Muro del pianto
-
@spiaeurobet Non c'è modo di usarli nella roulette, sono tutti bloccati sul sito scommesse...
-
@eredin_zed il saldo non è condiviso?
-
@spiaeurobet No
-
@eredin_zed brutta situazione, non so come ne potrai uscire, spero che qualcuno che ci sia passato ti possa dare una mano, comunque una cosa è certa ... sei nel posto giusto per rifarti di quello che (forse) ti hanno tolto ... l'ultima cosa che ti consiglierei di fare è di lasciare ninjabet, perchè se anche li perderai, avrai avuto si una bella botta (e posso capire benissimo che all'inizio possa far molto male, ci sono passato anche io come molti altri), ma se ti metti a fare qualche benvenuto di siti meno [censored] rispetto a GD eurobet e siti del genere, vedrai che in pochissimo ti riprenderai, fidati ora speriamo che qualcuno ti possa dare una mano per non perdere tutto ...
-
@Anonymous @Davide @Passenger la situazione qua è critica voi avete idee?
-
@ninjus Lasciar perdere NinjaBet è l'ultima cosa che voglio fare, davvero, soltanto che ho lo sconforto al massimo e quindi mi piacerebbe qualche parere su come muovermi adesso dato che quasi sicuramente avrò perso quei soldi...
Ho fatto buona parte delle benvenuto e purtroppo mi rimangono solamente le rimborso, qualche piccola multipla e le rollover di cui non ho più liquidita necessaria per affrontarle nè la voglia di farle dato che gli unici problemi li ho ritrovati in queste offerte. -
@eredin_zed Ciao!
Hai due alternative:- mandare una mail cercando in qualsiasi modo di convincerli ad alzarti i limiti di vincita, permettendoti almeno di scommettere 2€ a schedina
- lasciare tutto lì com'è fino alla scadenza del bonus, gioco digitale dovrebbe avere il bug che se un bonus scade rimane nel conto gioco (funziona per il bingo ma non so darti la certezza per le scommesse )
-
@eredin_zed Hai anche provato a giocare live?
-
@danubio Sia live che in multipla, stessa limitazione.
-
@anonymous Proverò a fare così... aspetto la refertazione delle ultime partite e vedo se posso riscomettere a 2 euro, altrimenti li bombardo di nuovo di email.
-
@eredin_zed Io ho avuto un problema simile al tuo, fortunatamente avevo solo 300€ sopra però in preda al panico ho tormentato un operatore fino alla morte, ho iniziato a inventarmi una storia tragica, è vero che l'assistenza chat non ha il vero potere ma questo qui in pratica alla fine mi ha detto che era molto dispiaciuto della mia situazione e ha mandato una segnalazione a chi di dovere per alzare il limite di puntata e alla fine 20€ alla volta mi sono ripreso i miei soldi.
-
@bytejockey Grazie mille per la tua esperienza, questa cosa mi ha un po' rincuorato.
Io quei 500 € non voglio mollarglieli, li torchierò fino alla fine pur di farmi sbloccare il limite puntata. -
Raga ma come mai limitano solo per una vincita? cosa c'è di sospetto?
-
domenica di m***a, surebet sul GG del napoli, sbaglio a cliccare su bet365 dato che due quote erano uguali (1.95) e punto due volte il NG e ovviamente finisce 3-2... -212€
In più l'Inter ha pure perso -
@jpinkman e non è nemmeno domenica..!
-
@davide pensa te!
-
@jpinkman ammazza dispiace, due settimane fa ho fatto un errore simile (-220)
coraggio, una settimana o due e si recupera tutto -
@balzo guarda, l'altro giorno WH mi ha erogato per sbaglio 191€, quindi li considero come un bilanciamento della sorte, dicembre per ora resta il mese più prolifico, +650, e non è nemmeno finito!
-
@jpinkman Ci sono caduto anche io l'altro giorno per colpa del gol del Napoli che mi ha fatto perdere 200 € che poi ho recuperato per fortuna! Ti capisco perfettamente...
-
niente di che disperarmi, però ieri facendo Surebet Tennis Live su WH/Betfarir mi sono bruciato 18€ perchè WH furbamente non aggiornava le quote sulla schermata..in sostanza per due volte ho inserito una quota più alta sul calcolatore quando poi non era quella..comunque già recuperato con gli interessi con la Surebet+Bonus natalizio di Unibet! Certo i 18€ era sempre meglio averli in tasca..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet