Muro del pianto
-
Io ho appena fatto un errore da idiota...dovevo fare 10 giri da 10 cent su giocodigitale per rigiocare l'euro vinto dai giri gratuiti. L'ho già fatto un sacco di volte ma stavolta per distrazione mi sono dimenticato di abbassare l'importo del singolo giro a 0.1 euro, mentre è rimasto quello di default da 2 euro. Morale della favola: in 10 giri nessuna vincita e 20 euro buttati via. Mi prenderei a calci nel sedere
-
Cavolo @Andre che botta!! Hai messo i giri automatici e non ti sei accorto immagino!! dai ti rifarai sicuramente!!
-
@Andre cazzarola che peccato, ci penso ogni volta che le gioco, chissà quando capiterà che mi scordo di abbassare il livello o la puntata, sti [censored] la mettono sempre al massimo
-
ok, non e' proprio un pianto, pero', dopo 1 errore di valutazione + quote delle seconde partite di 2 multiple volate alle stelle, indovinate un po' chi era li' li' dal fare cash out (da +55,00 euro) sull'0-1 del Napoli per riequilibrare le perdite e non l'ha fatto?!?!?!?
esattamente!
-
@paolo_lab è stata in bilico fino all'ultimo secondo mi dicono
Io mi sono accorto ora di aver giocato il paracadute mobile di better. Dal sito del pc.
FFFFFFUUUUUUUU. Corro a bancare un altro pareggio con l'iphone e torno. -
@Davide una partita tiratissima!
mannaggia a me e alla scarsa fiducia che ho nella difesa del Napoli
-
Io ho già pianto parecchio sull'altro topic. Scommessa puntata a 1.65, inspiegabilmente decollata e bancata a 2.18, perdita di circa 100€. Questo dopo che avevo perso altri 100€ in una situazione simile settimana scorsa, ma dove in realtà la colpa era stata anche mia che per non accontentarmi ho sforato nel live e la quota ha continuato a salire. Stavolta invece no, non ho nessuna responsabilità e si è svolto tutto nel prepartita.
Una situazione un po' assurda considerando che era la prima di una multipla e neanche la seconda!
Questo mi dà ancora una volta più la convinzione che ogni multipla non è Risk Free, anche se guardata in modo statistico alla lunga magari hai un guadagno sicuro, ma sulla singola multipla, in casi tipo il mio ci puoi anche perdere parecchio. -
@vagabondo se lo guardi da questo punto di vista anche una singola non è risk free se non abbini subito e la quota si alza. se guadagni meno (comunque soldi persi) o hai una perdita dipende dal margine e siccome l'offerta quigioco è al 10% anche un incremento relativamente piccolo può generare una perdita.
se non abbini subito il rischio c'è sempre. e ovviamente più tiri le quote, più rischi e più riesci a guadagnare. altrimenti devi limitarti a bancare solo quando c'è tutta la liquidità.
comunque non so se io sono super fortunato ma ho perso solo in un caso 17€ con le multiple quigioco.
-
@Claudio-NinjaBet fortuna è il nome che gli altri danno alla nostra bravura!
cmq confermo che, alla lunga, la promozione porta soldini le quote a volte salgono, a volte scendono (per es. l'altro giorno non ho potuto bancare subito una partita causa problema tecnico di Betfair e la quota è passata da 1.90 @2.10 tuttavia la seconda partita è scesa e, non solo non ci ho perso soldi come pensavo, ma ci ho fatto 2-3 euro ).
le 2 volte che ho perso dei soldi sono stati 2 miei errori: una doppia bancata e uno scambio di quote :-\
-
@Claudio-NinjaBet Si, ma comunque dalla seconda in poi in qualsiasi multipla non puoi bancarla in anticipo, quindi il rischio comunque c'è. Certo situazioni come quella di oggi sono abbastanza rare, ma possibili. (tra l'altro mi si era alzatissima anche la seconda da 1.18 a 1.32. Son stato fortunato che la prima mi ha perso e l'avevo calcolata a 1.24 senza aggiornarla, sennò avrei perso ancora di più)
-
@vagabondo io la seconda l'ho volutamente calcolata meno, così da risparmiare sulla 1ma bancata e recuperare un poco l'errore. tanto (da Juventino) lo sapevo che la Juve non vinceva a Roma
-
@paolo_lab MAI UNA GIOIA.
domani ho 8 ore con una prof interista davanti all'ufficio. Ho i brividi, sportivamente parlando -
@vagabondo mi spiace molto per l' accaduto, ma so che ti rifarai velocemente. Purtroppo a volte i cambiamenti di quota sono davvero indecifrabili nonostante ci piaccia pensare, me compreso, che ci sia sempre una ratio facilmente rintracciabile.
Di che partita stiamo parlando? Ti sei poi spiegato l'innalzamento repentino? -
Ieri poteva essere muro del pianto... Per compensare le perdite generate da diversi punta/banca (senza bonus) volti a recuperare il deposito su un portale a caso (che avete già capito) decido per la prima volta di fare cashout violento sul Lione che vinceva 2-0 sul Montpellier (scommessa fatta su un altro book). Conto alla rovescia per il cashout, aggiorno, e... dopo 1 minuto il Montpellier segna...Mi è passata la vita davanti sudore freddo, testamento già consegnato al notaio, biglietto aereo per le Isole Orcadi e comparizione per la puntata di Chi l'ha visto...
Poi 3-1 per il Lione, ma che incubo!!PF
-
@Phileas-Fogg ricordatevi sempre il detto tramandato dagli antichi "il pallone è rotondo"
-
@Claudio-NinjaBet perfettamente d'accordo. Da quando faccio MB (puro) non ho mai perso 1 cent.
Le uniche perdite (meno di 10€) derivano dal deposito su quel book. Mi sono ostinato a riprenderle con dei Punta e Banca ma continuo ad avere saldo lì e a smenarci 1€ alla volta. Non voglio percorrere la strada del ritiro con bonifico/assegno.
Dopo il cashout di ieri, che comunque non mi sarei mai sognato di fare se non per recuperare quelle perdite, mi sono ripreso i 10€ con gli interessi... diciamo che è il gruzzoletto di sicurezza per terminare questo - chiamiamolo - rollover.
Non vedo l'ora finisca questo incubo, poi torno al MB distillato al 100%.PF
-
@Stefano Era Palermo Genoa. Ho provato a cercare su internet per sospetti di combine ma non ho trovato nulla.
-
Dopo quattro mesi senza nessun errore, mi trovo a scrivere qui. Oggi ho dimenticato di verificare l'abbinamento di una bancata su una multipla di Quigioco. Una delle ultime che ho fatto, visto l'andazzo. La faccio breve, dimentico di bancare e l'Hoffenheim (dato a 1.40) non vince. Ho perso 250 euro.
-
@Giuseppe !! Nooo!!! come mai ti sei dimenticato? Non avevi messi nessuna notifica? Non hai avuto tempo?
-
Meeee! @Giuseppe ! Che botta! Solidarietà.
Io ho corso un rischio simile in passato poi mi si è ricollegato il cervello in tempo utile. Ma la paura mi ha fatto cambiare modo di registrare le partite, scrivendo subito nel Profit-Tracker come bancare la seconda e colorarla in modo diverso fino all'avvenuta bancata ed inserire anche la riga per il bonus , anche questa colorata in modo diverso fino alla puntata e bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet