
@tommyhaw ieri io ho fatto -60 con 4 sfighe tutte nello stesso giorno... mi sono fermato e non ho fatto le ultime 2 promo... quindi ulteriori 10 € di potenziale guadagno... doveva succedere ed è successo
-
Anche per me sto mese non va affatto bene...Ora ennesima sfortuna, vado per fare la promo di betfair live da 25 euro, banco un attimo prima per avere una quota su Gol un minimo favorevole e segna subito il benevento e ora ha segnato la roma e ciao ciao 28 euro e rotti...!!! Mi sta bene...spero di farne tesoro!!
-
bonus da far fuori, vado con un punta e punta ma nell' aggiornare una pagina mi scambia una partita e io da pollo punto due partite diverse.
allora vado per bancarne una ma riesco a bancare il risultato sbagliato...non è serata
ora ho dovuto( se non ho fatto casini): bancare e puntare partita 1
punta punta partita 2
punta e punta partita 3( che è la stessa di partita 1)
risultato penso - 15 euro -
Breve storia triste:
2 minuti di tempo per terminare una promozione.
Punto 1, sbaglio e banco 2, il genoa segna al 90esimo e vince. -200. -
@c-danny7 mi dispiace per te amico
li rifarai 200€ in men che non si dica -
@emanuel Ti ringrazio.
Dannata vita sociale e sessione invernale che si mettono tra me ed il Matched betting
Il bello è che quando sbagli a bancare non capita mai che vinci entrambe, MAI -
@c-danny7 certo che no ma dagli errori si impara e sai quante volte ognuno che é in questo blog ha sbagliato?
-
@c-danny7 io proprio qualche giorno fa sbagliai in fiorentina-juventus (puntai il 2 su betfair e bancai il pareggio su betflag) "sfortuna" volle che me ne accorsi dopo qualche minuto e tra cash out e quota che si era alzata persi più di 1 euro. Se non me ne fossi accorto avrei vinto da entrambe le parti, ma tanto sono sicuro che, per qualche assurda congiunzione astrale, non sarebbe MAI successo.
-
@linkin Sarebbe finita 0-0, non ho dubbi
-
@c-danny7 che botta!!
Mi spiace!! Sembrava una partita ormai destinata allo zero a zero!! É proprio sfortuna!! -
E poi c'è chi come me si dimentica completamente di un bonus da riscattare (tra l'altro da mamma Snai, miracolo!) e lo lascia tranquillamente scadere, perdendo qualche decina di euro puliti puliti...
-
@ehrmantraut eh no, così proprio non si fa! Ora per penitenza dì 10 Claudio Nostro genuflesso sui ceci e rileggiti 20 volte la guida : quanto si GUADAGNA con Ninjabet XD
-
Mi sono fatto prendere dalla ludopatia e ho giocato 40 euro alle slot, quando avrei dovuti giocarne solo 10 per una promozione.
Perdite complessive dovute alla ludopatia in 4 mesi: 55 euro. -
@SpiaSisal no questo mai! mannaggia a te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet