Muro del pianto
-
Lasciato scadere il bonus da 50€ di Bet365
Completamente dimenticato, prima volta in 3 anni che mi capitaFa molto male.
-
@MarcoRubino ha detto in Muro del pianto:
Lasciato scadere il bonus da 50€ di Bet365
Completamente dimenticato, prima volta in 3 anni che mi capitaFa molto male.
Con i troppo bonus di questo periodo può capitare di scordarsene qualcuno
-
@MarcoRubino hai fatto antigubbing, vedila così. Certo che devi essere proprio incasinato in questo periodo, per dimenticarti il bonus da 50 euro...
-
Un annetto fa feci scadere 200€ di bonus.. l’assistenza però si dimostrò abbastanza gentile quando effettivamente dai log videro che non mi ero potuto connettere due giorni per gravi problemi famigliari quando in realtà me ne ero proprio dimenticato
-
@MarcoRubino A me è capitato una volta con 80€ su Eurobet, avevo un esame il giorno dopo e mi sono accorto dopo la mezzanotte che era scaduto, può capitare
-
@financialfreedom tesi di laurea più altri problemi che non sto a riferire ecco
-
Detesto le multiple! Ho dimenticato di bancare una scommessa e ovviamente ho perso la multipla proprio a causa dei quella partita
-
@nicomb consiglio per il futuro: sveglia sul cellulare ad ogni fine partita/mezz'ora prima dell'inizio della successiva e stai sereno
-
ci vediamo martedi per scrivere sul muro, sure baskonia - joventut solo betfair rimborsa quando la partita è stata rimandata appunto a martedi, danno procurato ad oggi per contropuntarla ci perdo 21 euro.......
-
@Danielsan ha detto in Muro del pianto:
ci vediamo martedi per scrivere sul muro, sure baskonia - joventut solo betfair rimborsa quando la partita è stata rimandata appunto a martedi, danno procurato ad oggi per contropuntarla ci perdo 21 euro.......
Scusa, non ho capito. La partita è già stata rimandata, ma il bookmaker su cui hai puntato non la rimborsa anche se sono passate 72 ore?
-
@nicomb la partita è stata rimandata a martedì ma solo betfair ha rimborsato mentre marathon come da logica no
-
@Danielsan Io pure entro dentro ma bastava aspettare xke quota Badalona era in crollo...
-
Vinco 50 spin su leo sulla slot aloha (prima volta che becco più di 10), già mi sfrego le mani....
Vinto 3€....
-
@SmokingBianco ancora mi devo coprire ....
-
@jonny87 Azz....che tristezza
-
@19DANY98 già, mi sa che maggio sarà un brutto mese
-
@jonny87 ha detto in Muro del pianto:
@19DANY98 già, mi sa che maggio sarà un brutto mese
Dici? ........
0,10 € BONUS per giocare su BetFlag
0,10 € BINGO info
Il BONUS scade il 16/05/2021 alle ore 23:59.
Il team di Betflag. -
@ledany Big money! Comunque non ci sputare sopra, una volta ho vinto con un bonus di questi comprando una cartella.
-
@Danielsan alla fine da angolo di gastone sta sure
-
@SmokingBianco ha detto in Muro del pianto:
@Danielsan alla fine da angolo di gastone sta sure
Con una sure sul Baskonia è un attimo ritornare al muro del pianto causa limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet