Muro del pianto
-
mai giocare squadre in scia positiva o negativa, si riesce sempre a farli resuscitare o perdere la 1 volta
-
ad imperitura memoria « Se qualcosa può andar male, andrà male. »
-
Bonus live tennis di Eurobet, capisco come giocarmela.. aspetto la fine di un game per fiondarmi sul classico punta-banca. Improvvisamente vedo la quota 2 su eurobet alzarsi parecchio rispetto alla bancata. Mi fiondo, aggressivo. Fastbet a portata di pollice (uso l'app), punto e banco con un guadagno atteso di 15€+bonus. La bancata viene presa, la puntata no. Crolla da 3 a 1.6. Decido di aspettare che si riprenda, almeno a 2.5. Non succede, lo sfavorito del match vince game su game. La disperazione si impossessa di me. In un lampo di caos faccio cash out perdendo 140€. Ora però la situazione pare capovolgersi, tornano a salire le quotazioni del tipo su cui ho bancato, la disperazione si aggrava. Non so più che fare. All'improvviso un'illuminazione: mando aff.....o tutto ed esco per una birra con gli amici. Morale della favola: il tipo su cui avevo bancato (ma non puntato) vince, il cash out mi ha parzialmente parato il [censored] (anzichè perdere 360 ne perdo "solo" 140)
-
domanda! se gioco su sport betfair posso bancare su exange betfair?
-
@caterina75 Assolutamente no, avresti una limitazione assicurata.
-
ok grazie
-
@caterina75 Se hai già un conto aperto con Betflag puoi bancare usando l'exchange lì, altrimenti puoi coprirti con un punta-punta su un altro bookmaker.
-
Eccomi qua.. faccio un punta punta su Lazio - Spal su no - goal. Apro i 2 siti per vedere se era tutto ok e ho perso su entrambi. Ho puntato su entrambi no goal, 50€ buttati
E' la botta più grande da quando ho iniziato
-
@ninjigi Da quando mi sono bruciato io così la prima volta (40€ volati via) controllo 70 volte su cosa sto puntando.
-
@ninjigi poteva andarti peggio, la mia prima botta simile persi 212€...
-
-
@ninjigi fanno rabbia ste cose ma si recuperano in fretta... pensa che io avevo depositato 100€ in più per sbaglio su bet365, trovo un punta-punta 100% e gioco per sbaglio su entrambi i book NG
-
@jpinkman ma allora è bet365 che porta male! pure io no goal su entrambi, spal lazio!
-
@ninjigi mi spiace cavolo!! dai che ti rifarai!! anche io controllo sempre piú volte ormai!!
-
@liuke il mese era iniziato bene...pazienza controllerò 5 volte!
-
Io ho sbagliato la scudo live di WH... 27€ bruciati. Primo errore dopo quasi tre mesi Certo a confronto con alcune perdite testimoniate qui, la mia è nulla...
-
@gianjj già... Meglio queste perdite all'inizio che comunque ti fanno rosicare molto e ti costringono ad attuare tutti quei meccanismi per nn sbagliare più o almeno limitare il limitabile, piuttosto che iniziare con una perdita grossa...
-
@ninjus sì, decisamente.
-
Gioco digitale limitato a 0.01,65 euro persi e come se non bastasse ora ssono stato limitato da wh
-
Niubbata megagalattica: intervallo di Villarreal-Leganes, guardo su William Hill se magari c'è qualche maggiorata live e vedo il pareggio quotato a 3.
Su Betfair vedo che la bancata si aggira tra 2,8 e 2,9
Gioco subito 100 €, poi mi accorgo che, ovviamente, con la pagina del mercato aperta il pareggio è l'ultima riga, e si banca a 3,3
La partita è all'intervallo 0-1, ma per assurdo se pareggia il Villareal (che sta domimando) la quota del pareggio sale, perchè è abbastanza scontata la vittoria.
#mainagioiaEDIT: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Inizia il secondo tempo e ovviamente gol immediato del Villarreal. Come previsto la quota della bancata del pareggio schizza in alto vertiginosamente.
Ora mi tocca incrociare le dita e sperare che resista l'1-1 qualche minuto, altrimenti sono spacciato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet