NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mourinho90 Ninja Esperto [+200] @GenioⲬ
      ultima modifica di

@genioⲭ Questa cosa è strana, di solito non hanno mai limitato sul casinò. Su che roulette sei che provo io.

GenioⲬG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        antomassi86 Ninja Novizio [0-15] @GenioⲬ
        ultima modifica di

scusate l'ignoranza ma GD per cosa stà? Goldbet?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • GenioⲬG
          GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @mourinho90
          ultima modifica di GenioⲬ

@mourinho90 Venezia Live
          @antomassi86 gioco digitale

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • M
            mourinho90 Ninja Esperto [+200] @GenioⲬ
            ultima modifica di

@genioⲭ No non devi andare live, vai su europea roulette pro, prova li

GenioⲬG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • GenioⲬG
              GenioⲬ Ninja Avanzato [+50] @mourinho90
              ultima modifica di GenioⲬ

@mourinho90 👍 qui funziona, farò così per sbloccare i depositi della fiesta. Poi vediamo se riesco a farmeli alzare....

p.s. comunque grazie delle dritte

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • F
                Fedbet87
                ultima modifica di

La vera esperienza penso sia la mia.
                Mi sono iscritto, ho fatto la guida per il bonus di Better e tutto ok.
                Allora passo a Matchpoint ma, sulle ali dell'entusiasmo, leggo di fretta la guida e perdo il bonus perché ho puntato una partita a 1.47 anzichè 1.50.
                Le guide dopo richiedono Premium Ma, scosso dalla fregatura (poi capito esser un errore mio) di Matchpoint, decido di fare da solo su siti come skybet, 365 e Snai.
                Altri soldi buttati..
                Morale pago Premium e inizio a capire i miei errori ma ora sono fermo perché non ho più € su Betfair e ci ho rimesso 135€ in due settimane.
                😣

• Phileas FoggP
                  Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @mourinho90
                  ultima modifica di

@mourinho90 ti devo veramente ringraziare per la dritta. Non avevo mai attuato questa strategia sugli altri book per paura di limitazioni, ma qui in effetti ero già limitato. Cosa avrebbero potuto farmi di più? 😎
                  Dei 100€ ancora bloccati ne ho "persi" solo 3€ (come un rating 97%) in un attimo, semplicemente facendo un po' di sessioni alla roulette perché il massimo scommettibile era 50€ per tornata.
                  Ad averci pensato prima lo avrei fatto direttamente coi 300€; insomma alla fine ho lasciato per strada una trentina di € tra scommesse non bancate (le tre di cui sopra) e circa 25€ sulle slot con cui avevo sperato di rigiocare un po' di liquidità senza andare troppo sotto (e infatti...).
                  Già effettuato il prelievo, e adesso GD rimarrà solo per le promo slot e le freebet.

Grazie ancora, la prossima volta ti scrivo prima. 😉

🎩

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • NinjaBudN
                    NinjaBud Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di NinjaBud

Bonus stregati giocato in tappe. La prima da 20€ su Algeria-Nigeria, e prendo la bancata. La seconda, 30€ su Spagna-Costa Rica, ma non mi accorgo che mi è rimasta in schedina anche Algeria-Nigeria, che ovviamente non ho bancato. La sera vedo il 5-0 Spagna e senza manco aspettare che finisce scrivo sul profit tracker il guadagno. La mattina dopo vado su better per prelevare qualcosa, e orrore vedo che i soldi erano rimasti uguali. Penso: "cacchio la Costa Rica ha fatto 5 gol?!?!? in 15 minuti che mancavano di partita!!" Controllo e scopro il danno. Ancora non so come sia successo, ma intanto ho arrefuso 30€! Buonanotte

• M
                      mourinho90 Ninja Esperto [+200] @Phileas Fogg
                      ultima modifica di

@phileas-fogg Nessun problema, a disposizione 😀

• ilmemoleI
                        ilmemole Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di ilmemole

@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....0_1510585833484_Roulette.JPG

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          mourinho90 Ninja Esperto [+200] @ilmemole
                          ultima modifica di

@ilmemole Vai vediamo, deve essere roulette senza live.

ilmemoleI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • M
                            mourinho90 Ninja Esperto [+200] @ilmemole
                            ultima modifica di

@ilmemole ha detto in Muro del pianto:

@mourinho90 @GenioⲬ Salve ragazzi, scusate l'ignoranza però anche Io sono limitatissimo a 2€ su GiocoDigitale e ho da pulire circa 100€...Se possibile vi posto la foto della Roulette e mi dite se è proprio così che devo fare? Grazie ragazzi.....0_1510585833484_Roulette.JPG

Si bravissimo fai un giro e poi preleva

ilmemoleI maxdj87M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • ilmemoleI
                              ilmemole Ninja Esperto [+200] @mourinho90
                              ultima modifica di

@mourinho90 OOOOkkkkk grazie......

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

• ilmemoleI
                                ilmemole Ninja Esperto [+200] @mourinho90
                                ultima modifica di

@mourinho90 Fatto....grazie.....

• bet-lucaB
                                  bet-luca
                                  ultima modifica di

e vabbe' sono vittima di SNAI ed ho creduto in NADAL

-20

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
                                  Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

• linkinL
                                    linkin
                                    ultima modifica di linkin

Questa mattina guardo in fretta l'oddsmatcher di Betstars in cerca di una partita con buon rating per completare la missione bronzo della champions week(la prima giocata la feci ieri sull'Italia). Vedo un ottimo 98.7 a quota 2.38, perfetto! Gioco la scommessa, però, per sbaglio, piuttosto di giocare 25 euro, ne gioco 22! Maledizione! Allora, visto che mi rimanevano solo 28 euro(non prelevabili) sul conto, decido di rigiocarli tutti sulla stessa scommessa. Fatto ciò, noto che "stranamente" non mi erano stati accreditati i 5 euro di bonus (solitamente betstars è immediato) e subito mi ricordo che una delle due scommesse della champions week doveva essere giocata sugli altri sport :(. In poche parole ho giocato 50 euro (con una perdita di 64 centesimi) inutilmente. Come cominciare bene la giornata.
                                    P.s. Per non fare ulteriori danni, ho deciso di giocarmi subito la qualificante rimanente per il bonus sul tennis a rating 95%.

• AntaniA
                                      Antani
                                      ultima modifica di

Primo "grosso" errore: punta-punta game successivi, sbaglio e faccio entrambe le puntate sullo stesso giocatore che OVVIAMENTE perde il servizio (serviva pure per il match...). Invece di +0.60 un secco -13. Ora sono a caccia di surebet per ripristinare l'ordine 😞

• Mr. CricketM
                                        Mr. Cricket
                                        ultima modifica di Mr. Cricket

Ed eccomi di prepotenza nel muro del pianto.. vedo una surebet live, punto su WH, al momento di contropuntare su betfair mi accorgo che non ho credito a sufficienza.. ovviamente in 20 secondi perdo su WH..
                                        -178€

EDIT: scherzavo, ho scommesso sul tennista che ha vinto.. +100😂😂

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • I
                                          IllyrianKing @Mr. Cricket
                                          ultima modifica di IllyrianKing

@mr-cricket noooooo così tanto?! Dai che ti rifai.
                                          Costretto a modificare il post, a questo punto.... che culooooooooooo

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Mr. CricketM
                                            Mr. Cricket @IllyrianKing
                                            ultima modifica di

@zmaster In realtà mi sono appena accorto di aver puntato il tennista che ha vinto 😂😂

Grazie Lipovsek (chiunque tu sia)

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet