NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@dacosmicegg mi capito la stessa cosa con Aperitvo3, ma con mio stupore il giorno dopo ricevetti cmq il bonus

dacosmiceggD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • dacosmiceggD
        dacosmicegg Ninja Novizio [0-15] @ptcsite80
        ultima modifica di

@ptcsite80 azz...bè controllare non mi costa niente,magari mi graziano anche a me 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C.Danny7C
          C.Danny7 Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Rieccomi dopo un paio di mesi..
          50 euro su unibet sulla quota potenziata di Francia-Irlanda.. Peccato che io abbia sbagliato la puntata.. Irlanda -7 . Ovviamente l'Irlanda ha vinto per solo 2 punti, causandomi una bella botta..

"Banca non è un luogo, è un consiglio"

• N
            Natty Ninja Esperto [+200] @Gionnibigud
            ultima modifica di Natty

Ciao amici ! La mia prima volta nel Muro del pianto.

Puntato Goal su Better contropunto Goal su Betfair, fa già ridere così.

Per un clamoroso -53€ tra l'altro di una sure che ho postato io con una soddisfacente pioggia di like quindi chiedo, vale doppio?

@natty ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:

Serie A 4 Febbraio 15:00
            Atalanta - Chievo

No Goal a 1.9 Betfair
            Goal a 2.1 Better

Rating 100% Buona per la promo Betfair 👍

Un saluto e spero di non ritrovarmi più qua! (toccatina laggiù) Addio!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
            • MetalliumM
              Metallium Bannato
              ultima modifica di

Eh niente sono un idiota, ho giocato il bonus di 25 di totosì come se fossero soldi reali in rf per la settimanale. Quindi pur essendo juventino spero che la fiorentina vinca venerdì 🙂 Forza Viola !

GenioⲬG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • limitlessL
                limitless
                ultima modifica di

finalmente do anch'io il mio contributo al muro del pianto.. stavo cercando di fare la live su intralot ovviamente la bancata si abbina ma la puntata mostra un errore senza piazzarla.. dopo due secondi riprovo ma la squadra segna un gol con conseguente crollo della quota.. 12.76€ bruciati 😞

• P
                  ultima modifica di ptcsite80

@limitless gioca sempre all'intervallo, eviterai questi errori!

• GenioⲬG
                    GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @Metallium
                    ultima modifica di

@metallium perché su totosi non è più valido il bonus come qualificante? 🤔

MetalliumM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • MetalliumM
                      Metallium Bannato @GenioⲬ
                      ultima modifica di Metallium

@genioⲭ E' che l'ho giocato senza considerarlo bonus. Essenzialmente ho fatto 125/25 in modalità rf come un idiota anziche fare 100 / 25 in rf

GenioⲬG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • GenioⲬG
                        GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @Metallium
                        ultima modifica di

@metallium 😅 non fa a distrarsi un attimo ahahah

• L
                          leonardobellesi Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

il muro del pianto... un bel topic dove scrivere che ieri sera, per completare la stupida benvenuto di goldbet da mobile, profitto circa 3€ se va bene, ho giocato watford chelsea... finita 4-1... ho bancato il watford su betfair con responsabilità 42€... indovinate chi si è scordato di puntare da mobile?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • paolo_labP
                            paolo_lab
                            ultima modifica di paolo_lab

Non proprio una perdita, ma scrivo cmq come monito ai posteri 😛 Promo PlanetWin365 deposita 100 e ricevi il 100% del rimborso, valida dal 2 al 5 febbraio. Ricevo la mail in ritardo (il 5 sera) e... la vedo solo ieri mattina! Corro per depositare, leggo i T&C eGnent, promo scaduta 😢 😢 😢 😢 😢
                            Ho anche provato a fare gli occhi del gatto con gli stivali di Shrek via mail ma gli operatori sono stati irremovibili: niente bonus! 😢 😢 😢 😢 😢

90 euro facili facili persi 😢 😢 😢 😢 😢

P.S. ho visto (sempre in ritardo) anche un simil-post a riguardo... ma è andato perso ai miei occhi nella marea di post quotidiani 😕

P.P.S. la promo è arrivata in orario nella messaggistica interna di PW365 ma, onestamente, chi entra a guardare la messaggistica interna di PW365?!?!?!?!? 😛 😛 😛 😛 😛 Beh, da ora FATELO ogni giorno! 😉

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • R
                              rosariot Ninja Avanzato [+50] @paolo_lab
                              ultima modifica di

@paolo_lab ma intendi la mail che puoi vedere sul loro sito?

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • paolo_labP
                                paolo_lab @rosariot
                                ultima modifica di

@rosariot sì, esatto i loro "Messaggi". La mail della promo mi è arrivata in ritardo, entrando nel sito per chiedere se ero ancora in tempo ho notato che il msg interno al sistema era arrivato correttamente il giorno 2... peccato non sia entrato nel portale prima di ieri mattina 😢 😢 😢

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

• tuono7T
                                  tuono7 Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

mi sono completamente dimenticato del bonus rimborso sulle due slot di goldbet 40€ volati via 😢 😢 😢

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • willygamesW
                                    willygames
                                    ultima modifica di

Speravo di evitare di postare qui... ed invece...
                                    Oggi una giornata di [censored] per me... la multi da +10 a -5, mi ha limitato BF, ho scappellato l'offerta sisal (va bene se faccio pari). A questo punto lascio perdere la tripla betclic, la live BF e il 4x10 di Unibet...

• P
                                      ultima modifica di

@willygames io la multi ho fatto -1,29 e sono felicissimo... per come si era messa c'era il rischio di andare sotto di brutto!
                                      Dai alla fine -5 è facilmente recuperabile. Cmq dovevo sbloccare i 300 di deposito, alla fine faccio finta di aver scommesso 100 euro a rating quasi 99% 🙂

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • willygamesW
                                        willygames @ptcsite80
                                        ultima modifica di

@ptcsite80 non +è tanto per la multi... mi scoccia più per BF. E' che poi, dopo queste cose insieme, mi sono un po' scoglionato e ho lasciato a perdere le altre cose...

• P
                                          ultima modifica di

@willygames hai fatto bene, quando è così meglio chiudere tutto e prendersi mezza giornata di pausa... domani sicuro che andrà meglio!

willygamesW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • willygamesW
                                            willygames @ptcsite80
                                            ultima modifica di

@ptcsite80 nel frattempo il passivo della multi è salito a 15...

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet