Muro del pianto
-
@Link Fino ad ora nessun book ha fatto particolari storie in realtà, l'unico ad infastidirmi da quel punto di vista è stato Leovegas ad essere sinceri. Poi se possibile evito di prelevare il giorno dopo aver depositato e sfruttato il bonus.
-
@TonyBo Sì è vero, a febbraio ho superato i 200€. Ma se devo essere sincera, tempo fa con lo stesso sforzo facevo molto di più. Siccome richiede diverso tempo stare a spulciare tutte le varie offerte per ricavare qualche spiccio, si fa fatica a dedicarsi di più al matched betting, quando di tempo ce n'è poco (tra l'altro la sessione d'esame è molto vicina).
-
@Gearscrew8 tempo fa tutti facevamo meno fatica e più guadagni purtroppo il momento è quello che è ci mancava solo il covid e gli europei a remengo....
-
@Pietro76 questa te la dedico, -1k roulette live
-
@clint per un attimo mi hai fatto sperare fosse tornato il messia
Scherzi a parte mi dispiace veramente un sacco,successo anche a me qualche mese fa con 500€... puntata non accettata? -
@God-is-dead eh si
-
@clint che botta
Il casinò live sta facendo tantissime vittime tra puntate rifiutate e limitazioni, io ormai ho scelto di abbandonarlo perché non si possono rischiare mesi di guadagni in questo modo -
@clint Book ?
-
@clint a me sta settimana e' successo 2 volte sempre con evolution. mi spiace comunque, brutta botta
-
@alexw sisal, considerando che tra le varie puntate rifiutate siamo sui -2k in due tre mesi
-
@clint Azz... mi dispiace davvero tanto
-
sisal ho esperienza solo di app, non so se è lo stesso inghippo di altri book che devi entrare con le chip esatte.. certo che 3 indizi fanno una prova con sisal direi ormai
-
@clint ha detto in Muro del pianto:
@God-is-dead eh si
Un incubo,mi spiace. Da app o da sito normale?
-
@topwater app
-
@God-is-dead complimenti per la firma finale non potevo immaginarmi che dietro quella frase ci fosse uno dei più grandi personaggi della storia del matched betting
-
@BettingSerginho in che senso limitazioni sul casinò live ?
-
@clint Dispiace Clint, brutta storia
-
@brick17 eh leggi qua ad esempio:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25434/mail-da-stanleybet-esperienze-a-riguardo/77
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26410/sospensione-conto-stanleybey
Il filo conduttore che unisce tutti pare essere proprio l'utilizzo del casinò live.
Queste solo le ultime in ordine cronologico -
@clint MAMMA MIA....... Spero che nn mi capiti mai....
-
Ormai il live non è più da fare, veramente troppo rischioso, sarebbe quasi da vietare sul forum semplicemente perchè i novizi possono perdere interi loro budget senza recuperare, dispiace @clint
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet