Muro del pianto
-
@enzo99 Non c'entra niente nemmeno Bwin in questa storia. Il responsabile è il fornitore del servizio roulette live. Rifiutare puntate è nel loro pieno potere, mentre coprirsi con un altra contropuntata oltre ad essere contro il regolamento del casinò potrebbe essere interpretato anche come un tentativo di riciclare denaro. Quindi fossi in te per 130 euro non alzerei il polverone. Leggo di gente qui sul forum che ci lascia 1k perchè la roulette non prende la puntata ma accetta la perdita e va avanti. In fondo sono i rischi del mestiere.
-
@Bender messo così allora posso bruciarmi tranquillamente gli anni di mb...
-
@enzo99 per quello le promo roulette live sono considerate rischiose, come nelle scommesse le puntate possono essere rifiutate o accettate dal fornitore del servizio
-
@Bender non diciamo fesserie però. Se puntare su tutti gli esiti può essere visto come riciclaggio allora TUTTO il matched betting è così. Perché quando punti e banchi cosa stai facendo se non puntare su tutti gli esiti? E magari senza perdere il 6% ma guadagnandoci perché sei in sure... Dai:)
-
@Efeinan e infatti credi che nei confronti di chi fa girare cifre enormi e fa un lavoro umile non parta mai qualche controllo?
Ci sono siti che non ti permettono neanche di cambiare carta per prelevare -
@Efeinan ha detto in Muro del pianto:
riciclaggio allora TUTTO il matched betting è così
Difatti può essere visto anche in questa ottica. Addirittura PayPal ha sospeso per riciclaggio dei conti quando vedeva costanti depositi e prelievi dai siti di scommesse da conti magari che non avevano fatto nessun'altra transizione.
-
@Caccione @DeanWinchester beh marathon fa sempre dei controlli così se movimenti tanto. Ma poi mostri tutto quello che devi e la situazione si risolve...
Paypal ha spesso bloccato conti che si scambiavano cifre alte frequentemente ---> multi.
Che abbia bloccato conti per prelievi e depositi non l'avevo mai sentito.Comunque il succo della questione è che non ha senso che si parli di riciclaggio e di pericoli così solo per la roulette. O se ne parla per tutto il matched o non se ne parla proprio, altrimenti è insensato
-
Paypal ha spesso bloccato conti che si scambiavano cifre alte frequentemente ---> multi.
Multi visto da loro come riciclaggio, a loro del fatto che sia multiaccount frega un tubo.
Difatti, come ho scritto nel mio commento, è un discorso che può essere esteso a tutto l'MB non solo le roulette.
-
@DeanWinchester sì lo so che a loro del multi non frega un tubo. Era per dire che però succede spesso a chi fa multi perché si trova più o meno spesso a fare molte transazioni da paypal a paypal, se non sta attento.
Comunque non condivido questo allarmismo, non stiamo facendo niente di illegale ed è tutto dimostrabile. Quindi easy
-
Comunque non condivido questo allarmismo, non stiamo facendo niente di illegale ed è tutto dimostrabile.
Su questo mi trovi pienamente d'accordo.
-
Questo post è eliminato! -
Indovinate chi è il pollo che ha aspettato troppo a bancare la 67/40 di sisal finendo per non bancaria proprio?
Esatto, sono proprio io! Prima volta che posto qui, che questa e i soldi sputtanati alle slot allo scoperto mi siano di monito per il futuro
-
Speravo di non dover mai venire a scrivere qui... e invece sono qua
Promo sisal vip, 10% sulle giocate live a quota 1,50. Mi appresto a giocare i 500€ depositati per l'altra promo sui sisal points (50000sp).
La partita è stata United - Aston villa. Trovo una giocata rating 95% sull'over 4,5.
Vado per bancare e non mi accorgo di non aver messo la prima cifra davanti (si, quella delle centinaia), gioco tranquillo e vado subito a puntare i 500€.
Ovviamente la partita finisce 2-2 e mi accorgo solo dopo che al posto di aver guadagnato su betfair 487,50, ho guadagnato solamente 87.50.
Chiudo così la grandissima giocata a -412,50€ anzichè -12,5€.Se dicembre comincia cosi, tanti auguri a me....
-
Salve a tutti, come ci si riprende da un -900 al primo del mese quando mediamente faccio 200-250/mese?
-
@Cerberus Che hai combinato ??
-
@FedeMilano La prima sulla live di oggi di eurobet, punto 400 sulla Juve a quota infima, segna la Juve nel momento in cui punto, gongolando vado a bancare, betfair mi slogga e il il Sassuolo pareggia, preso dall'ingordigia penso "figurati se non torna in vantaggio" provo a fare un po' di trading. Seh, come no.
La seconda è figlia sempre di questa ***onzata ed è una vera e propria cazzata da scommettitore, ho puntato 500 (cinquecento) sul Napoli obbligato a vincere per rientrare e niente.
Sono stato un demente e mi sono rovinato lo stomaco, il sonno e probabilmente i prossimi mesi di MB, ho solo colpe però diciamo che la legge di Murphy si accanisce.
-
@Cerberus quindi in pratica hai buttato nel cesso 900 euro?
-
@Cerberus La prima okay è sfiga totale, la seconda è una pazzia assoluta che spero tu non rifaccia mai più o cadi nella ludopatia
-
@Cerberus non è trading, hai scommesso e basta
-
@Cerberus se fai ste robe meglio se molli fidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet