Muro del pianto
-
@Bender non diciamo fesserie però. Se puntare su tutti gli esiti può essere visto come riciclaggio allora TUTTO il matched betting è così. Perché quando punti e banchi cosa stai facendo se non puntare su tutti gli esiti? E magari senza perdere il 6% ma guadagnandoci perché sei in sure... Dai:)
-
@Efeinan e infatti credi che nei confronti di chi fa girare cifre enormi e fa un lavoro umile non parta mai qualche controllo?
Ci sono siti che non ti permettono neanche di cambiare carta per prelevare -
@Efeinan ha detto in Muro del pianto:
riciclaggio allora TUTTO il matched betting è così
Difatti può essere visto anche in questa ottica. Addirittura PayPal ha sospeso per riciclaggio dei conti quando vedeva costanti depositi e prelievi dai siti di scommesse da conti magari che non avevano fatto nessun'altra transizione.
-
@Caccione @DeanWinchester beh marathon fa sempre dei controlli così se movimenti tanto. Ma poi mostri tutto quello che devi e la situazione si risolve...
Paypal ha spesso bloccato conti che si scambiavano cifre alte frequentemente ---> multi.
Che abbia bloccato conti per prelievi e depositi non l'avevo mai sentito.Comunque il succo della questione è che non ha senso che si parli di riciclaggio e di pericoli così solo per la roulette. O se ne parla per tutto il matched o non se ne parla proprio, altrimenti è insensato
-
Paypal ha spesso bloccato conti che si scambiavano cifre alte frequentemente ---> multi.
Multi visto da loro come riciclaggio, a loro del fatto che sia multiaccount frega un tubo.
Difatti, come ho scritto nel mio commento, è un discorso che può essere esteso a tutto l'MB non solo le roulette.
-
@DeanWinchester sì lo so che a loro del multi non frega un tubo. Era per dire che però succede spesso a chi fa multi perché si trova più o meno spesso a fare molte transazioni da paypal a paypal, se non sta attento.
Comunque non condivido questo allarmismo, non stiamo facendo niente di illegale ed è tutto dimostrabile. Quindi easy
-
Comunque non condivido questo allarmismo, non stiamo facendo niente di illegale ed è tutto dimostrabile.
Su questo mi trovi pienamente d'accordo.
-
Questo post è eliminato! -
Indovinate chi è il pollo che ha aspettato troppo a bancare la 67/40 di sisal finendo per non bancaria proprio?
Esatto, sono proprio io! Prima volta che posto qui, che questa e i soldi sputtanati alle slot allo scoperto mi siano di monito per il futuro
-
Speravo di non dover mai venire a scrivere qui... e invece sono qua
Promo sisal vip, 10% sulle giocate live a quota 1,50. Mi appresto a giocare i 500€ depositati per l'altra promo sui sisal points (50000sp).
La partita è stata United - Aston villa. Trovo una giocata rating 95% sull'over 4,5.
Vado per bancare e non mi accorgo di non aver messo la prima cifra davanti (si, quella delle centinaia), gioco tranquillo e vado subito a puntare i 500€.
Ovviamente la partita finisce 2-2 e mi accorgo solo dopo che al posto di aver guadagnato su betfair 487,50, ho guadagnato solamente 87.50.
Chiudo così la grandissima giocata a -412,50€ anzichè -12,5€.Se dicembre comincia cosi, tanti auguri a me....
-
Salve a tutti, come ci si riprende da un -900 al primo del mese quando mediamente faccio 200-250/mese?
-
@Cerberus Che hai combinato ??
-
@FedeMilano La prima sulla live di oggi di eurobet, punto 400 sulla Juve a quota infima, segna la Juve nel momento in cui punto, gongolando vado a bancare, betfair mi slogga e il il Sassuolo pareggia, preso dall'ingordigia penso "figurati se non torna in vantaggio" provo a fare un po' di trading. Seh, come no.
La seconda è figlia sempre di questa ***onzata ed è una vera e propria cazzata da scommettitore, ho puntato 500 (cinquecento) sul Napoli obbligato a vincere per rientrare e niente.
Sono stato un demente e mi sono rovinato lo stomaco, il sonno e probabilmente i prossimi mesi di MB, ho solo colpe però diciamo che la legge di Murphy si accanisce.
-
@Cerberus quindi in pratica hai buttato nel cesso 900 euro?
-
@Cerberus La prima okay è sfiga totale, la seconda è una pazzia assoluta che spero tu non rifaccia mai più o cadi nella ludopatia
-
@Cerberus non è trading, hai scommesso e basta
-
@Cerberus se fai ste robe meglio se molli fidati
-
900 euro puntati scoperti sulla serie A, questo si che si chiama antigubbing
-
@sonoio
Pensa invece se per caso la quota era sballata e si becca pure la limitazione -
@Cerberus escludendo gli errori in qualche secolo ci si dovrebbe riuscire..
Scherzo ovviamente
Anche se ci hai perso continuare converrà sempre (ovviamente sbagliando un po di meno )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet