Muro del pianto
-
Questo post è eliminato! -
non era matched betting, ma già che c'ero settimana scorsa ho buttato 2€ su una tripla con pareggio torino, vittoria cagliari, pareggio benevento..tot 85€..ovviamente il sassuolo segna e vince al 94' con il benevento
-
-213,99 peggio perdita nella mia carriera da ninja.
multipla a 5 eventi di scommettendo.it, sbagliato a bancare la terza partita, la quota totale era 24. perdo quindi in totale 213€ di responsabilità. Fortuna che me ne sono accorto ora, dato che alle 15 avrebbe giocato un altra partita con un macello di responsabilità anche nella quarta.
[censored] -
Gioco la maggiorata di Liverpool Chelsea. Tutto nella norma, peccato che mi sono accorto solo oggi di aver bancato in modo sbagliato, e di aver perso sia puntata che bancata! Sono passato da +4 a - 19 in un batter d'occhio
-
Ok, dopo solo 12 minuti ne ho scoperto un'altra. Mi sono iscritto nuovamente a Sisal, oggi chiedo perchè il bonus ancora non mi era stato ancora dato, mi viene risposto che ho giocato a quota 1,85 e non a quota 2, un errore veramente sciocco. Morale della favola, ho perso anche questo bonus.
Ho imparato una cosa da questi errori: Dopo 5 ore di tirocinio e 6 ore di lezione, forse è meglio che tengo il computer spento -
Oggi è un incubo. Multipla better, mi dimentico completamente che andava bancata l'ultima partita, perdo 180 euro. 3 errori in 3 giorni.. Sto iniziando a pensare di smettere con il MB, perché evidentemente i miei stati emotivi influiscono con questa attività. Una perdita cosi mi taglia davvero le gambe, e pensare che se la Fiorentina non avesse segnato al 94esimo avrei vinto, per sbaglio, 160 euro..
-
@c-danny7
My friend, ti racconto una cosa...
Non l'ho mai postato, ma a causa di una live tennis ho perso quasi 1000 euro in un colpo solo. Ho smesso di fare MB per qualche mese, però ora ho ricominciato e sono contento. Sono tanti i soldi che ho perso, ma li ho già recuperati tutti.
Ti consiglio di prenderti qualche giorno di pausa e poi ricominciare da capo, mettendo più attenzione in quello che fai e usando accorgimenti che magari fino ad ora non hai utilizzato (reminder sul telefono, sul profit tracker et similaria).Non mollare, non ne vale la pena
Gio
-
@c-danny7 coraggio, qui c'è gente che ha perso anche 500€ in un colpo solo, se non ricordo male.
Io ho cominciato Novembre a -40€, guarda la somma finale a fine anno. Quanto hai guadagnato dall'inizio del MB? Se è maggiore di 180€ ti sei già risposto. Vai a letto e ricomincia domani! -
@phileas-fogg @Gio
Salve, ci ho dormito sopra e ci ho pensato. Diciamo che le mie riflessioni erano state fatte a caldo, sotto la considerazione che nell'ultimo periodo stavo iniziando a sbagliare un po' troppo. È salita la paura di iniziare a perderci invece che a guadagnarci e che il mb diventasse come le scommesse, un azzardo: Se tutto andava come doveva bene, incassavo come giustamente è, come tutti; In caso contrario avrei perso dei soldi per colpa della mia disattenzione. Nel messaggio non c'era la volontà di fare vittimismo ma semplicemente a caldo ero un'po' agitato, perché mi ha mandato sottosopra il perdere un quarto delle mie vincite totale di 4 mesi (in quanto comunque non iniziando con un budget alto non ho guadagnato così tanto, e sinceramente ancora non ho ancora capito come fanno alcuni di voi a fare veramente così tanto con le ricorrenti ). La paura di non riuscire a gestire la cosa, l'essermi sentito poco in grado, ha fatto il resto. Grazie per la vostra risposta; cercherò un modo per stare più attento,magari metto dei promemoria ogni volta alle multiple al fine di evitare dimenticanze, o magari prima di fare una qualsiasi offerta leggo anche più volte e con calma senza essere superficiale. Poi se qualcuno magari con più esperienza di me può darmi qualche suggerimento per far sì che magari si possano limitare errori io sono all'ascolto. Vi ringrazio ancora per le risposte, sentire anche una parola, confidarsi con qualcuno (nessuno dei miei amici avrebbe potuto capire) ti fa stare meglio. Buon proseguimento di giornata -
@c-danny7 onestamente l'ho scritta così tante volte che non vorrei annoiare il post con l'ennesimo poema sulla stessa triste storia XD ma se vai a recuperare i miei commenti da giugno in poi, potrai capire come da juventino (semplicemente una chicca in più rispetto a tutti i soldi persi) sono riuscito a cannare completamente l'offertona che snai fece sulla finale di champions ... più di 500 volatilizzati in una notte e quasi un centone di guadagno se non sbaglio ... e dire che se avesse vinto la mia juve oltre che per la tanto inseguita e sfortunata champions, grazie alla scommessa sbagliata avrei festeggiato per un mese intero ... comunque come i miei colleghi ninja sopra, vedrai che a mentre fredda analizzi meglio il tutto, capirai che fondamentalmente è stata si "colpa tua" ma influenzata sicuramente dallo stato d'animo, dalle tante cose da fare oltre al MB e altre motivazioni personali e sicuramente adotterai delle strategie per evitare questi errori in futuro (io ho adottato una doppia casella CONTROLLATA che mi sono ripromesso di completare con SI solo e soltanto quando sono certo della scommessa fatta, importi, refertata ecc e cerco di fare molta molta attenzione quando gli importi sono considerevoli, diciamo dai 50 in su, ma comunque non sono contento perchè l'errore lo potrò sempre fare e infatti l'ho già fatto anche se su cifre molto minori, vorrei trovare qualche metodo automatizzato più sicuro in aggiunta che magari mi colori la stringa del profit o mi invii un alert, una mail o altro). Qualche giorno libero dal MB sicuramente male non ti farà, per staccare un attimo e analizzare appunto il tutto con più tranquillità, ma vedrai che poi tornerai presto a matchbettare e ti riprenderai tutto quello che è tuo ... o per dirla alla gomorra (nooo mica ho visto ieri la 3a e la 4a appena uscite XD ) 'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'
Ps: e niente pur non raccontando la mia storia è venuto fuori sto poema, la sintesi non è sicuramente tra le mie virtù XD
-
@c-danny7 sagge parole e tutta la Ninja-solidarietà possibile.
-
Sono un cretino e non guardo cosa sto puntando, -8.50.
-
@c-danny7 Credo che sia una cosa personale, io comunque senza aver mai compilato il profit tracker (e sbaglio lo so, ma mi non mi viene comodo) da quando mi sono organizzato così non mi scordo quasi niente e la percentuale di errori si è abbassata parecchio
In alto i books ed il relativo saldo, con (?) per quelli in cui ho giocare aperte. Nelle note i remainder delle ricorrenti, che segno immediatamente appena le vedo (oltre a quella di snai e le multi a rimborso che segno sempre). Con il Foggiano indico quelle da completare in giornata, elencando tra parentesi il numero di scommesse piazzate se ne comprendono un tot, ad es unibet).
Poi a parte segno i bonus che devo ricevere
Infine ho indicato i soldi su postepay e paypal, i prelievi in attesa, le benvenuto che intendo fare (sebbene sia già iscritto quasi ovunque).
Può essere un po’ macchinoso, però mi capita più spesso di aprire una nota sul telefono che controllare sul forum, aprire un foglio di excell o una mail
-
@mr-cricket pensa che la mia compagna è della provincia di Foggia, quindi è Fogg-iana pure lei. Le cose si fanno bene.
-
oggi è il mio peggior giorno della "carriera" da ninja.
Ieri ho scommesso due volte sulla stessa squadra nella promo di unibet dell'hockey, sulla squadra che ha ovviamente perso.Ancora non capisco come ho fatto a fare un errore così grossolano
Ne esco con molte botte, ed un -220 totale...
-
@balzo dispiace molto leggere i racconti su questo post, perchè quasi li sento sulla mia pelle ninja, che peccato ... ma poi perchè? hai piazzato due volte la stessa? o hai puntato il doppio per sbaglio?
-
@ninjus ho visto la segnalazione qui in foro @1.85 mi pare, vado a memoria.
Sono corso su unibet e planet, ho visto una scommessa @1.85 e ho scommesso.
Invece non era "x vincente" ma "x handicap +2" o qualcosa del genere. Aggiungici che planet di certo non è il sito più chiaro, fatto sta che le ho perse entrambe.. -
@balzo che poi quando capitano queste cose chissà perché si finisce per perderle entrambe... erano 1,85 mica una quota a 5, potevi benissimo anche vincerle tutte e due!
-
@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:
@balzo che poi quando capitano queste cose chissà perché si finisce per perderle entrambe... erano 1,85 mica una quota a 5, potevi benissimo anche vincerle tutte e due!
ah quello non succede mai
-
@ptcsite80 in realtà mi era successo un altra volta, durante la benvenuto di 888.. ma erano 30€ soltanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet