Muro del pianto
-
@Maradona hai perso 3600€ di puntata, oppure 3600€ di possibile vincita?
-
@MezBar 3600 su 17 partite non si può nemmeno fare perchè sforeresti dalla vincita massima, è palese che intendesse: ho giocato 2-5-10euro su "una lista della spesa" che è saltata per 1.
...almeno che non ha scommesso su qualche sito "particolare" con Fagioli.
-
@RONALDINHO basta che le spezzi fino a vincita massima te le fanno giocare ...
-
@ninrot si ok puoi anche fare le stessa schedina su 100 siti diversi, il senso è che la sua frase era da interpretare col senso più scontato, tutto qui.
-
@RONALDINHO multipla di pochi euro (2/3 non ricordo preciso) che dava una vincita di 3.600.
Si sviluppava su due giorni (martedì e mercoledì) ed era su partite infrasettimanali di campionato e coppe di diverse nazioni europee.
La cosa peggiore è che siccome stavo lavorando (turno di notte) ho visto il risultato finale (1-0) ed ho esultato, poi ho cliccato sulla partita per vedere chi aveva segnato e ho letto ribery al 120'
Il gelo... -
@RONALDINHO eccola
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Monaco_di_Baviera
E leggo solo ora che fu un calcio di rigore -
@nize giusto per correggerti, c'erano anche i tifosi del byaern
Comunque è stata la classica partita piccola contro grande sc....ndo nel finale
SEMPRE bancare, sempre
-
@nize comunque 33€ li recuperi facile, basta puntare 100€ a quota 1.33, tipo su inter o Milan.
Altrimenti ancora più semplice 1000€ a quota 1.03 -
@Viserion333 preferisco giocare:
66 sulla dozzina 25-36
66 sulla dozzina 13-24
33 sulla sestina 7-12almeno non devi nemmeno aspettare 90 min di partita, soldi facili in 10 secondi.
-
@RONALDINHO mi sono dimenticato di Aviator, allora 1023€ con uscita automatica a 1.01x
-
@Viserion333 geniale! Con annessa lettura dei porconi dei ludopatici, amo quella chat.
-
@Viserion333 sono sicuro che se lo facessi becco la partita da 1.00x
-
@RONALDINHO anche quelle del bingo portano sempre grandi gioie...
-
@cornettocrema84 bingo be like : vincono sempre i soliti!!!!
-
@Viserion333 su Aviator sta il cap a 100€
-
@MezBar meno male direi ahah
-
"è una truffa!!!!11!2!"
Io non so come faccio a trattenermi dal scrivere: "pensi che sia una truffa e continui a giocarci? sei un genio!"
-
@Yareth io scrivo sempre:
"Vincono sempre gli ALTRI.... Ma io non sono un ALTRO per nessuno?"
-
Mi hai sbloccato un ricordo
Una volta che un grosso book aveva dato dei grossi bonus sul bingo, periodo natalizio di 2 o 3 anni fa, io giocavo su Housey e un giocatore ha scritto, giuro che è vero:
Vince sempre Maradona!
@Maradona adesso voglio sapere se eri davvero tu o solo un tuo omonimo... se eri tu ricorderai sicuramente quelle sculate
-
@Yareth purtroppo non ero io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet