Muro del pianto
-
@3Isabel0 diciamo che ci sei arrivata moooolto tardi chiuso ot, e daje!!!
-
@3Isabel0 Quanto ti capisco, maledetta municipale.
-
@3Isabel0 ci sono momenti di distrazione e sfighe che si accaniscono...non ci si può far niente! Alla finale mondiale dello scorso anno, ho saltato anche io la 50/50 e stavo guardando la partita ma non so perché non me ne sono ricordato....capita non c’è niente da fare
-
@3Isabel0 ha detto in Muro del pianto:
@killvegeta addirittura casa? e io che mi sentivo fortunata ad aver fatto qualche kappino in 2 mesi!
C'era qualche bug poi scomparso o aveva semplicemente quote sballatissime su qualche mercato?
Grandissima e beata comunque Se penso che da inizio anno sono solo a +3500 leggere queste cose mi fa venir da piangere
-
@3Isabel0 chi sbaglia impara, chi non sbaglia.. non sta facendo niente
-
@3Isabel0 Tranquillo Bro, hai perso si e no 250 euro... Io quando faccio errori perdo 1k alla volta, fa parte del gioco
p.s. Ad esempio mese scorso ho fatto circa 2k di errori, mi secca ogni volta ma amen, i guadagni sono sempre molti di più delle perdite
-
@BigFasco ....Isabel, credo sia una ragazza, comunque il concetto è chiarissimo, era solo per precisare
-
@3Isabel0 come sfogare la rabbia?!
Bilanciere con due dischi da 25, panca piana 10 ripetizioni e passa tutto -
-
@3Isabel0 dovevi contropuntare sul bianco
-
+15€ per il rimborso di vettel che arriva secondo,
-infinito per il morale ferrarista -
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 ...bentornato.....
Comunque sul serio, nessuno è nato “imparato”, in qualsiasi cosa c’è la persona che apprende prima e quella un po’ più lenta non è che sono “idioti”, come dici tu.....
Poi trattandosi di denaro ci sta, che per lo meno agli inizi ci sia scetticismo e che questo possa scaturire domande più o meno “intelligenti”.... -
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Avevo un amico o meglio dire.. falsoamico che si era approcciato al MB senza capirci niente, andando a puntare e contropuntare decine di scommesse sullo stesso book .com per sbloccare i bonus, con il risultato di blocco account con tutti i soldi dentro. Quando me l'ha detto, gli ho risposto che mi dispiaceva, ma quanto ho goduto dentro. povero pirlone
Sei un vero amico.
-
@Pietro76 ti ha truffato 5400 euro e continui ad essergli amico?
-
@Pietro76 chi vuole il male degli altri il suo sta dietro la porta
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet