Muro del pianto
-
@SpiaNetBet quello da mesi
-
salve, malgrado, nel corso dei mesi, abbia commesso diversi errori e a volte anche gravi, non sono mai andato in perdita. C'è da dire che ultimamente si deve fare molta attenzione, considerato il fatto che con gli scarsi guadagni, basta un banale errore per sconfinare nel rosso. Ahimè
-
Prima volta che scrivo sul muro del pianto.
MAGGIO 2021, direi che può bastare.
-
Ma orientativamente a quanto ammonta il vostro guadagno in questo mese? Giusto per capire la situazione....
-
@19DANY98 io mi son rischiato un paio di piccole rtp slot e sono andate male, dunque sono addirittura sotto il costo dell'abbonamento
-
@19DANY98 38€ di mb e 67 di "altro" , in cui sono inclusi 30€ di prestige per qualche sure di sti giorni e un rimborso del mese scorso, 5€ casinò
-
@19DANY98 45 euro e la mia media è sempre stata dai 250 ai 350..
-
@19DANY98 270 euro con un errore di 47 ( nn mio sia chiaro) ma sapete il perche aahahahhahahahahha oramai mi so giocato tutto il c u l o
-
@19DANY98 forse a fine mese arrivo a 100 se non faccio errori sta settimana
-
Speriamo che bet365 ci faccia il regalo sulla finale di Champions
-
@moxluc Io lo aspettavo anche sull'europa league, abbastanza deludente
-
Arriva oggi don't worry
-
@19DANY98 134€ ma solo grazie ad una bdc.
-
muro del pianto, prima volta, scommessa multipla di better, 3 evento vinto, il 23 sera non banco subito il 4 evento convinto si svolgesse lunedi 24.... si è svolto il 24, ma alle 2 di notte.... -200€.... (ho imprecato peggio di un tifoso Ferrari durante il giro di schieramento per Montecarlo)
-
@19DANY98 120 euro per puzza
-
Scrivo qui perchè è dove mi è venuto in mente di scrivere, ma se esiste una discussione in merito prego segnalare. Non è la prima volta che capita, ma è molto fastidioso non che frustrante depositare con codice su Sisal e non veder riconosciuto il bonus (in questo caso 6000 sisal point) perchè l'operatore insiste nel dire che non l'ho inserito...ma figuriamoci!!! Semplicemente il sistema di m...da non me lo ha preso. Che fare? Nulla immagino, ma a nessun altro è capitato?
-
@roxlondon ha detto in Muro del pianto:
Scrivo qui perchè è dove mi è venuto in mente di scrivere, ma se esiste una discussione in merito prego segnalare. Non è la prima volta che capita, ma è molto fastidioso non che frustrante depositare con codice su Sisal e non veder riconosciuto il bonus (in questo caso 6000 sisal point) perchè l'operatore insiste nel dire che non l'ho inserito...ma figuriamoci!!! Semplicemente il sistema di m...da non me lo ha preso. Che fare? Nulla immagino, ma a nessun altro è capitato?
A me non è mai capitato con Sisal, ma per vari problemi su altri book ho preso l'abitudine di fare screenshot di tutte le promo prima, durate e dopo la conferma delle iscrizioni, su alcuni siti anche il codice delle giocate e in alcuni casi la schermata delle conferme delle giocate. Ho proprio una cartella con ogni singolo book denominata giocate in cui le archivio fino a fine promo. D' ora in poi anche dei T. & C. vista la promo Betclic. In alcuni casi ho risolto.
-
@ledany hai una bella organizzazione! Certo che deve essere comunque impegnativo tener traccia di ogni cosa
-
@Nico9507 ha detto in Muro del pianto:
@ledany hai una bella organizzazione! Certo che deve essere comunque impegnativo tener traccia di ogni cosa
Mica vero una volta che hai fatto la cartella file di tutti book il grosso è fatto.
Quando fai una promo clicchi su stamp, poi incolli su paint e salvi nella cartella. Ho impiegato più tempo a scriverlo che a farlo.
Prima di iniziare mi sono letta buona parte del forum e una delle cose che ho imparato è che più sono organizzata e ordinata e prima riesco a fare il tutto. il tempo, la rapidità e la precisione in questo campo sono importanti.
La cosa che mi porta via più tempo è la registrazione di tutti gli eventi in quanto tengo due profit, uno quello di NinjaBeppe che è rapido ed immediato e uno per ogni singolo book fatto da me su excel. Mi piace avere tutto sotto controllo, soprattutto lo storico. -
@ledany E' comunque una questione di gusti personali, io diventerei pazzo a salvare screenshot e avere due profit tracker. Per me sarebbe solo tempo speso in più e stanchezza mentale che mi farebbe fare più errori.
Io per lavorare bene devo snellire e semplificare tutto al massimo, infatti uso solo il profit integrato, i promemoria di google calendario e i preferiti del browser, null'altro. Cerco di stare attento quando faccio le cose ma poi non ricontrollo quasi mai dopo il referto.
Quello che per me sarebbe un grosso peso, a te fa sentire più veloce e efficiente, a conferma che ognuno può ascoltare consigli dagli altri ma poi deve capire con l'esperienza personale come preferisce lavorare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet