Muro del pianto
-
@rasky87 Auguri, io ho puntato juve.
-
brutta notizia per Natale
-
@elliot_m ti posso assicurare che dopo 2 anni abbondanti di limitazione sullo sport a 1.5 euro non se ne sente la mancanza
-
@elliot_m la più dolce fra le limitazioni. Ormai hanno eliminato le promo sullo sport.
-
Mai giocato sullo sportbook da quando ho iniziato , luglio.
-
Breve storia (triste ma dipende dai punti di vista):
all'ultimo esito di una multipla mi accingo a contropuntare su Unibet (su una quota che con la bancata exchange dava un rating all'89% quindi tutt'altro che fuori mercato).
Unibet mi rifiuta la puntata e poco dopo la quota scende da 2.77 a 2.50. Seguono a ruota 888, LeoVegas e Starvegas.
Mi rassegno quindi alla quota di PW a 2.6.Rating multipla passato da 98% a 85% però ho provato l'ebbrezza di sentirmi un market mover
-
Son tutti la stessa roba con le stesse quote quei siti
-
@Caccione Si lo so ma la quota era così da almeno 2 giorni e l'evento è abbastanza in là con il tempo poi appena sono arrivato io bam, puntata rifiutata e quote abbassate su tutti gli altri book.
-
@Bender quei book sanno sempre darti l'impressione di star aspettando te per cambiare la quota.
-
Entro per giocare al bingo, fino a quel momento c'erano 17 cartelle comprate. A 3 secondi dalla fine compro una marea di cartelle con il bonus snai, comincia il gioco e... il montepremi è cresciuto infinitamente perché qualcun altro è entrato in gioco comprandosi tutta Snai.
Risultato ---> non faccio bingo e bonus in fumo
-
@Efeinan Un altro ninja ti ha fregato!
-
@Efeinan Il mese scorso con lo stesso tipo di bonus sono entrato a notte fonda in una sala con 250 cartelle comprate su 255 vendute...la sfiga ci vede benissimo e il bingo è andato a qualcuno con 2-3 cartelle acquistate!
-
@Yukio lo so che fa ridere, ma io ti assicuro che sul momento non ho riso per nulla
@TheBigMeow il tuo caso è ancora peggiore
-
ciao, non mi sono partiti 25€ sullo zero della roulette live e ho appena perso 1k.
-
@Stelio88 sembra la presentazione di uno al centro alcolisti anonimi...Tuttavia dopo una perdita del genere forse inizierai a bere piuttosto che smettere!
P.s. Mi spiace -
@Pux ahahaha sicuramente però in totale sarò in positivo con la roulette live. Obiettivo del mese sarà passare da -1k a +1k
-
@Stelio88 condoglianze
-
@Stelio88 non ci sono parole per esprimere lo sgomento che provo con te in questo momento.
Ma la puntata automatica? -
@Gio9876 non ho mai avuto problemi con gli importi 1000/900/50 quindi ero tranquillo. Proprio per quello ho sbagliato ahahah
-
@Stelio88 stavo pensando proprio poco fa di massimizzare una promo puntando 500/400/25 ma ora non me la sento proprio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet