Muro del pianto
-
Sono un cretino e non guardo cosa sto puntando, -8.50.
-
@c-danny7 Credo che sia una cosa personale, io comunque senza aver mai compilato il profit tracker (e sbaglio lo so, ma mi non mi viene comodo) da quando mi sono organizzato così non mi scordo quasi niente e la percentuale di errori si è abbassata parecchio
In alto i books ed il relativo saldo, con (?) per quelli in cui ho giocare aperte. Nelle note i remainder delle ricorrenti, che segno immediatamente appena le vedo (oltre a quella di snai e le multi a rimborso che segno sempre). Con il Foggiano indico quelle da completare in giornata, elencando tra parentesi il numero di scommesse piazzate se ne comprendono un tot, ad es unibet).
Poi a parte segno i bonus che devo ricevere
Infine ho indicato i soldi su postepay e paypal, i prelievi in attesa, le benvenuto che intendo fare (sebbene sia già iscritto quasi ovunque).
Può essere un po’ macchinoso, però mi capita più spesso di aprire una nota sul telefono che controllare sul forum, aprire un foglio di excell o una mail
-
@mr-cricket pensa che la mia compagna è della provincia di Foggia, quindi è Fogg-iana pure lei. Le cose si fanno bene.
-
oggi è il mio peggior giorno della "carriera" da ninja.
Ieri ho scommesso due volte sulla stessa squadra nella promo di unibet dell'hockey, sulla squadra che ha ovviamente perso.Ancora non capisco come ho fatto a fare un errore così grossolano
Ne esco con molte botte, ed un -220 totale...
-
@balzo dispiace molto leggere i racconti su questo post, perchè quasi li sento sulla mia pelle ninja, che peccato ... ma poi perchè? hai piazzato due volte la stessa? o hai puntato il doppio per sbaglio?
-
@ninjus ho visto la segnalazione qui in foro @1.85 mi pare, vado a memoria.
Sono corso su unibet e planet, ho visto una scommessa @1.85 e ho scommesso.
Invece non era "x vincente" ma "x handicap +2" o qualcosa del genere. Aggiungici che planet di certo non è il sito più chiaro, fatto sta che le ho perse entrambe.. -
@balzo che poi quando capitano queste cose chissà perché si finisce per perderle entrambe... erano 1,85 mica una quota a 5, potevi benissimo anche vincerle tutte e due!
-
@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:
@balzo che poi quando capitano queste cose chissà perché si finisce per perderle entrambe... erano 1,85 mica una quota a 5, potevi benissimo anche vincerle tutte e due!
ah quello non succede mai
-
@ptcsite80 in realtà mi era successo un altra volta, durante la benvenuto di 888.. ma erano 30€ soltanto
-
@balzo guarda se tiri fuori 1k su una scommessa al 120% ti sei rifatto di tutti i soldi che hai perso. E' tempo di andare a caccia
-
@spiaeurobet massì non ne faccio un dramma, le sole promo del black friday mi hanno portato a casa quasi più della perdita. Ma molta rabbia per l'errore grossolano commesso si, 200€ son sempre 200€
-
Mia prima cazzata allucinante, spero anche l'unica
Faccio la 5x5 live sul calcio sapendo che c'è la premier league, aspetto gli intervalli e faccio tutti i punta banca necessari. Sembra tutto tranquillo, ma invece no. Controllo per scrupolo prima di spegnere e farmi la mia serata tranquilla..
Qui inizia il dramma
Non solo mi accorgo di aver bancato due volte l'Under 3.5 su Leicester Tottenham. Sarebbe stata poca roba. Di là, su William Hill ho puntato l'Over.
Che è come dire che ho puntato triplo over 3.5.
A questo punto mi butto su better per coprire.. e la quota scende.. e scende... e scende...
Ma per fortuna (Quindi forse tanto pianto non è) il Tottenham segna, sale la quota su better, punto al volo l'under e perdo solo 4€... raga.. Volevo piangere. -
@doccaponeri C'è una cosa che però non mi torna: oggi non c'era la 5x5 sul tennis?
-
@tmbfc Non so se sia una esclusiva ma ho avuto una 5x5 sul calcio solo per oggi (non tre giorni come quella tennis)
-
@doccaponeri Io ce l'ho per la giornata di domani. E la 5x5 Basket da giovedì
-
@tmbfc ...... muro del pianto... Mi hai fatto realizzare l'errore.. ancora peggio di quel che pensavo.
Si vede che sono un novellino eh ahahaha
Ho buttato 5.90€.. poteva andare peggio -
@doccaponeri scusa
-
@tmbfc macché grazie, sarei stato a aspettare quei 5€ tutto domani altrimenti
-
@mr-cricket E' un'idea non male! Cosi lo hai sempre dietro.
Io ho aggiunto al profit tracker alcune sezioni:
"movimenti", dove inserisco quanti soldi carico su ogni book, quanti ne prelevo e a quando risale l'ultimo movimento
"Credito" dove c'è scritto quanti soldi ho su ogni book
"Unicredit"cosi so quanti soldi ho sulla carta.
Cosi sono sempre sicuro che i conti tornano -
@c-danny7 Ci sta, però sono troppo pigro per farlo. La mia “contabilità” si limita al fare a fine mese la somma dei saldi di tutti i books - i guadagni dei mesi precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet