Muro del pianto
-
@ledany guarda sarò fissato io, ma anche se mi esce la conferma, dopo aver piazzato puntata e contropuntata, vado poi a controllare nei vari archivi dei book se risulta correttamente piazzata con codice aams.
E in tutti questi anni non ho mai visto sparire una puntata. -
@Maradona ha detto in Muro del pianto:
@ledany guarda sarò fissato io, ma anche se mi esce la conferma, dopo aver piazzato puntata e contropuntata, vado poi a controllare nei vari archivi dei book se risulta correttamente piazzata con codice aams.
E in tutti questi anni non ho mai visto sparire una puntata.Probabilmente avrò visto lucciole per lanterne.
In qualunque caso facendo lo screen e copiando il codice ADM non capiterà più, e se capiterà avrò in mano uno strumento per reclamare. -
@Maradona Anche io faccio così. Sempre meglio controllare per bene: quando si parla di soldi, mai fidarsi!
-
La metto qua visto il finale...
Gioco 2 euro bonus alla slot di betflag ..
Quasi subito faccio 50 euro... peccato che il massimale convertibile fosse di 10 euro...
Alla fine ho spinnato a 2 euro per chiudere il rollover sapendo che tanto tutti quei soldi non li avrei potuti vincere... e pur facendo così avevo chiuso a 44... giocando a 0.20 chissà dove sarei arrivato... peccato ma cmq non sputo sui 10 euro, intendiamoci. -
@AleRoby84 Secondo me è più da Gastone! con le slot che mettono su betflag, riuscire Convertire anche 10 euro è una gastonata!
Scherzi a parte, mi era successo di fare 80 euro, sapevo che erano cappati e non mi ero illuso! -
@AleRoby84 la vedo piu cosi
-
@AleRoby84 capitato anche a me diverse volte, ma è il luogo peggiore dove scrivere visto cosa ti è successo. QUesta è una bdc rara quindi si è da gastone non da pianto
-
eccomi a distanza di tempo gioco timbro con un -102 punto sassuolo- verona 1 da 200 vado a bancare partita iniziata e giustamente il verona segna subito .
-
@ninrot Succede sempre. Ovviamente la squadra puntata non segna mai
-
@Évariste-Galois A volte succede, ma solo se lo fai per sbaglio!
-
Questo post è eliminato! -
Niente big money! -
@ninrot fratello ti sono vicino, Questo è uno dei motivi per cui vado in crisi se non ho la bancata fatta prima che cominci
-
@Winkratos in effetti ho commesso questo errore
-
Questo post è eliminato! -
@ninrot io ho puntato 25€ su pordenone pergolettese alle 14:29, senza accorgermi che iniziava alle 14:30. Su betflag in live mancava la liquidità, betfair in live ha tenuto sempre il mercato sospeso. Ho deciso di attendere viste le quote penose punta-punta, ovviamente ho perso la puntata
-
@ninjulio betflag putroppo ha meno liquidità stanno facendo un o di tutto per provare a prendere clienti da betfair
-
Non è giornata!
-
Primo messaggio per me in questa discussione
Per ripulire il saldo su Snai e Sisal mi metto lì cercando un buon rating in punta punta, provando anche a sfruttare la promo di Snai su Ghana-Uruguay. In tutto questo scommetto subito sull'Uruguay prima che la quota scendesse e successivamente, a ridosso del calcio d'inizio, copro la X e poi l'1...
Fin qui tutto nella norma, se non fosse per il fatto che un'ora dopo la fine della partita vado a controllare le giocate per contabilizzarle e mi accorgo che l'1 su cui avevo puntato non era sul Ghana, ma sulla vittoria della Corea del Sud
Morale della favola ho fatto una caxxata mai fatta in 5 anni di MB che mi ha fruttato un guadagno di 654,40€
Prestate sempre attenzione ragazzi, spero non capiti a nessuno di voi di fare un simile errore, sono davvero sconcertato e sto valutando di prendermi un periodo di pausa per smaltire la delusione e spendere quei soldi guadagnati in maniera fraudolenta 🥳🥳🥳 -
@chiripa signore, sta forse cercando di emulare le eroiche gesta dell'incommensurabile Maestro dei rulli rotanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet