Muro del pianto
-
@danubio Sia live che in multipla, stessa limitazione.
-
@anonymous Proverò a fare così... aspetto la refertazione delle ultime partite e vedo se posso riscomettere a 2 euro, altrimenti li bombardo di nuovo di email.
-
@eredin_zed Io ho avuto un problema simile al tuo, fortunatamente avevo solo 300€ sopra però in preda al panico ho tormentato un operatore fino alla morte, ho iniziato a inventarmi una storia tragica, è vero che l'assistenza chat non ha il vero potere ma questo qui in pratica alla fine mi ha detto che era molto dispiaciuto della mia situazione e ha mandato una segnalazione a chi di dovere per alzare il limite di puntata e alla fine 20€ alla volta mi sono ripreso i miei soldi.
-
@bytejockey Grazie mille per la tua esperienza, questa cosa mi ha un po' rincuorato.
Io quei 500 € non voglio mollarglieli, li torchierò fino alla fine pur di farmi sbloccare il limite puntata. -
Raga ma come mai limitano solo per una vincita? cosa c'è di sospetto?
-
domenica di m***a, surebet sul GG del napoli, sbaglio a cliccare su bet365 dato che due quote erano uguali (1.95) e punto due volte il NG e ovviamente finisce 3-2... -212€
In più l'Inter ha pure perso -
@jpinkman e non è nemmeno domenica..!
-
@davide pensa te!
-
@jpinkman ammazza dispiace, due settimane fa ho fatto un errore simile (-220)
coraggio, una settimana o due e si recupera tutto -
@balzo guarda, l'altro giorno WH mi ha erogato per sbaglio 191€, quindi li considero come un bilanciamento della sorte, dicembre per ora resta il mese più prolifico, +650, e non è nemmeno finito!
-
@jpinkman Ci sono caduto anche io l'altro giorno per colpa del gol del Napoli che mi ha fatto perdere 200 € che poi ho recuperato per fortuna! Ti capisco perfettamente...
-
niente di che disperarmi, però ieri facendo Surebet Tennis Live su WH/Betfarir mi sono bruciato 18€ perchè WH furbamente non aggiornava le quote sulla schermata..in sostanza per due volte ho inserito una quota più alta sul calcolatore quando poi non era quella..comunque già recuperato con gli interessi con la Surebet+Bonus natalizio di Unibet! Certo i 18€ era sempre meglio averli in tasca..
-
un tavolo cash...6 giocatori...2 in una lotta combattuta a colpi di puntate rilanci e controrilanci per la conquista del piatto....al river tutti e due in all in...32 euro circa sul piatto....si scoprono le carte....un giocare ha un full di 8 e 9....l'altro giocatore ha un full di 8 e 10....-16....più che muro del pianto vorrei un muro della rabbia, anche se devo dire che non me la sono presa più di tanTO IN MEDICINE PER L'INFLUENZA LI DEVI SPENDERE STI 16 EURO MALEDEtto questo buone feste a tutti
-
Arrabbiato a bestia perchè Goldbet non mi ha accreditato un bonus da 20 € per dei T&C alquanto bizzarri, decido di giocare gli altri 5 bonus senza bancare sulla vittoria del Manchester City contro il Crystal palace.
Morale della favola: dopo 18 vittorie consecutive il City pareggia. -
Sabato ho iniziato il rollover su bet365 e puntato sul Benevento, convinta di perdere subito e finire. Ovviamente il Benevento ha vinto per la prima volta dopo 18 partite.
-
@ninjaelena però ci stava, il chievo in trasferta va a visitare musei, non gioca a calcio..
-
@valdivia11 anche quello è vero!
-
mai giocare squadre in scia positiva o negativa, si riesce sempre a farli resuscitare o perdere la 1 volta
-
ad imperitura memoria « Se qualcosa può andar male, andrà male. »
-
Bonus live tennis di Eurobet, capisco come giocarmela.. aspetto la fine di un game per fiondarmi sul classico punta-banca. Improvvisamente vedo la quota 2 su eurobet alzarsi parecchio rispetto alla bancata. Mi fiondo, aggressivo. Fastbet a portata di pollice (uso l'app), punto e banco con un guadagno atteso di 15€+bonus. La bancata viene presa, la puntata no. Crolla da 3 a 1.6. Decido di aspettare che si riprenda, almeno a 2.5. Non succede, lo sfavorito del match vince game su game. La disperazione si impossessa di me. In un lampo di caos faccio cash out perdendo 140€. Ora però la situazione pare capovolgersi, tornano a salire le quotazioni del tipo su cui ho bancato, la disperazione si aggrava. Non so più che fare. All'improvviso un'illuminazione: mando aff.....o tutto ed esco per una birra con gli amici. Morale della favola: il tipo su cui avevo bancato (ma non puntato) vince, il cash out mi ha parzialmente parato il [censored] (anzichè perdere 360 ne perdo "solo" 140)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet