Muro del pianto
-
Chi stava bancando una multipla mai giocata?
-
@Ryu-Hayabusa Mi son guardato bene da giocarla!
-
@leucantemo a quale partita della multipla sei arrivato?
-
@piccio 3 su 5
-
@leucantemo anche io ieri ho contropuntato la RF di Eurobet senza mai aver scommesso la qualificante, ma sono stato fortunato e ho vinto la contropuntata.
-
-
-
@squalo92 Rimpiango i bei tempi delle vikings...
-
@Yukio hai ragione purtroppo appena la promozione del mercoledi è stata messa nelle sezione ricorrenti è durata pochissimo...
-
-
Qualificante per il bonus Replay di Goldbet sulla Serie A, multipla di cinque partite. Ne ho centrate 4 di fila. Le quote banca delle ultime due intanto sono salite parecchio. Domani c'è l'ultima: se l'Inter vince, faccio -37 euro, se perde, -38 e devo pure rigiocare il bonus in multipla. Che bello
-
@DCSemenzara ma che quote hai usato per fare -37 con una multipla da 20€?
-
La prima era per il pareggio tra Fiorentina - Brescia
-
@DCSemenzara io sinceramente non capisco nemmeno perchè vengano proposte... o meglio, lo capisco ma di certo non lo condivido
Per 2/3 euro di guadagno teorico rischi di trovarti in situazioni del genere
Chiaro anche che trovarsi con una multipla così un po' del tuo ce l'hai messo, comunque resta una promozione dal rapporto tempo impiegato/rischio/profitto molto molto dubbia
-
@DCSemenzara FANNO schifo queste multiple ultimamente...
-
@DCSemenzara La prossima volta usa quote tra 1.10 e 1.40 per selezione.. (rispettando la quota totale minima).
EDIT: per la qualificante della promo replay Goldbet, quote tra 1.25 e 1.40.
Solitamente le oscillazioni per quote così favorite sono minori (anche se non è detto).
Invece quote alte vuol dire responsabilità alte
--> devi bancare un importo più alto alla successiva partita --> eventuale variazione di quota avrà un peso maggiore, e questo ultimo aspetto è matematico invece. -
@DCSemenzara Se la giocavi senza bancarla perdevi meno
-
Io sto facendo le promo di goldbet solo per pulire un deposito altrimenti non mi ci avvicinerei nemmeno
-
Io avevo provato a mettere in guardia sul non giocarsi l a prima partita a quota 5 , ci son passato prima di voi al -30 in rf :p
-
@MetalCT la quota minima è 1.25 nella quintupla. 1.1 nel rigioco del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet