Muro del pianto
-
Salita la quota dell'ultima partita, +11->-2€.
-
@nicomb le promo casinò live non convengono minimamente. Se fai il calcolo che ci guadagni 2 euro alla volta per recuperare una puntata non confermata servono 20 settimane. Se poi ti succede come a me che ai tempi era successo 2 settimane di fila di puntate non confermate capisci che è meglio lasciarle perdere. Io ormai non le faccio più da tempo
-
rf 67/20 di sisal, il multiodds ha le quote di sisal invertite sulla prima partita quindi in pratica sto puntando sul goal da entrambe le parti, la partita finisce no goal e io mi accorgo dell'errore solo alla fine. Persi 115 euro. Stupido io ad aver puntato sulla quota segnalata senza aver verificato l'esito su cui stavo puntando ma comunque un grande grazie va ai magnifici strumenti di ninjabet.
-
Piccolo pianto...
Rf 67/20 di Sisal. Prima partita a quota quasi 5, sperando di perderla e invece la vinco. E fin qui, nulla di grave.
Seconda partita con quote di banca salite indecentemente...
Invece di guadagnare 7 euro ne perdo 9.
-
@Alenda-0
Consiglio spassionato per le prossime volte
Per multiple ad importi bassi io non ci perdo troppo tempo in ragionamenti, ma per quelle di Sisal sì. In particolare se la prima partita ha quota alta dalla seconda in avanti te la devi studiare un pochino perché in caso di vittoria girano cifre molto alte, soprattutto se anche la seconda partita ha quota alta (cosa sconsigliata infatti), aumenti il rischio).
Alcuni esempi di accortezze:
puntare a quota bassa una grande squadra che gioca contro una squadretta (la mia preferita è il bayern monaco in bundesliga)
puntare sul mercato under/over 2.5, di solito variazioni poco consistenti
puntare su una partita nella quale sisal ha quote ottime rispetto ai book concorrenti
-
@Alenda-0 la seconda partita per caso è stata quella del Man. City?
-
@Yareth purtroppo a volte bisognerebbe tenersi informati anche sulle varie vicende societarie. Questa settimana c'è stata la notizia delle probabili sanzioni al Manchester City e le quote sono schizzate.
-
@Alenda-0 a me, per la stessa promo, ho bancato 66€ sulla Fiorentina contro la Juve ...solo che si era abbinata solo parzialmente (22€ su 66). Perdo la tripla (67€), perdo la prima bancata (~10€) e su quella abbinata vinco colo 22€ scarsi: perdita ~50€, con i 20€ di bonus , ~30€.
-
grazie mille per i preziosi suggerimenti!
dopo vari ragionamenti e varie esperienze faccio quasi sempre così: prima partita a quota alta e RF alto per perderla e finire la multipla, altre due partite a quote basse e rating alto.
qui ci sono stati due inconvenienti: la prima partita con un improbabile pareggio dell'arsenal e la seconda con le quote sballate del manchester city, cosa che @Nelke ha intuito da subito senza sapere nulla (non sarò mai capace di tale chiaroveggenza...).
vabbe'... capita!
-
a me è andata un po' meglio perché la multipla l'ho vinta.
io ho preso l'abitudine di controllare sempre due volte l'abbinamento delle bancate perché sono sempre in ansia...
-
@Alenda-0 Ci sono cascato anch'io. City pareggia a quota 5 e le altre quote molto basse che avevo sono schizzate su. Pazienza
Inutile dare consigli come fa qualcuno sopra. Se si sapesse già cosa fanno le partite o come si muovono le quote prematch, saremmo tutti ricchi senza bisogno di fare MB
-
Che tristezza di commento.
Chiaro che c'è un bel margine di imprevedibilità. Se oggi pomeriggio esce la notizia che Lautaro è infortunato la quota dell'Inter si alza, per esempio, e non ci si può fare niente. Ma alcune cose le puoi calcolare. Esempio giovedì ho due partite ravvicinate, la seconda avrebbe potuto essere Fiorentina-Braga 1. Non l'ho scelta, perché la viola ha vinto largamente l'andata e se l'allenatore farà giocare al ritorno le riserve delle riserve quando usciranno le formazioni la quota andrà alle stelle. -
@Évariste-Galois mi pare ci sia il tasto "disiscriviti" da qualche parte.
-
@Évariste-Galois motivo per cui in pochi guadagno . il ragionamento se io non ci riesco è impossibile anche per gli altri
-
@Yareth Perfetto. Se lo sai già che stai a fare qui? Mettiti in banca e aspetta che salga quando escono le formazioni. Fai queste operazioni per un mese e poi vediamo quanto hai guadagnato.
-
@IL_DESTINO Disiscriviti da dove?
-
Guardi la cosa dal punto di vista sbagliato, non si tratta di guadagnare, ma evitare di mettersi nella condizione di perdere piu' del necessario, se punti 100€ e metti come prima partita una quota 5 in caso la multipla vada avanti ti ritrovi a dover bancare la seconda partita per 500€.Nel caso di una prima partita con quota 2 ti troverai a bancare la seconda partite per circa 200€, nel primo caso con un cambio di quota 2- 2,2 della seconda partita perderesti una cinquantina di euro extra, nel secondo caso circa 15 con lo stesso cambio di quota e la stessa puntata iniziale
Lo stesso ragionamento vale per le partite con voci di turnover, devi pensare a quanto potresti perderci, non a come potresti sfruttarla per guadagnare, stiamo parlando di matched betting non di trading
-
@Caccione Chiaro. Ma per quante volte ti possa andare male altrettante ti andrà bene. Il punto è che essendo tutto governato dal caso è inutile stare a fare troppi ragionamenti.
Se invece uno è in grado di capire se una partita è destinata a subire un drop allora può lasciar stare il MB e dedicarsi ad altro.
-
@Évariste-Galois però è anche vero che uno può partire prevenuto o valutare altre strategie..
Io nel calcolatore della multipla alzo le quote di banca, e come prime partite metto partite facili da quote basse, così nel caso in cui la multipla va avanti hai il sedere parato dalle quote di banca alte che probabilmente e possibilmente sono più basse.
Sono 2 anni che faccio matched betting e ho cambiato strategia negli ultimi mesi grazie ai consigli di Byron e altri nei forum, all'inizio cercavo anche io di perdere subito le multiple per togliermele dalle scatole con quote alte prima partita e giocando le sfavorite, ora cerco di giocare partite facili per prime, quote basse e alzare le bancate
Le multiple non le vinco mai lo stesso sui book, come poi i classici scommettitori della domenica che si fanno delle multiple da 10 euro lunghe come lenzuoli e 1/2 favorite scazzano sempre. Quindi il profitto finisce comunque spesso negli exchange, ma quando vado a riadattare le quote capita diverse volte di superare il famoso 80% di rating. Ovviamente hai più sbattimento quando dovrai andare a bancare la 2a, 3a e/o 4a partita -
@Inazuma-sf10 Uno può scegliere l'approccio di giocare quote più basse, guadagnare meno e subire meno oscillazioni positive e negative e va bene. Se giochi a quote più alte guadagni di più (RF maggiori) e le oscillazioni sono più grosse. Se una volta vai in negativo tante volte guadagni molto di più del normale e non cambia niente.
La cosa fondamentale è prenderne atto senza pensare di scegliere partite con quote stabili perché non c'è un criterio oggettivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet