Muro del pianto
-
@vagabondo eh sì è una bella "botta"!! Sicuramente troverai le soluzioni idonee dopo queste esperienze negative, anche con l'aiuto degli altri ninja! Per esempio vedendo la risposta che ti ha dato Dado
-
@dado93giu In realtà erano abbastanza"sicure"anche se in punta punta.
La seconda era addirittura in calo. L'avevo trovata a 1.2 e poi puntata a 1.18 perché ancora conveniente. La terza invece sul punta opposto c'erano molti book sotto il primo più vantaggioso, ed avevo fatto i calcoli che "nel peggiore dei casi" in un'ora anche se un paio calavano non sarebbero calati tutti, e male che va avrei avuto una perdita di 50€ invece di 30€ dalla qualificante, ancora buono. con le quote di adesso avrei una ulteriore perdita di almeno altri 50€ oltre ai 90 già detto, quindi sono tentato di aspettare l'inizio del live. Ma non ho mai scommesso sul basket quindi non so come si muovono le quote -
@vagabondo mi spiace
non ho mai fatto (ma neanche lontanamente immaginato di fare ) una multipla da 500€... già mi faccio problemi per quelle da 100€ di Better
personalmente credo che dovendo fare una multipla di questo importo non sperimenterei mai con sport nuovi o sconosciuti o con punta / punta (almeno nelle partite successive alla prima); ma sicuramente tu sei più abituato quindi ci può stare
dai che ti rifarai
-
Ah niente. Ieri mi dimentico di fare il free spin giornaliero di snai. Oggi prendo le tre ciliegie. #maiunagioia
-
@davide casualmente vinciamo proprio quella mezza volta che ci scordiamo di fare il free spin, a me capitò lo stesso dopo 6 mesi che lo facevo di continuo, lo scordo un giorno e quello dopo vinco ... il dubbio sorge spontaneo
-
oggi purtroppo tocca a me.
inizio la benvenuto di 888sport. vedo quote atroci e decido di provare a dare un occhio alle live di ieri sera sull'europa league. anche qui, stranamente, non c'è alcun allineamento di quote favorevoli. decido quindi di focussarmi sulla partita del milan.
è dominio milan e quindi decido di rischiarla: punto 100 sulla vittoria del milan, appena salita a 2.00 poco dopo l'inizio del secondo tempo, senza bancare.
è dominio milan: 90% delle azioni le fanno i rossoneri, il portiere avversario sembra [censored].
è dominio milan: siamo al 90° minuto. punizione. la palla filtra pericolosamente in area piccola, scansando un paio di giocatori. il portiera ha un riflesso che superman spostati proprio e gela il risultato.
è dominio milan ma l'arbitro fischia e siamo sullo 0-0
è dominio milan ma io ho perso 90€. -
@lorenzo94 Ed il bello è che ti firmi "Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta".
-
@ninjagu ahahahahahah
purtroppo, a volte, l'obscena pecunia ci fa andare contro i nostri principi
-
@lorenzo94 Esattamente, è capitato un po'a tutti, ma l'importante è tornare all'ovile
-
@lorenzo94 con un milan osceno come quello di ieri non avrei mai puntato nemmeno 1 € sulla vittoria!! e lo dico da milanista eh!!
Sicuramente ti rifarai!! -
@vagabondo ha detto in Muro del pianto:
!!!! Si mette ancora peggio! Adesso ho detto accetto la perdita e mi banco (col punta) subito la terza partita di serie A di basket spagnola. Su Unibet è data a 5.2. Punto i 350€ che mi servono e mi limita la puntata a 35€! Rifiuto e portano la quota a 4.1
La quota migliore successiva è a 4.6 che non voglio calcolare a quanto equivale. Adesso veramente non so che fare. In teoria dovrei ricalcolare anche la second apartita con una ulteriore perdita, o aspettare e vedere come finisce. Ma essendo a 1.2 è molto improbabile che non vinca. Probabilmente supererò i 200€ di perdita. Giorno nero per me.Alla fine ho abbandonato l'idea del live.
La stessa squadra ieri sera giocava live in Europa, con quote molto simili a quelle del campionato nazionale di domenica che avevo puntato (vincente 1.2 perdente 4.6)
Allora mi guardo i primi 10 minuti del live e la quota scende scende scende 4,6 4,2 3.5 2.5...alla fine ha perso!
Pensando che dopo questa batosta la mia quota sarebbe crollata ancora di più mi affretto a bancare puntando su betfair sportbook, che però anche lui mi limita la puntata a circa 250€. I restanti li ho bancati stamattina grazie all'aiuto di un altro ninja per aggirare il limite di puntata (Grazie!)
Ma la cosa assurda è che ancora non ci capisco nulla come cambiano le quote.
Due giorni fa mi è successo il disastro perchè in solo 1 ora mi son cambiate due quote senza alcun motivo apparente.
Ieri sera invece sconfitta non pronosticabile, e la quota non si è mossa in nessun book dopo 20 ore! Veramente non capisco -
@vagabondo appunto perché ste cose non le capiremo mai vanno evitate come la peste
-
Mo'bbasta pero eh.. Anche ieri mi son dimenticato di spinnare, moneta di ferro e 3 ciliegie. Lo fanno apposta! niente per un mese e poi in 4 giorni 2 vincite non alternate
-
@davide prova a spinnare sempre un giorno si e uno no, in un anno sono sempre 180€ ahah
Io anche ho scordato di spinnare qualche giorno fa, ma le ciliegine non le ho viste nemmeno per sbaglio...
-
!!!! Si mette ancora peggio! Adesso ho detto accetto la perdita e mi banco (col punta) subito la terza partita di serie A di basket spagnola. Su Unibet è data a 5.2. Punto i 350€ che mi servono e mi limita la puntata a 35€! Rifiuto e portano la quota a 4.1
La quota migliore successiva è a 4.6 che non voglio calcolare a quanto equivale. Adesso veramente non so che fare. In teoria dovrei ricalcolare anche la second apartita con una ulteriore perdita, o aspettare e vedere come finisce. Ma essendo a 1.2 è molto improbabile che non vinca. Probabilmente supererò i 200€ di perdita. Giorno nero per me.Alla fine ho abbandonato l'idea del live.
La stessa squadra ieri sera giocava live in Europa, con quote molto simili a quelle del campionato nazionale di domenica che avevo puntato (vincente 1.2 perdente 4.6)
Allora mi guardo i primi 10 minuti del live e la quota scende scende scende 4,6 4,2 3.5 2.5...alla fine ha perso!
Pensando che dopo questa batosta la mia quota sarebbe crollata ancora di più mi affretto a bancare puntando su betfair sportbook, che però anche lui mi limita la puntata a circa 250€. I restanti li ho bancati stamattina grazie all'aiuto di un altro ninja per aggirare il limite di puntata (Grazie!)
Ma la cosa assurda è che ancora non ci capisco nulla come cambiano le quote.
Due giorni fa mi è successo il disastro perchè in solo 1 ora mi son cambiate due quote senza alcun motivo apparente.
Ieri sera invece sconfitta non pronosticabile, e la quota non si è mossa in nessun book dopo 20 ore! Veramente non capiscoPer foruna che non ho rischiato nè il live nè di non bancare. In vantaggio fino ad 8 minuti dalla fine, il Barcellona basket è riuscito a prendere 15 punti nel finale ed a perdere! Due partite di seguito perse nonostante fosse dato a 1.2
-
Oggi tocca a me. Ho sbagliato a piazzare 10 euro su unibet nelle 4x10 e me ne sono accorto troppo tardi anche per bancare. Comunque, da quel che ho capito leggendo varie esperienze degli altri ninja, secondo me il live è una cosa da fare solo nel primo tempo, a rischio di ridurre i guadagni (e su questa ultima affermazione non sono totalmente d' accordo dato che puntare e bancare durante gli intervalli riduce sì il guadagno, ma anche il tempo impiegato e il rischio di perdere soldi, che praticamente si azzera). Inoltre, sempre secondo me, si ha una sorta di compensazione tra le puntate e bancate ad una miglior quota a partita in corso ( quindi no prematch o primo tempo) e perdite derivanti proprio da questa attività (non ti può sempre girar bene). Quindi alla fine, se proprio bisogna puntar live, meglio il punta- punta negli intervalli del tennis e il punta-banca a fine primo tempo nel calcio...
-
Settimana nera per me. Better conferma che non mi accreditano il bonus di 50€ perchè non risulta il codice attivato.
Qualcuno è riuscito in passato a farselo accreditare in una situazione simile? -
@vagabondo un amico è riuscito a farsi accreditare la BREAK pur non avendo giocato sulle slot. Ha dato la colpa a un problema nell'accesso dovuto ai loro sistemi, prova a insistere su un loro errore qualche giorno e vedi se la spunti
-
@enrico E' quello che sto facendo, già inviate tre mail e chat. Oggi vado di telefono
-
Come perdere 23 € facendo la promo di william hill stasera e puntare/bancare parziale finale inter-inter........ beh almeno la prossima volta ci dedicherò più tempo e non facendo le cose di fretta!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet