Muro del pianto
-
Dopo quattro mesi senza nessun errore, mi trovo a scrivere qui. Oggi ho dimenticato di verificare l'abbinamento di una bancata su una multipla di Quigioco. Una delle ultime che ho fatto, visto l'andazzo. La faccio breve, dimentico di bancare e l'Hoffenheim (dato a 1.40) non vince. Ho perso 250 euro.
-
@Giuseppe !! Nooo!!! come mai ti sei dimenticato? Non avevi messi nessuna notifica? Non hai avuto tempo?
-
Meeee! @Giuseppe ! Che botta! Solidarietà.
Io ho corso un rischio simile in passato poi mi si è ricollegato il cervello in tempo utile. Ma la paura mi ha fatto cambiare modo di registrare le partite, scrivendo subito nel Profit-Tracker come bancare la seconda e colorarla in modo diverso fino all'avvenuta bancata ed inserire anche la riga per il bonus , anche questa colorata in modo diverso fino alla puntata e bancata. -
@Liuke Avevo fatto la bancata, però non l'aveva abbinata del tutto. Poi l'ho scordato perché la partita era di pomeriggio, mentre credevo fosse di sera...
-
Ah caspita!! spero ben tu abbia trovato soluzioni tramite il profit tracker o tramite notifiche!! @Giuseppe
-
@Liuke diciamo che mi sto ancora ripigliando... Lunedì vedrò di organizzarmi
-
Multipla da 100 con bonus rimboso di 50... mi sembra fossero 4 partite.. scelte 3 su 4 alte per perderla subito.. invece le vinco tutte e 3 sul book.. l ultima era manchester united contro il "crotone under 18".. decido di non coprirla e massimizzare il guadagno....perfetto 0-0.. perdo i 100 ..perdo tutti i soldi delle coperture..ooooo peró ho preso i 50 del rimborso..non vi dico la cifra..meglio....unica discolpa ero all inizio.. da quel momento ho coperto anche 50 centesimi di puntata
-
@lele67bf2 cavolo che batosta. Mi spiace... Io tra settimana scorsa e oggi ho perso una 50ina di euro per errori stupidi. Quasi 40 sui 50 a quota maggiorata live di unibet per una bancata abbinata parzialmente e 10 oggi, per un deposito su gd col codice promo SPINROCK10 ricevuto via mail.. peccato non dicessero nulla nei termini riguardo al rollover 35x che bloccava anche il deposito e non solo il bonus
-
Io da febbraio ho fatto un solo errore, ma penso li batta tutti alla grande. Ben 491€ di perdita con una partita
Dovevo puntare e bancare un risultato esatto, ma avevo puntato su risultato esatto primo tempo per errore e bancato quello normale. Me ne sono accorto e potevo rimediare con una perdita di "soli" 150€ circa, ma ho deciso di rischiarmale perché sarei andato in perdita solo se fosse finita 1-2.
Indovinate un po'? West Ham-Chelsea, 0-2 fino al 93', poi appena accendo la tv per vedere giusto I secondi finali e tranquillizzarmi vedo solo la palla che entra in rete. 1-2 finale e addio money.
Da quella batosta mi sono ripreso alla grande. Ma ho imprato che non si è mai troppo attenti
-
@John ha detto in Muro del pianto:
@lele67bf2 cavolo che batosta. Mi spiace... Io tra settimana scorsa e oggi ho perso una 50ina di euro per errori stupidi. Quasi 40 sui 50 a quota maggiorata live di unibet per una bancata abbinata parzialmente e 10 oggi, per un deposito su gd col codice promo SPINROCK10 ricevuto via mail.. peccato non dicessero nulla nei termini riguardo al rollover 35x che bloccava anche il deposito e non solo il bonus
Penso che cancellando il bonus ti si svincoli il deposito.
-
@Dado93Giu
Ragazzo mio che sfiga! Il primo posto per ora è decisamente tuo -
@Dado93Giu che sfortuna veramente!!! Basta un piccolissimo errore e si perdono a volte cifre veramente grosse!!
-
Doveva venire anche il mio turno, quindi eccomi. Veramente una brutta settimana.
- PayPal dal 17/5 mi ha fregato € 120; tentato un deposito su Betfair, errore su Betfair; il saldo non viene aggiornato. Torno su Paypal e il saldo risulta scalato di € 120 ma senza nessuna traccia. Li chiamo, ammettono che è un loro problema tecnico, mi inviano anche un messaggio ma è da 8 gg che di questi soldi non c'è traccia
- Dopo un mese di tentativi di perdere il saldo su Eurobet con dei Punta/Banca semplici andrò in posta a ritirare il bonifico domiciliato perché mi sono rotto; ho vinto 6 partite su 7 su quel c@t#o di book e perderò 2.5 € di commissione e un altro 1.5€ per ri-depositare su PayPal
- Dulcis in fundo. Stasera. E' da 2 gg che provo ininterrottamente a puntare su quello schifo di portale che è Totosì, sempre errore GT o aggiornamento quote o altri errori. Stasera riprovo su tutti i campionati del mondo, colombia, irlanda, isole galapagos, villaggio dei puffi ecc ecc.. in quel mentre mi chiama mia mamma al tel, la mia tipa non la pianta di parlare, Renga in tv canta a squarciagola, becco una partita sul campionato danese e finalmente mi prende i 100€... felice vado a bancare su Betfair quando l'orrido dubbio prende piede; ovviamente quando si gioca la partita? Lunedì sera...
Così addio rimborso da 25€ per la prossima settimana, ho fatto un banca semplice senza rimborso per limitare i danni, per cui vado sotto di oltre 5€ ma perdo anche i 25€ della prossima settimana...
Purtroppo per fare le scommesse serve silenzio e concentrazione - per me almeno - ed io non appena metto piede a casa vengo bombardato. Amen, poteva andare peggio. Mi rifarò...
PF
-
@Phileas-Fogg "Renga che canta a squarciagola" comunque se la partita gioca lunedì, potresti giocarne un'altra per questa settimana con RF 100-25 (se hai pazienza)...
-
@Claudio-NinjaBet Ci stavo pensando, purtroppo ho vinto tutte le ultime partite solo sui book e ho la liquidità segata da Eurobet e i -120 da PayPal... sto provando a prelevare dai book in blocco, ci provo fino alla fine... comunque portale PESSIMO. Che il Signore si porti Renga... ️
PF
-
@Phileas-Fogg comunque paypal sicuramente ti ridarà i soldi. non esiste che spariscano
-
tra la multipla su goldbet e la multipla su snai ho tutta la liquidità impegnata, ma ancora devo giocare su totosì visto che ho i 25 euro di rimborso, consigli?
-
@Phileas-Fogg a malincuore noto che inizi a capire di cosa parlavo ieri, quando fa così, e purtroppo lo fa il 99% delle volte, è snervante a livelli incredibili, ogni volta bisogna ripetere tutte le operazioni, pregare il [censored] totosì che te la mandi buona eeee ... niente errore gt e tt a fanc... poi è ovvio che su tante volte che si ripete l'intero processo si possa sbagliare almeno un passaggio e con quelle responsabilità elevate, la frittata può essere molto ma molto peggiore di quella che ti è capitata ...
-
@ayrton entro domenica non ti si sblocca nulla? anche quelle di domenica sera possono andar bene, magari ti dovrai accontentare di un guadagno minore, ma non dovrebbe essere nulla di grave, almeno spero ...
-
si penso di fare così, perchè mi si sblocca tutto sabato, sperando di vincere su betfair così non perdo altro tempo per prelevare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet