Muro del pianto
-
@Viserion333 ha detto in Muro del pianto:
ma rischiando non più di 5/10€
quello che avrei dovuto fare io
-
Deduco la partita sia Rep. Vs Polonia..
Dovevo fare una freebet su NetBet con 5 su 5 partite..
Me ne mancava una da scegliere a 1,50<... Un ottimo X2 a 1.56 della Polonia che ha Lewandowski per segnare e Szcensny per parare.
Inutile dire che dopo 4 minuti non ho più seguito i match salvati in Sofascore ahah -
@nize grazie anche da parte mia, se può aiutarti prova a vederla così: hai pagato un prezzo per capire delle cose, e sono soldi non persi ma spesi bene se grazie a quello che hai capito te ne sei risparmiati molti di più, per le disgrazie che ti sei evitato potenzialmente. Da oggi quindi ne perderai di meno e la curva dei guadagni tornerà a salire.
Come sai, in probabilità tutti i casi "possibili" prima o poi capitano, e guardare solo i guadagni porta all'azzardo, dimenticando di stimare prima le "possibili" perdite (quindi 246 euro a fronte di 15 di risparmio). E di valutare alternative prudenti, tipo contropuntare altre scommesse utili o bancarsi il minimo necessario da prelevare e basta (tanto i tuoi soldi non te li tocca nessuno). Quando ci va bene dobbiamo ricordare che il caso sfavorevole (il goal al 1o minuto) ce lo siamo scampato ma di sicuro capiterà.
Credo che per le live aiuti molto fare simulazioni per capire tante cose, riflettere, e anche "testare strategie" in modo critico e sicuro...un abbraccio, ciao.
-
@nize dispiace davvero per la doccia fredda che hai fatto. E condivido tutto ciò che hai detto: cadere nella tentazione è forte però, a mio avviso basta ricordarsi chi siamo e cosa facciamo.
Noi guadagniamo, non vinciamo mai. Io personalmente ho tanti amici che si vantano sempre delle vincite (e poi quando perdono stanno muti): profilo tipo del ludopatico. Ma bisogna stare lontano sempre!Altra cosa: io odio sia le multiple che le live. Le live hanno sbalzi di quota imprevedibili per cui le evito come la peste
-
chiedo qui perchè comunque è un pianto
C'è modo o testimonianza di qualcuno che è riuscito ad uscire da delle limitazioni?
sono limitato da 9 mesi su eurobet, con unico metodo di prelievo bonifico bancario, domiciliato o assegno.
Tempo fa lessi di qualcuno che dopo diverso tempo fu riabilitato tenendo il saldo sul book e continuando a giocare ogni tanto, poi non ricordo se fu lui a scrivere all'assistenza o se venne contattato in merito all'aggiornamento.
Io ho fatto uguale negli ultimi mesi, ho tenuto 400 euro lì e ogni tanto ho giocato col dutcher quando i rating convenivano
c'è speranza? -
@Inazuma Personalmente sono stato limitato per circa 1 anno, nessuna promo, no priority. Ma potevo prelevare come volevo, poi senza fare nulla sono tornate le promo "per tutti " sia sport e che slot etc. Adesso invece ho solo promo sul Casinò. Potrebbe essere che qualcosa torni ad uscire anche per te.
-
@Ibisco7 sempre su eurobet ti è capitato? hai continuato a movimentare ogni tanto e hai tenuto i soldi sul book?
-
@Inazuma movimentavo a caso, se c'erano sure. Ma non so dirti, forse giocavo qualche euro sulle slot. È successo...senza un piano preciso.
-
quote di eurobet completamente sballate, pensavo di aver preso un rating della [censored]... e invece.. -137€
-
@rossbet Si anche io oggi ci sto impazzendo, ogni puntata che provo a fare mi cambia le quote.
Settimana scorsa tutto liscio ma oggi è ingiocabile. Talmente lento ad aggiornarsi che potresti abbinarci le partite di settimana scorsa.
In ogni caso questa promo è molto rischiosa, in parecchi ci ha lasciato soldi, bisogna starci molto molto attenti.Ti rifarai sicuramente
-
@theblur Se posso portare una mia testimonianza sulla promo in questione di Eurobet, uno dei mercati su cui puntare è la DC. Ieri, per esempio ho puntato sull'1X di Spezia - Lazio nell'intervallo, contropuntato sul 2 su Betfair Exchange, portandomi a casa circa 50 euro. Ovviamente non si può puntare sempre, ma solo quando una delle due squadre è in vantaggio, per esempio di una sola rete.
-
@Inazuma sei fortunato che va bonifico bancario, io 4 anni fa usai il domiciliato
comunquea me personalmente dopo 4 anni mi delimitò
furono dei bei 3 mesi -
scommetto per la promo di snai sul tennis su zhang quotato a 3 live, vado per bancare a quota 3.2 e letteralmente 5 secondi dopo aver pizzato la bancata la sua quota si abbassa a 2.9, porto a casa 35 euro che potevano essere 100 se avessi aspettato quei pochi secondi. Devo ammettere che un po' mi girano però mi accontento
-
@GiaCozz sto post è da Gastone non da muro del pianto, scommettere live quelle cifre sul tennis tra un punto e l’altro senza rimetterci un patrimonio è già una vittoria ahahah
-
@nize no ma infatti aspetto la fine del game per scommettere, solo che il tempo che ho fatto tutto avevano appena ripreso a giocare e la quota si è abbassata
-
-
@Samabet hai ragione, non mi ricordavo della sua esistenza
-
@GiaCozz ha detto in Muro del pianto:
scommetto per la promo di snai sul tennis su zhang quotato a 3 live, vado per bancare a quota 3.2 e letteralmente 5 secondi dopo aver pizzato la bancata la sua quota si abbassa a 2.9, porto a casa 35 euro che potevano essere 100 se avessi aspettato quei pochi secondi. Devo ammettere che un po' mi girano però mi accontento
A te è andata bene, scommetto ieri su Snai e Sisal, due scommesse tennis da 150 cad. Improvvisa allergia abbastanza grave a un farmaco, di corsa in Pronto per due ore intanto perdo le due scommesse che non sono riuscita a bancare. Ma mi rifarò.
-
Posso bestemmiare? -
compilo la multiplona TOTOFUN ... faccio 9/10 e la partita mancante non l'ho sbagliata ma l'hanno annullata per maltempo... sarebbero stati 50 euro bonus (ovviamente se l'avessi azzeccata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet