Muro del pianto
-
@ninjass95 tranquillo non sei l’unico…io ormai ci ho fatto l’abbonamento
-
50 fs su gd.... 2,6 euro
-
@jonny87 devi ritenerti fortunato, questo andrebbe nel topic del gaston paperone
-
@zfede ahahahahahhaha
-
Che brutta domenica , devo riscuotere un bonus di 30€ con multipla di 3eventi con quota 1.5 ciascuno e già parto con -4€ invece che i solito 3€ circa (e vabbe).
Devo coprire il secondo match e la quota della bancata sale di tanto, parziale -10€. Ovviamente il secondo evento vince e anche la quota della terza bancata sale, totale -12,5€ su 30€ di bonus.Ma per finire, controllo lo stato di una partita con cui riscuoto 25€ di bonus ricavati da una RF, scopro che è stata annullata e come da T&C il bonus è stato cancellato cosi da avere -9€ di netto.
Totale guadagno 8€ a fronte dei 40€ teorici. Mai avuto cosi sfiga tutta assieme
-
premettendo che si parte da una bella notizia, un bonus da 50 euro in multipla monetizzato a 39 alla prima partita, grazie al bonus di un book minore
tuttavia, in una multipla da 4 eventi, mi ritrovo come secondo evento celtics miami di nba. quota banca celtics al momento della multipla a 1.79
prima partita a quota 1.5, vittoria del cluj(primo in romania) contro una squadra pressoché inutile. non ci spero neanche di monetizzare alla prima partita
ebbene, nel giro di un'ora si rompe 3/5 del quintetto titolare di miami, la quota banca passa lentamente durante la giornata da 1.79 agli attuali 1.46
se il cluj avesse vinto la multipla sarebbe diventata da 55 euro, ed in piú avrei sbloccato del saldo su un altro bookmaker senza dover fare un punta/banca con piccole perdite
totale, ho perso l'equivalente di 18 euro, anche se in realtá era un guadagno in prospettiva -
non è propriamente da muro del pianto ma vi lascio la mia testimonianza.Credevo di giocare ajax az eredivisie invece erano i ragazzini,ban immediato da 888sport
-
@eziolino azz... Era una sure?
-
-
ma era un bel rating
-
Ma è così antipatico 888? Non mettesse in palinsesto partite su cui non vogliono che la gente scommetta.
-
@nicomb E' stata la prima limitazione durante la benvenuto! alla terza scommessa....limitato!
-
@nicomb ha detto in Muro del pianto:
Ma è così antipatico 888? Non mettesse in palinsesto partite su cui non vogliono che la gente scommetta.
dopo willy c è 888 sicuramente tra i book permalosini
-
Ma quanto avevi scommesso?
Io su 888 gioco anche le peggio schifezze e sempre con rating altissimi per i 25 euro settimanali della promo. Sempre cifre basse, però.
-
@yareth ha detto in Muro del pianto:
Ma quanto avevi scommesso?
Io su 888 gioco anche le peggio schifezze e sempre con rating altissimi per i 25 euro settimanali della promo. Sempre cifre basse, però.
idem,26 euro tipo
-
attento che prima o poi sgamano
-
La prenderò con filosofia, finchè dura, dura. D'altra parte o i 25 euro li faccio a rating altissimi o la promo non ha senso.
Poi non è detto che mi limiti, non si capisce mai quali criteri usino i book
Ci sono 3 siti che hanno di fatto quasi sempre le stesse quote
Unibet sono limitato alle promo, lo uso se mi serve per una partita oscena. Non mi facico problemi a scommettere neanche sul campionato guatemalteco, tanto ormai è andato. Eppure non mi considerano feccia, ho limiti di puntata accettabili per le partite su cui lo uso.
888 se uno guarda il mio storico gli appare la frase "NINJA SPECULATORE DI BONUS" scritta a caratteri cubitali eppure la mia situazione sembra persino migliorare, ho avuto anche le promo di natale, sebbene mi sia accorto tardi che ne avevo diritto perchè non mi avevano scritto.
Starvegas è l'unico su cui non ho mai giocato, sto provando ad usarlo ora per tentare di profilarmi, ma ho visto che non mi vuole bene, ho spesso limiti di puntata bassissimi. Ma perchè? Cosa gli ho fatto di male? Sono gli altri 2 che devono lamentarsi.
-
@yareth ha detto in Muro del pianto:
La prenderò con filosofia, finchè dura, dura. D'altra parte o i 25 euro li faccio a rating altissimi o la promo non ha senso.
Poi non è detto che mi limiti, non si capisce mai quali criteri usino i book
Ci sono 3 siti che hanno di fatto quasi sempre le stesse quote
Unibet sono limitato alle promo, lo uso se mi serve per una partita oscena. Non mi facico problemi a scommettere neanche sul campionato guatemalteco, tanto ormai è andato. Eppure non mi considerano feccia, ho limiti di puntata accettabili per le partite su cui lo uso.
888 se uno guarda il mio storico gli appare la frase "NINJA SPECULATORE DI BONUS" scritta a caratteri cubitali eppure la mia situazione sembra persino migliorare, ho avuto anche le promo di natale, sebbene mi sia accorto tardi che ne avevo diritto perchè non mi avevano scritto.
Starvegas è l'unico su cui non ho mai giocato, sto provando ad usarlo ora per tentare di profilarmi, ma ho visto che non mi vuole bene, ho spesso limiti di puntata bassissimi. Ma perchè? Cosa gli ho fatto di male? Sono gli altri 2 che devono lamentarsi.
idem
-
unibet nonostante la limitazione non ti manda in accetazione?
-
Non tutto, e comunque ti avverte e calo l'importo di conseguenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet