Muro del pianto
-
@phileas-fogg io ho fatto la stessa cosa con la francia.. under 2.5 2 gol in pochissimo tempo
-
@ninjigi ma sei riuscito a bancare almeno?
-
@phileas-fogg no in compenso ho bancato l'under 3.5 subito per evitare il peggio.. e indovina com'è finita?
-
@ninjigi immagino... che odio le LIVE. Le altre scommesse standard non le ho mai sbagliate. Sulle live sto mese un bagno di sangue.
-
@phileas-fogg meglio il tennis.. e ho detto tutto
-
@ninjigi azz addirittura meglio il tennis?! le live sono proprio balorde a volte...anche a me una volta è capitato di non riuscire più a coprirmi su un under 3.5...
-
@liuke Beh, almeno nel tennis la quota non viene immediatamente stravolta e magari riesci a limitare i danni. Sul calcio se segna chi non deve vai ben bene in rosso
-
@giovannirana eh sì su quello hai perfettamente ragione! Anche se c'è da dire che le quote del tennis sono molto veloci nel cambiare!!
-
@liuke ovvio, diciamo che le live sono stressanti a prescindere dallo sport
però dai, a volte regalano delle belle soddisfazioni -
@liuke perché faccio delle live tennis prematch praticamente! xD i game successivi
-
@ninjigi ah grande ottima tattica!!
-
@mourinho90 skybet non credo sia proprio così piccolo ....
-
Facendo una promo di GiocoDigitale 20% sul deposito fino a €50, stavo abbinando circa €300 su una partita della Ligue 2 Francese. Visto che mezz'ora prima dell'inizio non mi ha abbinato come aspettavo e che la quota è salita di qualche tick, ho usato la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore. Solo che invece di inserire 4.92, avevo inserito 49.2, e di conseguenza il calcolatore mi diceva di bancare altri 200 invece di 250. Beh, esco con un guadagno positivo di €0,6 su un bonus deposito di €50. [censored].
-
@matt Beh dai, l importante è non perdere.
-
@matt omonimo, quando io vengo sul muro del pianto è perché se sbaglio perdo, tu ne sei uscito indenne a costo zero.
Poteva andare peggio.
Forza e sotto con la prossima. -
@matt dai difatti non ti è andata così male! Meglio così!!
-
@liuke @Phileas-Fogg Si vabbe, meglio €0,6 che -20, ma la delusione è grave, di solito da questi promo deposito di GD riesco a portare a casa piu di €25...
-
@matt guarda, io ci rimango male anche quando perdo meno di 1€. Non tanto per la perdita in sè ma proprio perché mi do del mink1, quindi ti capisco perfettamente.
Rifatti con la tonnellata di ricorrenti che ci sono questi due gg, io sono al lavoro da un'ora. -
Buttati nel cesso 50€ di bonus better dello scorso mese vinti con breakric (quella di 7 giorni di promo) perchè scadeva il 01/10/17 e solo oggi mi sono reso conto di non averli trasformati pensando che non avessero una scadenza, invece andava fatta entro 2 settimane
-
@Frank mi dispiace, anche tu comunque hai 50 euro di bonus e lo lasci li? Io me li gioco immediatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet