Muro del pianto
-
Non proprio una perdita, ma scrivo cmq come monito ai posteri Promo PlanetWin365 deposita 100 e ricevi il 100% del rimborso, valida dal 2 al 5 febbraio. Ricevo la mail in ritardo (il 5 sera) e... la vedo solo ieri mattina! Corro per depositare, leggo i T&C eGnent, promo scaduta
Ho anche provato a fare gli occhi del gatto con gli stivali di Shrek via mail ma gli operatori sono stati irremovibili: niente bonus!90 euro facili facili persi
P.S. ho visto (sempre in ritardo) anche un simil-post a riguardo... ma Γ¨ andato perso ai miei occhi nella marea di post quotidiani
P.P.S. la promo Γ¨ arrivata in orario nella messaggistica interna di PW365 ma, onestamente, chi entra a guardare la messaggistica interna di PW365?!?!?!?!? Beh, da ora FATELO ogni giorno!
-
@paolo_lab ma intendi la mail che puoi vedere sul loro sito?
-
@rosariot sì, esatto i loro "Messaggi". La mail della promo mi è arrivata in ritardo, entrando nel sito per chiedere se ero ancora in tempo ho notato che il msg interno al sistema era arrivato correttamente il giorno 2... peccato non sia entrato nel portale prima di ieri mattina
-
mi sono completamente dimenticato del bonus rimborso sulle due slot di goldbet 40β¬ volati via
-
Speravo di evitare di postare qui... ed invece...
Oggi una giornata di [censored] per me... la multi da +10 a -5, mi ha limitato BF, ho scappellato l'offerta sisal (va bene se faccio pari). A questo punto lascio perdere la tripla betclic, la live BF e il 4x10 di Unibet... -
@willygames io la multi ho fatto -1,29 e sono felicissimo... per come si era messa c'era il rischio di andare sotto di brutto!
Dai alla fine -5 Γ¨ facilmente recuperabile. Cmq dovevo sbloccare i 300 di deposito, alla fine faccio finta di aver scommesso 100 euro a rating quasi 99% -
@ptcsite80 non +Γ¨ tanto per la multi... mi scoccia piΓΉ per BF. E' che poi, dopo queste cose insieme, mi sono un po' scoglionato e ho lasciato a perdere le altre cose...
-
@willygames hai fatto bene, quando è così meglio chiudere tutto e prendersi mezza giornata di pausa... domani sicuro che andrà meglio!
-
@ptcsite80 nel frattempo il passivo della multi Γ¨ salito a 15...
-
@willygames cosa avevi?
-
Napoli. Schizzata in un secondo
-
Questo mese non procede bene. Dopo la perdita di 30 euro a causa dell'errore del bonus di betfair (che aveva dato per vincente una scommessa persa e poi si Γ¨ ripreso i soldi, quindi ero scoperto su una contropuntata), ora ho fatto una scommessa su better nel periodo promozionale di un rimborso, quindi altri -20...
-
Ulteriori -100 perchè non ho letto completamente un post dove si spiegava come coprirsi. Gli handicap non fanno per me, almeno non in sessione e quando vanno fatte le cose di fretta. Ho annullato tutti i guadagni fino ad ora e sono a +5 per ora
-
@tommyhaw ieri io ho fatto -60 con 4 sfighe tutte nello stesso giorno... mi sono fermato e non ho fatto le ultime 2 promo... quindi ulteriori 10 β¬ di potenziale guadagno... doveva succedere ed Γ¨ successo
-
Anche per me sto mese non va affatto bene...Ora ennesima sfortuna, vado per fare la promo di betfair live da 25 euro, banco un attimo prima per avere una quota su Gol un minimo favorevole e segna subito il benevento e ora ha segnato la roma e ciao ciao 28 euro e rotti...!!! Mi sta bene...spero di farne tesoro!!
-
bonus da far fuori, vado con un punta e punta ma nell' aggiornare una pagina mi scambia una partita e io da pollo punto due partite diverse.
allora vado per bancarne una ma riesco a bancare il risultato sbagliato...non Γ¨ serata
ora ho dovuto( se non ho fatto casini): bancare e puntare partita 1
punta punta partita 2
punta e punta partita 3( che Γ¨ la stessa di partita 1)
risultato penso - 15 euro -
Breve storia triste:
2 minuti di tempo per terminare una promozione.
Punto 1, sbaglio e banco 2, il genoa segna al 90esimo e vince. -200. -
@c-danny7 mi dispiace per te amico
li rifarai 200β¬ in men che non si dica -
@emanuel Ti ringrazio.
Dannata vita sociale e sessione invernale che si mettono tra me ed il Matched betting
Il bello Γ¨ che quando sbagli a bancare non capita mai che vinci entrambe, MAI -
@c-danny7 certo che no ma dagli errori si impara e sai quante volte ognuno che Γ© in questo blog ha sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet