Muro del pianto
-
@Efeinan infatti. Grazie
-
Ruota del giorno su Sisal...
20€
... al superenalotto, con scadenza 14/04 -
Niente volevo solo trovare qualche anima pia che come me in 5 giorni di Happy Hour su SNAI non ha vinto il ben che minimo €
-
@FedeMilano sicuramente oggi venerdì 17 sarà successo a tanti me compreso
-
Oggi mi decido finalmente a voler provare una live potenziata di Unibet...
I peggiori 90 della mia vita!!
Dopo aver aspettato fino alla metà del secondo tempo decido di provare, peccato che mi varino le quote e vado in negativo di 16 euro.
Preso dal panico comincio a cercare sul forum e trovo il metodo pulito del cash-out, mancano 25 minuti al termine della partita...
Prendo carta, penna, faccio tutti i conti, banco e betfair decide di andare in logout...
Rifaccio il login, mi variano di nuovo le quote, rifaccio i calcoli, punto soddisfatto, passano 2 minuti e mi accorgo di aver sbagliato a digitare sulla calcolatrice... sono fuori adesso di 30 euro...
Ricomincio a fare altri calcoli e faccio l'ultima puntata per bilanciare il tutto... morale della favola, ne esco con una perdita di 6,7 euro T_TMa non è finita, ringraziando un bug di Unibet, mi accreditano di nuovo per errore il bonus di 10 euro per aver perso la partita, prima che possano accorgersene punto e banco pure quello e se riesco a bancarlo al primo colpo, forse forse entro in positivo di 3 euro...
Ma una cosa è sicura, MAI PIU' una live potenziata T_T
-
@Benimaru prima regola delle potenziate... puntare all'intervallo!
-
@franconiniga Ci ho anche provato, ma le quote erano ballerine pure nell'intervallo, tempo che inserivo le quote ed erano già cambiate...
-
@Benimaru Consolati, io una l'ho vinta senza bancarla e una ovviamente l'ho persa tanto per bilanciare in negativo.
-
@Yukio Si, ho capito che non sono ancora pronto per fare giocate così reattive, quindi almeno per il momento le lascio stare...
-
@Benimaru Il bello è che pensavo di averla bancata invece non l'aveva abbinata.
-
@Yukio Pensa che io ero convinto di aver fatto il colpaccio, meno male che ho controllato sul foglio excel che mi sono creato e mi sono accorto che era sbilanciata T_T
-
@limitless io parlo di tutto la settimana
-
@FedeMilano dai che domani fai il botto
-
@limitless si nel senso 0 tondo
-
@FedeMilano Io sono in positivo da ieri.
-
@franconiniga ha detto in Muro del pianto:
@Benimaru prima regola delle potenziate...
puntare all'intervallo!non fare le potenziate! -
@FedeMilano l'importante è non vedere mai il segno -
-
@God-is-dead ahahah tipo "prima regola dei book minori... mai parlare dei book minori" semicit.
-
@limitless si quello si, però davvero se in questi 2 anni avessi segnato tutto quello non guadagnato rispetto al valore di entrata dei free spin fa veramente capire quanto sono truffa...povera davvero la gente che ci mette soldi suoi
-
@FedeMilano eee se dovessi contare tutto quello che ho perso/non guadagnato per sfighe ecc a sta ora avrei fatto una strage ahhaahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet