Muro del pianto
-
@phileas-fogg ha detto in Muro del pianto:
[...]Sarei a -46€ circa ma almeno riceverò il rimborso da 20€, penso; faccio sempre lo screenshot e me lo conservo.
Lo riguardo per essere sicuro e infatti... ho cliccato PARTECIPA alla promo sui cavalli, che possano morire tutti, soprattutto quelli giapponesi. Non riceverò il rimborso.
Chiudo a -46€; e ben mi sta, quando mi dico e mi ridico che le live vanno fatte con calma e senza fretta.
Domani altra domenica da infarto, tempo per fare MB forse dieci minuti.
Dura la vita da Ninja addomesticato. Ridatemi i miei 20 anni.Non chiedetemi come, non chiedetemi perché, ma secondo me SISAL si è impietosita.
Entro e trovo i € 19.50 di rimborso; ed ho lo screenshot della promo dei cavalli.
E' un Gastone Paperone dentro al muro del pianto; i miei -46€ diventano -27€; un po' più digeribili dai. -
@phileas-fogg Che promo cavalli?
-
@mourinho90 ha detto in Muro del pianto:
@phileas-fogg Che promo cavalli?
è una storia scabrosa... non insistere
-
@cheesburger Sorry, non lo faccio più
-
@mourinho90 per intenderci, questa era la promo cui avevo partecipato.
-
@phileas-fogg ha detto in Muro del pianto:
@mourinho90 per intenderci, questa era la promo cui avevo partecipato.
si, si.... cerca di dissimulare.....
-
@mourinho90 e poi ho un debole per i cavalli dai tempi di Cicciolina, ma questa è una cosa che sa solo @cheesburger
Per favore, resti between us. -
@phileas-fogg E come fai a speculare dai cavalli se non ci sono su betfair? Giocavi a quote basse?
-
@mourinho90 Ma che speculare sui cavalli, avevo cannato alla GRANDE, avevo cliccato sulla promo sbagliata.
-
@phileas-fogg ahhh ti sei bruciato un bonus, per un errore di click quindi ?
-
@mourinho90 esatto. O almeno credevo. A quanto pare i cavalli valgono per il rimborso live. Ma non me la rischierei di nuovo eh?
-
@mourinho90 ... a @Phileas-Fogg gli scappa sempre la mano sul cavallo....
-
@phileas-fogg No ma infatti, io sto per aprire a giorni un nuovo account sisal, spero di non confondermi le idee....
-
@mourinho90 ha detto in Muro del pianto:
@phileas-fogg No ma infatti, io sto per aprire a giorni un nuovo account sisal, spero di non confondermi le idee....
tu guarda la signorina del Casinò a destra del cavallo, così non ti confondi
-
@cheesburger Ottima osservazione, prenderò appunti.
-
Ed eccomi di nuovo qua.. Per qualche strana ragione pinterbet mi ha annullato la scommessa da 40€, che ovviamente si è rivelata vincente (-48€ circa). La cosa strana è che io abbia comunque ricevuto il bonus di 10€ questa settimana.. BOH
-
@mr-cricket annullata?
una scommessa accettata e con codice AAMS? -
@cheesburger Avevo scommesso di fretta da mobile, forse è successo qualcosa di strano e non la ha presa
Questa è quello che mi appare nei movimenti (ma non nelle giocate)
-
@mr-cricket io devo dirti che ho una bella colonna del profit tracker col codice AAMS e me lo segno per tutte le scommesse
ma non hai chiesto spiegazioni?
-
@cheesburger Io il profit tracker non l'ho mai aperto in realtà
Comunque no, ho appena notato adesso la cosa, ma difficilmente mi daranno ragione, non ha nessun codice AAMS vicino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet