Muro del pianto
-
@dado93giu In realtà erano abbastanza"sicure"anche se in punta punta.
La seconda era addirittura in calo. L'avevo trovata a 1.2 e poi puntata a 1.18 perché ancora conveniente. La terza invece sul punta opposto c'erano molti book sotto il primo più vantaggioso, ed avevo fatto i calcoli che "nel peggiore dei casi" in un'ora anche se un paio calavano non sarebbero calati tutti, e male che va avrei avuto una perdita di 50€ invece di 30€ dalla qualificante, ancora buono. con le quote di adesso avrei una ulteriore perdita di almeno altri 50€ oltre ai 90 già detto, quindi sono tentato di aspettare l'inizio del live. Ma non ho mai scommesso sul basket quindi non so come si muovono le quote -
@vagabondo mi spiace
non ho mai fatto (ma neanche lontanamente immaginato di fare ) una multipla da 500€... già mi faccio problemi per quelle da 100€ di Better
personalmente credo che dovendo fare una multipla di questo importo non sperimenterei mai con sport nuovi o sconosciuti o con punta / punta (almeno nelle partite successive alla prima); ma sicuramente tu sei più abituato quindi ci può stare
dai che ti rifarai
-
Ah niente. Ieri mi dimentico di fare il free spin giornaliero di snai. Oggi prendo le tre ciliegie. #maiunagioia
-
@davide casualmente vinciamo proprio quella mezza volta che ci scordiamo di fare il free spin, a me capitò lo stesso dopo 6 mesi che lo facevo di continuo, lo scordo un giorno e quello dopo vinco ... il dubbio sorge spontaneo
-
oggi purtroppo tocca a me.
inizio la benvenuto di 888sport. vedo quote atroci e decido di provare a dare un occhio alle live di ieri sera sull'europa league. anche qui, stranamente, non c'è alcun allineamento di quote favorevoli. decido quindi di focussarmi sulla partita del milan.
è dominio milan e quindi decido di rischiarla: punto 100 sulla vittoria del milan, appena salita a 2.00 poco dopo l'inizio del secondo tempo, senza bancare.
è dominio milan: 90% delle azioni le fanno i rossoneri, il portiere avversario sembra [censored].
è dominio milan: siamo al 90° minuto. punizione. la palla filtra pericolosamente in area piccola, scansando un paio di giocatori. il portiera ha un riflesso che superman spostati proprio e gela il risultato.
è dominio milan ma l'arbitro fischia e siamo sullo 0-0
è dominio milan ma io ho perso 90€. -
@lorenzo94 Ed il bello è che ti firmi "Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta".
-
@ninjagu ahahahahahah
purtroppo, a volte, l'obscena pecunia ci fa andare contro i nostri principi
-
@lorenzo94 Esattamente, è capitato un po'a tutti, ma l'importante è tornare all'ovile
-
@lorenzo94 con un milan osceno come quello di ieri non avrei mai puntato nemmeno 1 € sulla vittoria!! e lo dico da milanista eh!!
Sicuramente ti rifarai!! -
@vagabondo ha detto in Muro del pianto:
!!!! Si mette ancora peggio! Adesso ho detto accetto la perdita e mi banco (col punta) subito la terza partita di serie A di basket spagnola. Su Unibet è data a 5.2. Punto i 350€ che mi servono e mi limita la puntata a 35€! Rifiuto e portano la quota a 4.1
La quota migliore successiva è a 4.6 che non voglio calcolare a quanto equivale. Adesso veramente non so che fare. In teoria dovrei ricalcolare anche la second apartita con una ulteriore perdita, o aspettare e vedere come finisce. Ma essendo a 1.2 è molto improbabile che non vinca. Probabilmente supererò i 200€ di perdita. Giorno nero per me.Alla fine ho abbandonato l'idea del live.
La stessa squadra ieri sera giocava live in Europa, con quote molto simili a quelle del campionato nazionale di domenica che avevo puntato (vincente 1.2 perdente 4.6)
Allora mi guardo i primi 10 minuti del live e la quota scende scende scende 4,6 4,2 3.5 2.5...alla fine ha perso!
Pensando che dopo questa batosta la mia quota sarebbe crollata ancora di più mi affretto a bancare puntando su betfair sportbook, che però anche lui mi limita la puntata a circa 250€. I restanti li ho bancati stamattina grazie all'aiuto di un altro ninja per aggirare il limite di puntata (Grazie!)
Ma la cosa assurda è che ancora non ci capisco nulla come cambiano le quote.
Due giorni fa mi è successo il disastro perchè in solo 1 ora mi son cambiate due quote senza alcun motivo apparente.
Ieri sera invece sconfitta non pronosticabile, e la quota non si è mossa in nessun book dopo 20 ore! Veramente non capisco -
@vagabondo appunto perché ste cose non le capiremo mai vanno evitate come la peste
-
Mo'bbasta pero eh.. Anche ieri mi son dimenticato di spinnare, moneta di ferro e 3 ciliegie. Lo fanno apposta! niente per un mese e poi in 4 giorni 2 vincite non alternate
-
@davide prova a spinnare sempre un giorno si e uno no, in un anno sono sempre 180€ ahah
Io anche ho scordato di spinnare qualche giorno fa, ma le ciliegine non le ho viste nemmeno per sbaglio...
-
!!!! Si mette ancora peggio! Adesso ho detto accetto la perdita e mi banco (col punta) subito la terza partita di serie A di basket spagnola. Su Unibet è data a 5.2. Punto i 350€ che mi servono e mi limita la puntata a 35€! Rifiuto e portano la quota a 4.1
La quota migliore successiva è a 4.6 che non voglio calcolare a quanto equivale. Adesso veramente non so che fare. In teoria dovrei ricalcolare anche la second apartita con una ulteriore perdita, o aspettare e vedere come finisce. Ma essendo a 1.2 è molto improbabile che non vinca. Probabilmente supererò i 200€ di perdita. Giorno nero per me.Alla fine ho abbandonato l'idea del live.
La stessa squadra ieri sera giocava live in Europa, con quote molto simili a quelle del campionato nazionale di domenica che avevo puntato (vincente 1.2 perdente 4.6)
Allora mi guardo i primi 10 minuti del live e la quota scende scende scende 4,6 4,2 3.5 2.5...alla fine ha perso!
Pensando che dopo questa batosta la mia quota sarebbe crollata ancora di più mi affretto a bancare puntando su betfair sportbook, che però anche lui mi limita la puntata a circa 250€. I restanti li ho bancati stamattina grazie all'aiuto di un altro ninja per aggirare il limite di puntata (Grazie!)
Ma la cosa assurda è che ancora non ci capisco nulla come cambiano le quote.
Due giorni fa mi è successo il disastro perchè in solo 1 ora mi son cambiate due quote senza alcun motivo apparente.
Ieri sera invece sconfitta non pronosticabile, e la quota non si è mossa in nessun book dopo 20 ore! Veramente non capiscoPer foruna che non ho rischiato nè il live nè di non bancare. In vantaggio fino ad 8 minuti dalla fine, il Barcellona basket è riuscito a prendere 15 punti nel finale ed a perdere! Due partite di seguito perse nonostante fosse dato a 1.2
-
Oggi tocca a me. Ho sbagliato a piazzare 10 euro su unibet nelle 4x10 e me ne sono accorto troppo tardi anche per bancare. Comunque, da quel che ho capito leggendo varie esperienze degli altri ninja, secondo me il live è una cosa da fare solo nel primo tempo, a rischio di ridurre i guadagni (e su questa ultima affermazione non sono totalmente d' accordo dato che puntare e bancare durante gli intervalli riduce sì il guadagno, ma anche il tempo impiegato e il rischio di perdere soldi, che praticamente si azzera). Inoltre, sempre secondo me, si ha una sorta di compensazione tra le puntate e bancate ad una miglior quota a partita in corso ( quindi no prematch o primo tempo) e perdite derivanti proprio da questa attività (non ti può sempre girar bene). Quindi alla fine, se proprio bisogna puntar live, meglio il punta- punta negli intervalli del tennis e il punta-banca a fine primo tempo nel calcio...
-
Settimana nera per me. Better conferma che non mi accreditano il bonus di 50€ perchè non risulta il codice attivato.
Qualcuno è riuscito in passato a farselo accreditare in una situazione simile? -
@vagabondo un amico è riuscito a farsi accreditare la BREAK pur non avendo giocato sulle slot. Ha dato la colpa a un problema nell'accesso dovuto ai loro sistemi, prova a insistere su un loro errore qualche giorno e vedi se la spunti
-
@enrico E' quello che sto facendo, già inviate tre mail e chat. Oggi vado di telefono
-
Come perdere 23 € facendo la promo di william hill stasera e puntare/bancare parziale finale inter-inter........ beh almeno la prossima volta ci dedicherò più tempo e non facendo le cose di fretta!!!
-
@liuke NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Guarda la stavo facendo al volo in pausa pranzo ma avevo altre milleMila cose da fare, così mi sono imposto di farla, se riuscivo, la sera. Alla fine ho trovato un attimo di calma e l'ho piazzata (pure con quote migliori del pomeriggio ). Mi è capitato già un paio di volte di perdere soldi per la fretta di fare le cose e ora, piuttosto, salto una promo
Meno male che nel MB, come in ogni altra cosa nella vita, vale sempre il: "Domani è un altro giorno (e altre promo in arrivo )"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet