Muro del pianto
-
@cheesburger Io il profit tracker non l'ho mai aperto in realtà
Comunque no, ho appena notato adesso la cosa, ma difficilmente mi daranno ragione, non ha nessun codice AAMS vicino -
Oh raga, bene attenti questa sera!! Specie ai veterani: ci sono 3 offerte live da fare contemporaneamente sulla stessa partita, non vi voglio assolutamente vedere qui fra 3 ore.
-
@davide per me due. Niente Unibet, non ho cliccato prima delle 18. Ma mi difenderò bene.
-
@davide ha detto in Muro del pianto:
Oh raga, bene attenti questa sera!! Specie ai veterani: ci sono 3 offerte live da fare contemporaneamente sulla stessa partita, non vi voglio assolutamente vedere qui fra 3 ore.
se vanno avanti a giocare cosi' mi addormento nell'intervallo e non ne faccio manco una, altro che
-
Un'immagine, mille bestemmie.
Logicamente il tutto prima di bancare l'ultima delle 5 live di William Hill.
Incredibile.
Che il Signore si porti la Grecia e tutta Gibilterra.
-
@phileas-fogg io ho fatto la stessa cosa con la francia.. under 2.5 2 gol in pochissimo tempo
-
@ninjigi ma sei riuscito a bancare almeno?
-
@phileas-fogg no in compenso ho bancato l'under 3.5 subito per evitare il peggio.. e indovina com'è finita?
-
@ninjigi immagino... che odio le LIVE. Le altre scommesse standard non le ho mai sbagliate. Sulle live sto mese un bagno di sangue.
-
@phileas-fogg meglio il tennis.. e ho detto tutto
-
@ninjigi azz addirittura meglio il tennis?! le live sono proprio balorde a volte...anche a me una volta è capitato di non riuscire più a coprirmi su un under 3.5...
-
@liuke Beh, almeno nel tennis la quota non viene immediatamente stravolta e magari riesci a limitare i danni. Sul calcio se segna chi non deve vai ben bene in rosso
-
@giovannirana eh sì su quello hai perfettamente ragione! Anche se c'è da dire che le quote del tennis sono molto veloci nel cambiare!!
-
@liuke ovvio, diciamo che le live sono stressanti a prescindere dallo sport
però dai, a volte regalano delle belle soddisfazioni -
@liuke perché faccio delle live tennis prematch praticamente! xD i game successivi
-
@ninjigi ah grande ottima tattica!!
-
@mourinho90 skybet non credo sia proprio così piccolo ....
-
Facendo una promo di GiocoDigitale 20% sul deposito fino a €50, stavo abbinando circa €300 su una partita della Ligue 2 Francese. Visto che mezz'ora prima dell'inizio non mi ha abbinato come aspettavo e che la quota è salita di qualche tick, ho usato la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore. Solo che invece di inserire 4.92, avevo inserito 49.2, e di conseguenza il calcolatore mi diceva di bancare altri 200 invece di 250. Beh, esco con un guadagno positivo di €0,6 su un bonus deposito di €50. [censored].
-
@matt Beh dai, l importante è non perdere.
-
@matt omonimo, quando io vengo sul muro del pianto è perché se sbaglio perdo, tu ne sei uscito indenne a costo zero.
Poteva andare peggio.
Forza e sotto con la prossima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet