Muro del pianto
-
Surebet, scommetto prima su bet365 senza controllare i limiti su bwin. -34,65€, che rabbia!
-
@gawa non ci sono altri book? GD?
-
@valdivia11 limite a 2 su gd
-
Quel momento in cui devi giocare una freebet su GD e per non rischiare troppo banchi prima la vittoria dell'Udinese e poi aspetti un attimo che salga la quota prima di puntare la freebet.
Poi alla fine capita che l'Udinese segni su rigore dato col VAR. e che se l'inter in 15+ recupero non pareggia io perdo 25 € esattamente con la loro prima sconfitta stagionale che, fatalità, doveva accadere proprio oggi. -
Muro del pianto, ma piccolo piccolo piccolo, giusto una lacrimuccia. Avevo trovato un "buon" RF per il rimborso del 10% di GD in 140/14 (diciamo buono per la cashrace), ma ho sbagliato a puntare e anzichè uscire con 2.35, esco con -0.39. Poco male, però da fastidio
-
Ricevo email in cui mi si promettono 3 regali: 20% di bonus sul primo deposito, 30% sul secondo e 40%sul terzo. Deposito un totale di 800 euro per arrivare a a 240 euro di bonus e vengo informato solo dopo che il bonus è per il casinò, wagering 30x.
-
@michele42 ci sono passato anche io, le bestemmie
-
@michele42 magari becchi una bella vincita e scrivi sull'altro post ...
-
@ptcsite80 a 30x la vedo dura
-
Brevissima e (bruttissima) storia triste di questa serata....scommetto 180 € su planetwin per il bonus e ovviamente appena dopo aver puntato il simpaticissimo Lorenzo Insigne decide che è giunto il momento di segnare.... praticamente mi sono bruciato quasi tutto il mese di dicembre.....
-
Dopo due mesi di attività in questi ultimi due giorni non ne indovino una
Ieri mi accorgo di una bancata non abbinata troppo tardi e costretto a bancare live ho chiuso un -13
Oggi per sbaglio ho bancato due volte la stessa partita live e vado a -28
(Fortunatamente non era una grossa giocata )
Praticamente mi sono giocato un bonus di benvenuto in due bancare
Mondo cane
-
Mi sfogo anch'io qui, per mitigare in piccola parte al mio dolore.
Guadagnato all'incirca 500 € in due mesi facendo solo benvenuto, tutti soldi persi (o quasi sicuramente) per colpa di GiocoDigitale che mi sta tenendo tutto bloccato.
Ora che avevo modo di acquisire un po' di dignita (sono uno studente universitario alla pezzente), mi ritrovo di nuovo punto d'accapo.Qualcuno che mi consiglia di fare per non gettare la spugna e tornare a metabolizzare i guadagni? Mi butto sulle ricorrenti? C'è modo di risfruttare le benvenuto? O lascio perdere NinjaBet? Helppp
-
@eredin_zed tutto bloccato in che senso? Rollover?
-
@spiaeurobet Si, Rollover.
Ho vinto tutto su GiocoDigitale e di conseguenza mi hanno subito limitato le scommesse.
Parlato con l'assistenza, nulla da fare: non c'è possibilità di togliere la limitazione. -
@eredin_zed quanto ti manca per sbloccare il bonus? Perchè puoi sbloccare il bonus e quindi renderlo prelevabile e poi chiudere il conto
-
@spiaeurobet 134 €, il problema è che ho lmitazione sulla puntata di 2 centesimi, non posso proprio più scommettere! Posso solo chiudere il conto, recuperare 60 € di deposito e perdere il resto dei soldi... sigh
-
@eredin_zed [censored], che brutta situazione. Mi dispiace un sacco
-
@eredin_zed se li giocassi al casinò?
-
@eredin_zed controlla se la roulette si può usare per il rollover, male che va si riesce a convertire a rating 98
-
@spiaeurobet Non c'è modo di usarli nella roulette, sono tutti bloccati sul sito scommesse...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet