Muro del pianto
-
@mourinho90 esatto. O almeno credevo. A quanto pare i cavalli valgono per il rimborso live. Ma non me la rischierei di nuovo eh?
-
@mourinho90 ... a @Phileas-Fogg gli scappa sempre la mano sul cavallo....
-
@phileas-fogg No ma infatti, io sto per aprire a giorni un nuovo account sisal, spero di non confondermi le idee....
-
@mourinho90 ha detto in Muro del pianto:
@phileas-fogg No ma infatti, io sto per aprire a giorni un nuovo account sisal, spero di non confondermi le idee....
tu guarda la signorina del Casinò a destra del cavallo, così non ti confondi
-
@cheesburger Ottima osservazione, prenderò appunti.
-
Ed eccomi di nuovo qua.. Per qualche strana ragione pinterbet mi ha annullato la scommessa da 40€, che ovviamente si è rivelata vincente (-48€ circa). La cosa strana è che io abbia comunque ricevuto il bonus di 10€ questa settimana.. BOH
-
@mr-cricket annullata?
una scommessa accettata e con codice AAMS? -
@cheesburger Avevo scommesso di fretta da mobile, forse è successo qualcosa di strano e non la ha presa
Questa è quello che mi appare nei movimenti (ma non nelle giocate)
-
@mr-cricket io devo dirti che ho una bella colonna del profit tracker col codice AAMS e me lo segno per tutte le scommesse
ma non hai chiesto spiegazioni?
-
@cheesburger Io il profit tracker non l'ho mai aperto in realtà
Comunque no, ho appena notato adesso la cosa, ma difficilmente mi daranno ragione, non ha nessun codice AAMS vicino -
Oh raga, bene attenti questa sera!! Specie ai veterani: ci sono 3 offerte live da fare contemporaneamente sulla stessa partita, non vi voglio assolutamente vedere qui fra 3 ore.
-
@davide per me due. Niente Unibet, non ho cliccato prima delle 18. Ma mi difenderò bene.
-
@davide ha detto in Muro del pianto:
Oh raga, bene attenti questa sera!! Specie ai veterani: ci sono 3 offerte live da fare contemporaneamente sulla stessa partita, non vi voglio assolutamente vedere qui fra 3 ore.
se vanno avanti a giocare cosi' mi addormento nell'intervallo e non ne faccio manco una, altro che
-
Un'immagine, mille bestemmie.
Logicamente il tutto prima di bancare l'ultima delle 5 live di William Hill.
Incredibile.
Che il Signore si porti la Grecia e tutta Gibilterra.
-
@phileas-fogg io ho fatto la stessa cosa con la francia.. under 2.5 2 gol in pochissimo tempo
-
@ninjigi ma sei riuscito a bancare almeno?
-
@phileas-fogg no in compenso ho bancato l'under 3.5 subito per evitare il peggio.. e indovina com'è finita?
-
@ninjigi immagino... che odio le LIVE. Le altre scommesse standard non le ho mai sbagliate. Sulle live sto mese un bagno di sangue.
-
@phileas-fogg meglio il tennis.. e ho detto tutto
-
@ninjigi azz addirittura meglio il tennis?! le live sono proprio balorde a volte...anche a me una volta è capitato di non riuscire più a coprirmi su un under 3.5...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet