Muro del pianto
-
@giovannirana infatti è strano, mi sento di essere abbastanza preciso nel portare avanti il profit tracker. Magari la mia precisione non basta. Da oggi inizierò ad analizzare lo storico dei book e vediamo cosa viene fuori. Spero vivamente di scoprire di non aver considerato qualcosa
-
@crunis48 tranquillo, probabilmente è un prelievo che non hai segnato o qualche cosa simile.
Magari non ti quadra il conto PayPal perché l'hai usato per comprare qualcosa, non so, sparo delle ipotesi -
@mirko8920 ti hanno limitato solo perché scommettevi solo con i bonus?
-
@crunis48 non è che hai richiesto un prelievo che ancora non è arrivato?
Che so magari totosi e lottomatica, che ci mettono diversi giorni? -
@giovannirana spero che mi venga in mente qualcosa....cmq ho ancora molte benvenuto da far (per circa mille euro). Mi rompo perché mi ci sono impegnato parecchio, cmq conto, alla lunga, di recuperare e guadagnare
-
@balzo su paypal i conti riportano. Spero in una illuminazione.
-
Mi aggiungo anche io. Gioco 1, Banco 2 (secondo i bookmakers, io ho provveduto a creare un topic e ricevere consigli su come proseguire).
Partita finisce 2 (la squadra di casa vinceva 2-0 a fine primo tempo)
Perdita totale= 146 euro -
Eh niente ho buttato nel cesso 60 euro perchè sono cambiate le quote di una partita di tennis live mentre le stavo mettendo nel calcolatore, praticamente il mio tennista (favorito) pare essere morto nel momento che è andato tra la conferma della scommessa su bet365 e la successiva puntata su betfair
-
@metallium il tennis è proprio balordo!!!
-
@metallium come ti capisco.. è successo un sacco di volte pure a me, ti dico solo che un tennista dopo 3 match point di fila, ha perso set e partita.
-
mi associo anche io alle perdite live sul tennis, dopo aver fatto ben 21 euro in pochi minuti ieri, oggi mi sono nuovamente voluto cimentare in una live tennis, inutile dire che il tempo di contropuntare e la tizia su cui ho puntato ha perso il game e pochi secondi dopo il set facendo scendere paurosamente la contropuntata, morale ddella favola 84 euro bruciati se considero altri 20 bruciati sempre sul tennis il primo giorno della promo mi ritrovo a -83 euro da questa promo dannazione.
-
quanta fretta ma dove corriiiii dooooveeee vaaaaiiii?? la bancata è precipitata e oraaaa veeeedraaaiii... un bel meno54, ed è andata bene e lo sai, i liiiiveee tuuuu oooodieraaaiiii!!! Maledettissima sanchez!!!
-
ma cciao amici da quanto tempo non ci si vede qui! rieccomi con un bel meno 73 non del tutto colpa mia, ma di planetwin che mi annulla la scommessa sull'hokey da operatore dopo che mi era stata accettata inizialmente e quindi io me ne esco di casa tranquillo e quando torno ovviamente vince la sfavorita! a rivederci spero mai piu qui!!!!
-
@rasky87 non sapevo potessero fare una cosa del genere...
-
@rasky87 aveva codice AAMS e te l'hanno cambiata?
ne sei certo?
-
@rasky87 ma sei sicuro che era stata accettata? Mi sembra strano, io avevo 200 euro da smaltire ed ho penato per farmi accettare dello scommesse, in pratica ogni volta che puntavo lo stronzo dell'operatore mi proponeva una quota più bassa... sono davvero delle me... da questo punto di vista. Fortuna che sfrutto solo i loro bonus, ma come book è il più penoso su cui abbia mai giocato. Posso capire una volta, ma quando ti capita 7 volte su 9...
-
@ptcsite80 considera che in genere puntavi su quote probabilmente sballate, a rating 90% o giù di lì (non è il mio caso ) nessun operatore ti fa storie
-
@Gardo macché puntavo su partite importanti e quote normali, in pratica dovevo smaltire il deposito di 200 euro e mi organizzavo con un punta/punta durante le missione di betstars. Quote trovate da me a mano, e massimo 90% boh...
-
@ptcsite80 Concordo con te, sito penoso! E' stato un vero calvario riuscire a completare il rollover e a rigiocare il deposito. Fossi uno scommettitore normale, ne starei alla larga
-
@Eldorado333 ma poi anche graficamente... ridicolo davvero, numeri su numeri buttati a casaccio senza un minimo di organizzazione grafica, intanto nella mia città le agenzie nascono come i funghi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet