Muro del pianto
-
@FedeMilano avrei vinto la puntata a 4,10 e avrei chiuso con un +50, ma con i se e con i ma non si fa nulla, sono qui per fare matched betting non per giocare d'azzardo, sono felice di essermi coperto, mi è servita d'esperienza
-
@Marco2298 tutto giusto quello che hai detto....da fastidio pensare di coprirsi per avere una perdita certa! Ma se riesci a farlo allora sei a buon punto per fare dell'ottimo MB
-
@Marco2298 eh è quello che ti ho consigliato io.........
-
Oggi mi ha colpito la limitazione su skybet, che negli ultimi tempi aveva rappresentato una buona fetta dei miei guadagni. Lo sapevo che sarebbe finita così dal momento in cui Betstars e Skybet si sono fuse, era solo questione di tempo. Temo periodo di magra prossimo venturo
-
@banonnobanana facevi le maggiorate?
-
@benjamin Visto che sono freschissimo anch'io, ho riguardato lo storico degli ultimi mesi.
Di maggiorate ne giocavo 1 a settimana, non le facevo entrambe. Generalmente preferivo quelle con qualche partita in contemporanea. L'ultima "reclamizzata" su nb non l'ho fatta.
Di offerte mi arrivavano da tempo solo delle schifezze da 1 euro di bonus che non facevo.
Per cercare di migliorare la cosa tutti i fine settimana, da quando ho ricominciato per pasqua, piazzavo anche una multipla da 2 o 3 eventi, con quote non schifose ma non andavo a cercare la maggiorazione. E infatti pensavo che fosse servita la cosa perchè l'ultima rf mi han dato una 100/50 . Vista la promo avevo piazzato anche una multipla da 3 ( non da 2€ ). Niente da fare. Mannaia. -
Questo post è eliminato! -
@benjamin Si, le facevo, forse peccando d'imprudenza ma ben conscio che non sarebbero durate per sempre, ma nel frattempo oltre alle altre promo, spesso belle succulente, usavo abitualmente il book per contro-puntare. Quel che non ho mai fatto sono le sure, però non è bastato.
-
Scommessa senza rischio...
Dopo le prime 2 partite prese mi mancava la vittora del Valencia...
Min 90 in 11 vs 10, finalmente 1-0 per il Valencia.
Min 98 1a1 su rigore, chiudo qua e piango.
-
@AleRoby84 a me invece mi impicca in una multipla RF ad alto importo che avevo...ahhhhhhhhhhhhhh
-
@AleRoby84 Ero indeciso se Valencia oppure over 2.5 del lipsia. Però le statistiche del Valencia dicevano giusto, non perde...
-
DP, ho scazzato ( e non ho idea di come e perchè ) a coprire in maniera clamorosa la superquota di eurobet. Mese sputtanato.
Tra l'altro, fra il segno 1 e il segno 2 ovviamente è uscito in x con un rigore sbagliato e una squadra di cadaveri in 10. -
@Yukio ha detto in Muro del pianto:
@AleRoby84 Ero indeciso se Valencia oppure over 2.5 del lipsia. Però le statistiche del Valencia dicevano giusto, non perde...
avresti perso pure l'altra essendo finita 0a2
-
Io ieri sera, tornando a casa, ho acceso pc ed avevo bancato il Valencia. Il Levante era in 10 ed i padroni di casa attaccavano. Al gol di Rodrigo, ho ben pensato di fare cash out per guadagnare 5 euro in più. 1-0 al 90 min in 10...e quando pareggiano.
Rigore dato dopo var review al 98 min, 1-1.
Ho perso 56 euro per fare questa stronzata. Più che muro del pianto, questa è da muro del [censored]. Che serva da monito a me ed a chi pensa di rosicchiare quei 2/3 euro in più. Basta una volta che va male (vedi ieri) e vai a testa in giù in un attimo. -
@financialfreedom di questo passo è difficile che raggiungerai la financial freedom!
-
@financialfreedom ha detto in Muro del pianto:
Io ieri sera, tornando a casa, ho acceso pc ed avevo bancato il Valencia. Il Levante era in 10 ed i padroni di casa attaccavano. Al gol di Rodrigo, ho ben pensato di fare cash out per guadagnare 5 euro in più. 1-0 al 90 min in 10...e quando pareggiano.
Rigore dato dopo var review al 98 min, 1-1.
Ho perso 56 euro per fare questa stronzata. Più che muro del pianto, questa è da muro del [censored]. Che serva da monito a me ed a chi pensa di rosicchiare quei 2/3 euro in più. Basta una volta che va male (vedi ieri) e vai a testa in giù in un attimo.Manda il conto a quel cretino di Diakapi o come si scrive, ha fatto di tutto per far prendere gol alla sua squadra
-
@Freddie puntando alla cima del monte, a volte si dimentica di essere ad un passo dal precipizio. Io non avevo fatto manco il primo passo per scalare la montagna che sono rovinato a terra!
-
@financialfreedom avevo pure io l'alert di Sofascore, che, al gol del Levante, ha triggerato una sequenza di madonne indescrivibile
-
@topwater eh, la colpa è mia purtroppo.
@CrystalPalace noto che non sono l'unico ad aver bestemmiato come un pazzo -
@ilgrandepupas che è successo?
@ilgrandepupas mi spiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet