Muro del pianto
-
Bonus di 2 euro di betfair, siccome perdo sempre quando 'sto li a pensarci decido di andare su "calcio di oggi" e farle tutte a caso, ne prendo 13 con una quota totale di 58.
Ovviamente le azzecco tutte tranne una
-
@Duke-Long LA PROSSIMA volta chiedi a me
-
Oggi tocca a me purtroppo. Ieri torno a casa da una giornata stancante e controllo la seconda partita della tripla di skybet. Scambio il mio NG per GG ( ancora mi chiedo come ho fatto) e vedendo il risultato di 1-1 vado a bancare la terza partita dove la bancata era salita da 1.84 a 2.06. Morale della favola da un + 3 vado a un -55 e un terzo dei guadagni di questo mese se ne va con questo errore. Tocca sempre vedere la schedina sul book che se segna PERDENTE non si faranno mai sti errori
-
...Per coronare queste mese di matched betting, complice il caldo e il totale disinteresse che in questo periodo ho per le scommesse, mi dimentico beatamente di bancare la terza partita del rigioco del bonus di goldbet: -5.19 euro che si vanno a sommare ai -10 della qualificante...Bene così, obiettivo guadagno zero a maggio quasi raggiunto!
-
@YellowPecora è possibile andare in pari in 1 mese di mb?
-
@dojyaaan se si fanno degli errori anche andare in perdita è possibile.... mooooolto raro dato le guide superdettagliate ma non impossibile
-
@dojyaaan in questo mese assolutamente sì... C'è da piangere e non credo che la situazione migliorerà
-
@SpiaNetBet quello da mesi
-
salve, malgrado, nel corso dei mesi, abbia commesso diversi errori e a volte anche gravi, non sono mai andato in perdita. C'è da dire che ultimamente si deve fare molta attenzione, considerato il fatto che con gli scarsi guadagni, basta un banale errore per sconfinare nel rosso. Ahimè
-
Prima volta che scrivo sul muro del pianto.
MAGGIO 2021, direi che può bastare.
-
Ma orientativamente a quanto ammonta il vostro guadagno in questo mese? Giusto per capire la situazione....
-
@19DANY98 io mi son rischiato un paio di piccole rtp slot e sono andate male, dunque sono addirittura sotto il costo dell'abbonamento
-
@19DANY98 38€ di mb e 67 di "altro" , in cui sono inclusi 30€ di prestige per qualche sure di sti giorni e un rimborso del mese scorso, 5€ casinò
-
@19DANY98 45 euro e la mia media è sempre stata dai 250 ai 350..
-
@19DANY98 270 euro con un errore di 47 ( nn mio sia chiaro) ma sapete il perche aahahahhahahahahha oramai mi so giocato tutto il c u l o
-
@19DANY98 forse a fine mese arrivo a 100 se non faccio errori sta settimana
-
Speriamo che bet365 ci faccia il regalo sulla finale di Champions
-
@moxluc Io lo aspettavo anche sull'europa league, abbastanza deludente
-
Arriva oggi don't worry
-
@19DANY98 134€ ma solo grazie ad una bdc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet