Muro del pianto
-
Zalgiris — Palanga Potevo fare tante cose per contenere la perdita, ma non ho fatto nulla,, nemmeno un cashout, per contenere la perdita.
-
@Pietro76 allora c'era tutto il tempo, dopo che te ne sei accorto, per puntare la differenza su un altro sito oppure annullare la parte eccedente di bancata...chiedi aiuto staff se ti trovi in difficoltà e non sai come venirne fuori, no? Era semplice, potevi evitare la perdita
-
@Chopin Hai ragione non capisco perche' non ho chiesto aiuto al forum, sono tristissimo
-
@Pietro76 mi spiace, però la prossima volta sai benissimo che ti basta scrivere due righe per avere un valido aiuto.
Oggi ho puntato su una sure (100€), è cambiata la quota e non è che ho lasciato perdere, ho coperto perdendo 18€ comunque andrà....
18 è meglio di 100 -
@the-electric-one Quello che mi rende triste e' che dopo l'inconveniente mi sono impietrito, non ho fatto nulla, , Ho lasciato che l'inevitabile accadesse rendendomi inerme a fare qualsiasi cosa. pure a chiedere aiuto al forum,
Ho scommesso su Marathonbet dei gran under 8.5. under 7,5 under 6,5 ma segnano come dei dannati -
@Pietro76 Come mai segui il campionato lituano?
-
@ev-biondi Bella domanda e ti rispondo volentieri basta che non mi crocifissate. era una SURE di domenica mattina, Appena ho puntato l'Over 3.5 su Marathonbet era a 1.89 e mi ha preso solo 26 € poi la quota e' scesa subito a 1.63
L'idea di puntare il resto su altri Book mi era venuta, ma la quota era scesa a 1.63 !!!
Ho aspettato qualche minuto della Live ma hanno segnato subito, e la quota e' scesa ancora di piu. -
basta che non mi crocifissate
ah no figurati, ho letto la frase "sono due squadre che segnano molti goal", quindi credevo che conoscessi bene quel campionato e che lo seguissi in modo assiduo.
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 dal primo messaggio avevo inteso che non sapessi come coprire la parte eccedente. Invece dall'ultimo messaggio vedo che sapevi bene come coprirti, ma hai preferito non farlo. Non mi esprimo su questo, scelte tue. Però ti voglio solo far notare che se già nel matched betting si fanno errori, con le surebet è tutto amplificato. Ti consiglio di astenerti dalle surebet, non sei ancora pronto.
-
@Chopin Consiglio ricevuto me lo marchio in fronte a stare lontano dalle Sure, basta vedere come la quota mi ha subito fregato abbassandosi da 1.89 a 1.63 in pochi secondi.
-
@Chopin sai con chi stai parlando...si?!?
@Pietro76 Nulla di personale, ma devi coprirti in ogni caso, non resti impietrito....hai voluto tentare ancora una volta la bdc in live, ci si copre e basta e si accetta la perdita, altrimenti si finisce in un vortice nel quale è estremamente dura uscirne, te l’ho già detto, ma te lo ripeto volentieri, e te lo dirò anche altre volte, sperando che non ti serva mai più.... -
Vi racconto la mia esperienza e se qualcuno può aiutarmi che ben venga.
Ho piazzato una multipla avendo come ultimo match Colombia - Paraguay. Al momento della refertazione della multipla, la vittoria della Colombia era quotata 1,65 con relativa bancata di 1,68, portandomi una perdita di 2/3€. Ho sperato di perdere i match precedenti in modo da vanificare la multipla ma purtroppo le ho prese tutte e mi tocca bancare la vittoria della Colombia che è schizzata a 2,7 portandandomi teoricamente ad una perdita di 28€. Qualcuno ha qualche idea per ridurre la perdita o mi tocca piangere e sperare? -
@Toninja Prova a vedere contropuntando se le quote son migliori, ci sono numerose guide in giro sul forum su come coprirsi le multiple in punta punta
-
@Toninja ahia, sono cose che possono accadere, come per esempio la Juve nell'ultima partita di campionato dove la quota era schizzata in alto facendo perdere molti soldi a molti utenti. Non c'é modo che rientri nel matched betting per limitare la perdita
EDIT: oppure come dice @Sieben puoi provare a cercare qualche quota punta che sia migliore della quota banca ma non aspettarti miracoli. Puoi al limite assottigliare la perdita di qualche euro al massimo
-
@Sieben Ho già provato numerose combinazioni punta-punta con vari bookmaker ma il rating migliore purtroppo resta l'exchange
-
@NinjaRaiden o al massimo evito di bancarla e prego per la vittoria della Colombia, sperando che non facciano un mega biscottone. In che rapporto sono colombiani e argentini?
-
@Toninja se la quita della Colombia è schizzata in alto vuol dire che le probabilità che vinca sono molto minori. Forse manca qualche titolare
-
@NinjaRaiden è salita dopo che l'argentina ha pareggiato con il paraguay portando i colombiani alla matematica qualificazione...maledizione a messi & co.
-
@Toninja non farlo assolutamente, rischi di perdere moltissimi soldi, oltre a perdere il valore della puntata della multipla, perdi anche tutte le responsabilità perse in precedenza per le altre selezioni della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet