Muro del pianto
-
@19DANY98 134€ ma solo grazie ad una bdc.
-
muro del pianto, prima volta, scommessa multipla di better, 3 evento vinto, il 23 sera non banco subito il 4 evento convinto si svolgesse lunedi 24.... si è svolto il 24, ma alle 2 di notte.... -200€.... (ho imprecato peggio di un tifoso Ferrari durante il giro di schieramento per Montecarlo)
-
@19DANY98 120 euro per puzza
-
Scrivo qui perchè è dove mi è venuto in mente di scrivere, ma se esiste una discussione in merito prego segnalare. Non è la prima volta che capita, ma è molto fastidioso non che frustrante depositare con codice su Sisal e non veder riconosciuto il bonus (in questo caso 6000 sisal point) perchè l'operatore insiste nel dire che non l'ho inserito...ma figuriamoci!!! Semplicemente il sistema di m...da non me lo ha preso. Che fare? Nulla immagino, ma a nessun altro è capitato?
-
@roxlondon ha detto in Muro del pianto:
Scrivo qui perchè è dove mi è venuto in mente di scrivere, ma se esiste una discussione in merito prego segnalare. Non è la prima volta che capita, ma è molto fastidioso non che frustrante depositare con codice su Sisal e non veder riconosciuto il bonus (in questo caso 6000 sisal point) perchè l'operatore insiste nel dire che non l'ho inserito...ma figuriamoci!!! Semplicemente il sistema di m...da non me lo ha preso. Che fare? Nulla immagino, ma a nessun altro è capitato?
A me non è mai capitato con Sisal, ma per vari problemi su altri book ho preso l'abitudine di fare screenshot di tutte le promo prima, durate e dopo la conferma delle iscrizioni, su alcuni siti anche il codice delle giocate e in alcuni casi la schermata delle conferme delle giocate. Ho proprio una cartella con ogni singolo book denominata giocate in cui le archivio fino a fine promo. D' ora in poi anche dei T. & C. vista la promo Betclic. In alcuni casi ho risolto.
-
@ledany hai una bella organizzazione! Certo che deve essere comunque impegnativo tener traccia di ogni cosa
-
@Nico9507 ha detto in Muro del pianto:
@ledany hai una bella organizzazione! Certo che deve essere comunque impegnativo tener traccia di ogni cosa
Mica vero una volta che hai fatto la cartella file di tutti book il grosso è fatto.
Quando fai una promo clicchi su stamp, poi incolli su paint e salvi nella cartella. Ho impiegato più tempo a scriverlo che a farlo.
Prima di iniziare mi sono letta buona parte del forum e una delle cose che ho imparato è che più sono organizzata e ordinata e prima riesco a fare il tutto. il tempo, la rapidità e la precisione in questo campo sono importanti.
La cosa che mi porta via più tempo è la registrazione di tutti gli eventi in quanto tengo due profit, uno quello di NinjaBeppe che è rapido ed immediato e uno per ogni singolo book fatto da me su excel. Mi piace avere tutto sotto controllo, soprattutto lo storico. -
@ledany E' comunque una questione di gusti personali, io diventerei pazzo a salvare screenshot e avere due profit tracker. Per me sarebbe solo tempo speso in più e stanchezza mentale che mi farebbe fare più errori.
Io per lavorare bene devo snellire e semplificare tutto al massimo, infatti uso solo il profit integrato, i promemoria di google calendario e i preferiti del browser, null'altro. Cerco di stare attento quando faccio le cose ma poi non ricontrollo quasi mai dopo il referto.
Quello che per me sarebbe un grosso peso, a te fa sentire più veloce e efficiente, a conferma che ognuno può ascoltare consigli dagli altri ma poi deve capire con l'esperienza personale come preferisce lavorare -
@roby77 ha detto in Muro del pianto:
Ovviamente ogni individuo cercherà le soluzioni più idonee alle proprie idee e capacità, per l'organizzazione.
Per gli screenshot è un'ipotesi di soluzione al post di @roxlondon; per quanto mi riguarda è una scelta che ho effettuato dopo esperienze negative con alcuni book,
- Goldbet che diceva che non mi ero iscritta in almeno due promo replay;
- maggiorazioni non ricevute (bwin e admiral).
Se ti è capitato di leggere spesso il book avrai letto di utenti che hanno avuto questi problemi.
Inoltre per mia sicurezza personale quando un book mi lascia una scommessa in attesa di essere accetta per ore, il codice AAMS per me fa fede. -
@ledany io sono vecchia scuola carta e penna! Il profit di ninjabet lo uso mettendo solo la data di registrazione della monetizzazione e il guadagno effettivo, al centesimo.
Su un quaderno ho scritto il saldo che ho su ogni book che uso, e ogni operazione fatta ai fini di un bonus, mi segno le perdite e poi i guadagni quando uso un bonus. Mi appunto quando dovrei ricevere un rimborso e roba varia
Mi trovo comodo così.
Sì alla fine è soggettivo
Però fai bene ad avere questa cautela soprattutto se hai avuto esperienze negative per alcune promo! -
Io non ho mai segnato niente se non le cose che si potevano mettere nel tracker automatico Magari mi avran fregato qualche bonus senza accorgermene, ma il tempo risparmiato sicuramente compensa
-
@Caccione E' quello che penso anch'io. Sinceramente non ho mai sensazione di bonus non arrivati; anche se fosse successo un paio di volte in questi anni, non mi spingerebbe ad aumentare ulteriormente il tempo non indifferente che già spendo qui.
-
Andare a recuperare la giocata appena effettuata nello storico scommesse per farne uno screenshot è utile in molti casi, dei quali la mancata ricezione di un bonus è il più insignificante.
Esempi ricavati da post vari che ho letto nel tempo in questo forum:- la scommessa non è presente perchè la giocata in realtà non è stata presa;
- la scommessa è stata effettuata due volte (errore del sistema o doppio invio?);
- la scommessa, una volta refertata perdente, è differente da quella che ricordavate di aver fatto (un under è diventato un over? ma come!);
- la scommessa è sparita dal book.
E' sicuramente una fatica, ma se le cifre in gioco sono considerevoli ne vale la pena a mio avviso.
-
@TonyBo ma gran parte di questi errori rimangono tali sia che tu ti sia segnato la giocata che no , mi è capitato di giocare degli over e under invertiti , ad esempio eurobet li mette al contrario rispetto ad altri siti , la volta dopo son stato più attento , ma la colpa è stata mia, due anni fa capitava di non ricevere bonus da Goldbet , ma quello era un problema generale e a distanza di 1-2 settimane contattavo la Chat e prima o poi venivano accreditati manualmente .. scommesse doppie mai successo , mi è successo che Domusbet mi cambiasse le quote senza spuntare l’opzione , ma andando in chat mi han preso in giro dicendo che era colpa dei miei cookies e che le quote erano cambiate, quindi sarebbe stato comunque inutile fare lo screen , accettato che sia un book di pagliacci e che nelle scommesse su campionati secondari cambiano le cose a proprio piacimento ho cominciato ad evitarli , su admiral non ho ricevuto deii io bonus casinò , contatto la chat e dicono che operò in modo speculativo e son liberi di non accreditarmeli , e anche lì uno screen non avrebbe cambiato nulla .. molte volte quando c’è un errore di refertazione non corro neanche in chat ma aspetto i 2-3 giorni che sistemano la giocata da soli.. alla fine molta gente che parte in quarta dicendo di esser stata fregata dai book o non ha pazienza o sbaglia a far le qualificanti/ punta su campionati del terzo mondo senza sapere i regolamenti dei book o semplicemente è distratta e punta male/non spunta le caselle
Buttare comunque un occhio alla scommessa appena effettuata è sempre buona cosa , è quello che ho sempre fatto anche io , ma andare oltre mi pare solo una spesa di tempo che non viene ripagata dalla resa minima che offre al momento il mb
Dimenticavo la benvenuto di sisal , anche lì han smesso di accreditare il bonus da un momento all’altro, ma con o senza screen non ti avrebbero cagato comunque
-
non poter sfruttare la promo sulla finale di champions di bet365 perchè si è fuori e moooolto probabilmente impossibilitati a farlo da cel
-
@jonny87 ma dai che è fattibile!
-
@Freddie il problema è che conoscendo il posto non prende una fava il cel
-
dopo il pessimo mese di maggio, arriva la limitazione su William Hill
Giugno sarà decisivo per capire se il mio matchedbetting finisce qui -
@Fabridg wh limita tutti, io fui limitato almeno un anno fa e ti assicuro che ad oggi non c'è stata ancora una volta in cui ho rimpianto di averlo perso, dunque vai tranquillo!
-
@pbetting purtroppo per me è una grossa perdita, mi ha dato tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet