Muro del pianto
-
@Danielsan come dice la tua firma, si impara sempre…. Ho imparato che non devo scommettere alle 2 di notte dopo e aver visto la partita al bar con gli amici
-
@jonny87 ubriaco ahahahaa
-
@Danielsan lascio a voi il dubbio
-
Preso dalla partita della nostra nazionale ho dimenticato la promo di bet365.
-
non è proprio un pianto ma vorrei sapere voi come ve la gestite con la promo in rf di bet365. Volendomela vedere sempre fuori casa (giustamente) mi è difficile trovare buoni rating tra puntata e contropuntata. Voi come fate?
-
@rossbetting9 te l'avevo già scritto, prendi una quota 3/3.1 sul book , una bancata vicino a 3.5- su betfair (che nel 90% dei casi è il pareggio o l'over 2 volte successivo o l'under corrente in partite morte), punta 50 e banca da 25 a 29 senza star lì troppo a simulare, se vinci sul sito stando basso nella bancata guadagni di piu' , se vinci su exchange guadagni piu' o meno quel che banchi
se come ieri potevi prendere il pareggio intorno al 4 il discorso è uguale ma con qualche euro in piu' vista la quota piu' alta, simula 2/3 scenari in anticipo e poi gioca con le quote del momento, sempre dando per scontato che tu non abbia nemmeno il tempo di far piu' di 2 click
-
@caccione ok non ricordavo me l'avessi già scritto, ti ringrazio!
-
Errore di distrazione, quota premium, per sbaglio setto la puntata a 100, ovviamente vinco su Betfair a quota altissima e segno un bel -78
-
Non un periodo fortunato, bonus Goldbet da 20 euro, crollo di quote significativo all'ultima partita dopo aver vinto a quote alte le prime 2, da + 16 vado a -8, considerando quella precedente da -13 la perdita totale è di 21 euro.
Promo di Goldbet sulla premier league, il book ritratta i tec ed è necessario metterlo in normale, crollo di quote, negativo sostanzioso.
-
@duke-long mi spiace.
Io l ho appena giocato il bonus goldbet, se ci esce un caffè anzi se ci vado in pari mi considero fortunato.
Le multiple sono complicate!
E in piu quello che ha fatto goldbet cambiando i termini è una porcata vera e propria, l ennesima a cui aiamo abituati
Si mettono male le cose -
@nico9507 in che senso ha cambiato i termini?
-
@heratax ora si riceve il bonus solo x una persa
-
@gionnibigud Non ho capito, puoi spiegarti meglio? non si riceve attraverso il deposito il bonus goldbet?
-
Salve a tutti, su Betfair Sport ho puntato ad una quota che improvvisamente e' cambiata di colpo mentre stavo scommettendo e anche avendo la spunta su non scommettere al cambiamento di quote me l'ha cambiata lo stesso 30€ di perdita
-
gioco due euro a blackjack casinò su betfair per arrotondare, peccato che sbaglio la puntata non so come ed ecco un bel -50, seconda volta in due mesi, mi sa che me ne devo tenere alla larga
-
in vacanza metto auto in sosta con rimozione carro attrezzo (da premettere palo piegato del segnale e macchine parcheggiate ogni sera) -150 euro buona vacanza , era meglio che facevo match betting anche in vacanza
-
@danielsan ad Ischia voi vip pensate di fare quello che vi pare.
È giusto che ogni tanto paghiate la vostra arroganza -
@maradona nn sono andato ad Ischia ed anche se potevo ( essendo residente a napoli impossibile scendere l’auto) nn sono proprio il tipo da mettere l’auto in soste vietate , anche xche sono l’unico che a napoli mette la cintura , forse nn lo saprai ma sono più nordista di te
-
@danielsan azz, io sono 20 anni che vivo al centro Italia e non metto mai la cintura.
Addirittura ogni volta che compro un'auto mi faccio togliere l'allarme delle cinture -
@maradona vedi sei il solito napoletano !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet