Muro del pianto
-
...Per coronare queste mese di matched betting, complice il caldo e il totale disinteresse che in questo periodo ho per le scommesse, mi dimentico beatamente di bancare la terza partita del rigioco del bonus di goldbet: -5.19 euro che si vanno a sommare ai -10 della qualificante...Bene così, obiettivo guadagno zero a maggio quasi raggiunto!
-
@YellowPecora è possibile andare in pari in 1 mese di mb?
-
@dojyaaan se si fanno degli errori anche andare in perdita è possibile.... mooooolto raro dato le guide superdettagliate ma non impossibile
-
@dojyaaan in questo mese assolutamente sì... C'è da piangere e non credo che la situazione migliorerà
-
@SpiaNetBet quello da mesi
-
salve, malgrado, nel corso dei mesi, abbia commesso diversi errori e a volte anche gravi, non sono mai andato in perdita. C'è da dire che ultimamente si deve fare molta attenzione, considerato il fatto che con gli scarsi guadagni, basta un banale errore per sconfinare nel rosso. Ahimè
-
Prima volta che scrivo sul muro del pianto.
MAGGIO 2021, direi che può bastare.
-
Ma orientativamente a quanto ammonta il vostro guadagno in questo mese? Giusto per capire la situazione....
-
@19DANY98 io mi son rischiato un paio di piccole rtp slot e sono andate male, dunque sono addirittura sotto il costo dell'abbonamento
-
@19DANY98 38€ di mb e 67 di "altro" , in cui sono inclusi 30€ di prestige per qualche sure di sti giorni e un rimborso del mese scorso, 5€ casinò
-
@19DANY98 45 euro e la mia media è sempre stata dai 250 ai 350..
-
@19DANY98 270 euro con un errore di 47 ( nn mio sia chiaro) ma sapete il perche aahahahhahahahahha oramai mi so giocato tutto il c u l o
-
@19DANY98 forse a fine mese arrivo a 100 se non faccio errori sta settimana
-
Speriamo che bet365 ci faccia il regalo sulla finale di Champions
-
@moxluc Io lo aspettavo anche sull'europa league, abbastanza deludente
-
Arriva oggi don't worry
-
@19DANY98 134€ ma solo grazie ad una bdc.
-
muro del pianto, prima volta, scommessa multipla di better, 3 evento vinto, il 23 sera non banco subito il 4 evento convinto si svolgesse lunedi 24.... si è svolto il 24, ma alle 2 di notte.... -200€.... (ho imprecato peggio di un tifoso Ferrari durante il giro di schieramento per Montecarlo)
-
@19DANY98 120 euro per puzza
-
Scrivo qui perchè è dove mi è venuto in mente di scrivere, ma se esiste una discussione in merito prego segnalare. Non è la prima volta che capita, ma è molto fastidioso non che frustrante depositare con codice su Sisal e non veder riconosciuto il bonus (in questo caso 6000 sisal point) perchè l'operatore insiste nel dire che non l'ho inserito...ma figuriamoci!!! Semplicemente il sistema di m...da non me lo ha preso. Che fare? Nulla immagino, ma a nessun altro è capitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet