NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Muro del pianto

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    716
    5.6k
    217.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • squalo92S
      squalo92 Super Ninja [+1000] @Gigabyte
      ultima modifica di

@Gigabyte che sfortuna assurda...

Un +1 è più che gradito! :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • silvanosS
        silvanos Ninja Novizio [0-15] @AleRoby84
        ultima modifica di

@AleRoby84 Penso che, neanche per scherzo, certe cose si devono dire, perché può succedere a tutti di sbagliare. Inoltre, col fischio, che ti metto un "+1" 🤨

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • A
          AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @silvanos
          ultima modifica di AleRoby84

@silvanos ha detto in Muro del pianto:

@AleRoby84 Penso che, neanche per scherzo, certe cose si devono dire, perché può succedere a tutti di sbagliare. Inoltre, col fischio, che ti metto un "+1" 🤨

Il bello è che ti abbia fatto capire fosse una battuta anche mettendoti le faccine ma probabilmente non ci riesci ad arrivare da solo.

Poi, visto che sei molto acuto, è ovvio che il problema non fosse riferito al campionato scelto ma alla fatalità ( tutti sbagliamo) ma, al di fuori del problema, è sbagliato giocarlo ma finchè non ti limiteranno buon per te.

Detto questo, me ne frega 0 se non mi voti in tutta sincerità... le cose bisogna saperle leggere e capire. Buona giornata.

silvanosS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • silvanosS
            silvanos Ninja Novizio [0-15] @AleRoby84
            ultima modifica di

@AleRoby84 Puoi metterci tutte le faccine che vuoi! Certe cose non si scrivono, uno è già contrariato per aver perso dei soldi e ancora arriva quello che ti dice "te lo meriti", seppur detto in tono scherzoso. Inoltre le tue battute falle con chi conosci e non con il sottoscritto ed ancora vedi di moderare i termini.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • betisbadB
              betisbad Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di betisbad

Cannato di brutto con il creatore di puntata di sisal la contropuntata per promo casinò betfair...-41€😭 😭 😭

rtp? No, grazie

• M
                MicCleme96 Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

E qua finisce la mia esperienza da ninjabetter.... sbaglio una surebet (ancora non capisco come) e punto su due esiti non opposti. Perdono entrambe con una perdita totale di -893 euro. Mi sono rovinato

betisbadB U S 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • betisbadB
                  betisbad Ninja Esperto [+200] @MicCleme96
                  ultima modifica di betisbad

@michele42 accidenti mi dispiace...veramente una brutta legna....su che esiti avevi puntato?

rtp? No, grazie

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    MicCleme96 Ninja Avanzato [+50] @betisbad
                    ultima modifica di

@betisbad Un evento di tennis su snai un "T/T con handicap 2.5" invece di un T/T normale. La cosa strana era che la quota, evidentemente, si trovava al posto del T/T normale (appena cliccato sull'evento) ed aveva la stessa quota segnata dal dutcher... un po' troppe coincidenze per i miei gusti.

squalo92S cinghialeansiosoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • U
                      Udoros @MicCleme96
                      ultima modifica di

@michele42 io feci un errore simile nella finale di coppa Italia del 2019, alcuni book portavano Lazio - Atalanta mentre altri Atalanta - Lazio, non notando la differenza anche perché le quote erano simili puntai vittoria Atalanta e bancata Lazio. "Fortunatamente" persi solo un centinaio di euro.

• squalo92S
                        squalo92 Super Ninja [+1000] @MicCleme96
                        ultima modifica di

@michele42 ma ti riferisci alla partita di Tiafoe?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          MicCleme96 Ninja Avanzato [+50] @squalo92
                          ultima modifica di

@squalo92 si

squalo92S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • squalo92S
                            ultima modifica di

@michele42 mi dispiace amico mio, anche io ieri sera ero entrato su snai per vedere la situazione, ma appena ho letto handicap 2.5 sono uscito dal sito, è stato un palese errrore degli strumenti, perche anche io ho visto che quella quota era riferita al testa a testa! mi sento in colpa solo per non aver evidenziato il problema!

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • M
                              MicCleme96 Ninja Avanzato [+50] @squalo92
                              ultima modifica di

@squalo92 Non avrei comunque visto il tuo post sicuramente. Riguardo l'errore degli strumenti non parlo che è meglio...

squalo92S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • squalo92S
                                ultima modifica di

@michele42 si gli strumenti hanno sbagliato!
                                fatalità era l'unico esito che quotava snai ed è stato scambiato per il testa a testa principale..!

S TonyBoT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • S
                                  SmokingBianco Ninja Esperto [+200] @squalo92
                                  ultima modifica di

@squalo92 azz

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta !!

• TonyBoT
                                    TonyBo Super Ninja [+1000] @squalo92
                                    ultima modifica di

@squalo92 ha detto in Muro del pianto:

@michele42 si gli strumenti hanno sbagliato!
                                    fatalità era l'unico esito che quotava snai ed è stato scambiato per il testa a testa principale..!

Non è la prima volta che accade con Snai, mi è venuto in mente che un annetto fa feci un errore identico perchè il dutcher mostrava un ottimo rating sul T/T ma in realtà il mercato su Snai era il T/T primo set (ma nella stessa posizione in cui avrebbe dovuto esserci il T/T), fortuna me ne accorsi immediatamente dopo aver ricontrollato la giocata.
                                    Sempre sempre ricontrollare le giocate, se possibile fare uno screenshot della schedina con codice AAMS e conservarlo fino al termine dell'evento.

silvanosS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • silvanosS
                                      silvanos Ninja Novizio [0-15] @TonyBo
                                      ultima modifica di

@TonyBo ottima strategia, fare uno screenshot delle schedine è cosa buona e giusta.

• S
                                        Sergione Ninja Base [+15] @MicCleme96
                                        ultima modifica di

@michele42 probabilmente il mio commento verrà cancellato dallo staff, ma visto che è un errore degli strumenti e tu, come noi tutti, paghiamo profumatamente tali strumenti, ninjabet come minimo dovrebbe rimborsarti se fosse un'azienda seria che tiene ai propri iscritti. Mia personale opinione.

per favore usate i like in modo da aiutarci a raggiungere i super ninja, grazie :)

Andy902A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Andy902A
                                          Andy902 Ninja Esperto [+200] @Sergione
                                          ultima modifica di

@Sergione Nessuno legge mai le condizioni di quello che accetta?

Non offriamo nessuna garanzia riguardo a dati accurati, senza scadenza, performance, completezza o adeguatezza delle informazione e dei materiali offerti su quest sito web per qualsiasi scopo. Si accetta che queste informazioni e contenuti possano contenere inesattezze o errori e noi escludiamo espressamente qualsiasi responsabilità riguardo a qualsiasi inesattezza o errore ai sensi di legge.

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

God is deadG S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                                          • God is deadG
                                            God is dead @Andy902
                                            ultima modifica di

@Andy902 Nessuno purtroppo

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet