Muro del pianto
-
@camice84
Unisciti al mio dolore e dicci tutto! -
@umbi ahaha domani,domani
-
@camice84
Miraccomando, che ormai io non posso nemmeno pagarmi una birra hvisto che ho solo soldi su bookmakers e exchange ahah -
@umbi ti mancano 2600€ per il rollover? l'unica cosa da fare è giocare al rating più alto possibile e finirlo. con 3000€ su betfair ce la fai.
-
Non è una perdita ma è comunque un pianto.................mi si pianta il PC e non so perchè mi porta via l'ultima settimana di profit tracker, nonostante abbia il salvataggio automatico sarà tosta ricompilarlo
-
@genioⲭ hai tutta la mia compassione
-
@genioⲭ io nella mia paranoia me lo mando via email una volta alla settimana.
Possibile non ci sia modo di recuperare un temp da qualche parte? -
@phileas-fogg Ciao anche se è una banalità, ti suggerirei di caricare l'excel in google drive o google fogli in modo da averlo sempre li qualsiasi cosa accada su pc. Puoi compilarlo stesso dal browser, ti salva in automatico ogni 5 min mi pare (anche meno) e inoltre ti trasferisce anche le formule e le rende funzionanti. Valuta se può esserti utile.
-
@camillosky grazie mille, su alcune cose sono arretrato come tutti gli uomini col cappello. Oggi lo faccio di sicuro.
Consiglio assolutamente apprezzato. -
@phileas-fogg Ne sono felice. E' semplicemente una questione di conoscere o meno determinate funzioni. Il bello della community è questo. Se non fosse per voi io continuerei a fare MB come una gallina zoppa col morbo di parkinson. Meno male che ancora non mi avete ancora mandato a quel paese
-
@camillosky eh già, gran community per davvero. Mai visto tanto affiatamento su un forum. Speriamo resista!
-
@genioⲭ niente backup?!?!?!?!?!?
Io i documenti importanti li ho tutti su Dropbox e, onestamente, non saprei come vivere senza (e se non avete l'account Dropbox ne approfitto per darvi il mio referral: https://db.tt/HQdhEQID 500 MB di spazio aggiuntivo per entrambi ).
Anche perché NON solo sincronizza cloud e TUTTI i dispositivi a esso associati, MAl, nella versione free, mantiene i file eliminati per 30 giorni! Cosi' siete al riparo anche da possibili cancellazioni fatte per sbaglio
-
@paolo_lab secondo te non ho una copia su Google Drive???
Purtroppo anche quella non è aggiornata. Adesso mi organizzo perchè non è la prima volta che mi succede. Truffato da Excel@Phileas-Fogg Comunque no, non c'è un modo perchè anche se ho impostato il salvataggio automatico non me lo salva. Ora ne faccio 777777 copie
-
Muro del pianto anche per me oggi. Snai ha mietuto un'altra vittima: Waterford - Arsenal, punto i 500 gold sul waterford a quota "5" e li banco su betfair a quota 5 "DI LUSSO" penso, non avevo notato per l'euforia che la partita, fra il momento in cui avevo aperto il menù per piazzare la puntata e in cui ho piazzato la puntata, era appena iniziata, la quota in live cosa fa? scende a a 4.25 ma avevo comunque già scommesso e bancato su betfair come se fosse a quota 5 (quando mi sono accorto del cambiamento di quote avevo già fatto le puntate su entrambi i siti).. Nel primo tempo l'Arsenal è in vantaggio di 1-0, allora penso, adesso faccio il cash out e il peggio che può succedere è che guadagno 380€.. e invece no, sono avido non faccio il cash out e il waterford decide di punirmi, al 70' circa 1-1.. al 93' mi da la mazzata finale 2-1 per il waterford, perdo quasi tutto il bonus e adesso per sbloccarlo vado anche in perdita di circa 200€ perchè snai non accenna a mostrarmi un rating >95 per le quote 1.5-1.6 ... Se ci penso, se avessi fatto quel cash out, adesso sarei più ricco di 2300€
-
@Umbi Stessa partita AHAHAHAHAHAHAHA
-
Per la prima volta scrivo qui... fortunatamente non ho perso niente di mio.
Oggi gioco il bonus 5 euro di William Hill sulle slot con wagering x20... concludo i 100 euro di giocate dopo 20 minuti con 5.11 peccato che i 5 euro di bonus non sono prelevabili, quindi mi resta la miseria di 0,11c da rigiocare x1 hahaha -
@umbi allora avevo visto questo book che offriva un bonus del 100% sino a 100€, 1xbet, tra l'altro non regolamentato, il bonus doveva essere giocato 3 volte, minimo in tripla quota minima 1.3 per partita, dico alla fine 70/80€ ce li farò, la prima tripla di 100€ la faccio con quote abbastanza alte in modo da perdere subito il bonus e non fare il rollover 5x, banco le partite in sequenza con il moltiplicatore come si fà, purtroppo la prima multipla la vinco, quindi devo completare il rollover, altri 400€ in multipla; nei giorni seguenti faccio quattro multiple da 100€, con quote al limite del rollover, tipo 1.30/1.4, bancando in sequenza con il moltiplicatore...vinco tutte e quattro le multiple, sul book ero arrivato tipo a 1100€, il giorno dopo vedo che i soldi completato il rollover non si erano trasferiti nel saldo, contatto la chat e mio era sfuggito il particolare che non si può vincere più del bonus stesso,100€, alla fine con la sfortuna che ho vinto tutte le multiple ho perso circa 1000€ di bancate...
-
@bytejockey
Benvenuto tra gli haters dell'arsenal ahah vinceva uno a zero, tutto bene, entro in doccia 10 minuti prima della partita e quando esco perfortuna ero bagnato e non si vedevano le lacrime..
Adesso è guerra tra me e te ad aggiornare l'odd nella speranza di grattare 100 euro alla volta almeno a 97-98.. se mai usciranno -
@camice84
In confronto i miei ipotetici 200 persi (della promozione non di tasca mia) non sono nulla!
Azzo mi spiace, io guardo solo le guide ufficiali non esco dalla comfort zone creata da claudio -
@umbi @camice84 @ByteJockey [censored] mio ragazzi, ed io che mi disperavo per i -27€ di SISAL e i -5€ di WH buttati alle ortiche per delle live andate male.
Mi avete pietrificato dal terrore.
Coraggio e stringete i denti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet